Paola
Sposa Novella Ottobre 2020 Brescia

Ricevimento Brescia matrimonio intimo

Paola, il 28 Aprile 2019 alle 15:39 Pubblicato in Nozze Lombardia
Ciao ragazze! Sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio (in realtà con un buon anticipo visto che vorrei sposarmi ad ottobre 2020 Smiley laugh ).Ho steso una lista di invitati e saremo circa 65, quindi non saremo tanti.Avrei bisogno dei vostro aiuto per trovare la location adatta per il ricevimento.Potete consigliarmi qualche opzione interessante che possa essere riservata in esclusiva per l'evento? Ho bisogno di qualche dritta visto il numero contenuto di invitati.
La cerimonia si svolgerà a Orzinuovi e come zona per il ricevimento preferirei la Franciacorta ma sono aperta ad altre idee .
Grazie Smiley smile !!!

Condividi su:

24 Risposte

• Anna
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    Visualizza messaggio citato
    Sì sicuramente gli interni soprattutto la sala che noi abbiamo scelto ha un certo impatto oltre che il servizio e tutto l'insieme è molto preciso ed elegante. Percepisci un'atmosfera molto Regale diciamo. All'inizio eravamo un po' restii a chiedere un preventivo invece ti posso dire che hanno tante varie proposte noi ci siamo sposati il 27 dicembre 2017 e si partiva da un prezzo base e da lì si aggiungeva o modificava.
  • Paola
    Paola ·
    Grazie Anna!
    Per ora ho contattato La Colombera di Castrezzato. A breve fisseremo un appuntamento.
    Per quanto riguarda Villa Fenaroli mi è sempre sembrata molto lussuosa. È così?
  • Anna
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    Ciao ho visto che ti hanno già elencato alcune location che pensavo di dirti anche io. Noi ci siamo sposati a Villa fenaroli eravamo in 78 e ci hanno riservato completamente tutta la parte sopra. Fa parte del gruppo Pio Nono . Che hanno se non sbaglio 4 location come proposta. Essendo ottobre ti consiglio di dare un'occhiata a Villa fenaroli ( noi ci siamo sposati a dicembre) perché sicuramente hai l'impatto esterno molto bello ma l'interno è qualcosa di super. E sicuramente nn farà caldissimo quindi punta ad avere una bella sala, e potresti pensare di fare il taglio torta sulla terrazza . Se ti servono altre informazioni contattami pure.
  • Paola
    Paola ·
    Grazie mille! Ora inizierò a sentire queste location e vedrò quale sarà quella più adatta.
    Siete super!
  • Shari
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Shari ·
    No ci sposiamo alla lacanda al dossello a provaglio d'iseo anche noi siamo circa 70 e la location è intima e indicata proprio per numeri contenuti d'invitati ovviamente è riservata esclusivamente all'evento!
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    Figurati 😊 Io ho girato 7 location, poi arrivata da loro non ho proprio avuto dubbi!
  • Paola
    Paola ·
    Wow! Più o meno come noi! Allora chiederò anche lì!
    Grazie infinite! 😘☺️☺️
  • V
    Valentina ·
    Siamo in pochi, circa 70 😊 Ci sposiamo di venerdì, proprio per non dover garantire il numero minimo (solitamente i ristoranti chiedono almeno 100 invitati per il sabato). Avremo l’esclusiva della location 😊
  • Paola
    Paola ·
    E quanti siete, se posso chiedere?
  • V
    Valentina ·
    Noi ci sposiamo il 4 ottobre 2019 al ristorante Carlo Magno 😊
  • Paola
    Paola ·
    Le Cantorie è veramente bello ma credo che sia un pochino grande visto che siamo in pochi...
  • Deborah
    Sposa Principiante Giugno 2021 Brescia
    Deborah ·
    Le cantorie????
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2019 Monza e Brianza
    Francesca ·

Tenuta Acquaviva

Ristorante La Colombera

Villa Baiana

• Morena
    Esperta Aprile 2020 Brescia
    Morena ·
    Cascina San Lorenzo sono stata ad un battesimo ed è bella e si mangia bene, fenil grande si è sposato uno del mio paese e si sono trovati bene, cascina carretto ho chiesto info e mi sembrano cordiali.
  • Paola
    Paola ·
    Te ne hanno parlato bene?
  • Morena
    Esperta Aprile 2020 Brescia
    Morena ·
    Potresti guardare anche Cascina san lorenzo, agriturismo il carretto, il fenil grande

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti