Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino

Raschiamento eseguito

Giusy, il 30 Giugno 2020 alle 12:49 Pubblicato in Future mamme 0 14
Un po di riposo e poi si ricomincia 🙏

14 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Luglio 2020 alle 20:13
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh meglio così dai!!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In bocca al lupo! Raschiamento subito il 18 marzo , per uovo chiaro. Attendo da aprile il mio primo positivo, dopo l'uovo chiaro.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non ti conviene fare troppi programmi..l'aborto mi ha insegnato di fare le cose come vengono senza programmare troppo perché poi il futuro è imprevedibile ahimé..al mio matrimonio c'era una bimba di pochi giorni x dirti..al massimo se sarai incinta o se avrai partorito adeguerai il viaggio alle vostre esigenze magari una tappa intermedia oppure partire qualche giorno primaa x ambientarvi e non fare tutto veloce
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di questo infatti ne parlerò con la gine, purtroppo questo matrimonio è di mia sorella quindi x me importante ma molto lontano.. Perciò devo valutare se aspettare un po e essere ancora incinta x le nozze. Lo so sembra stupido ma non voglio far passar troppi mesi dal raschiamento dal momento che mi dicono che il feto si attacca velocemente e bene
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so! Ti dico però che al mio matrimonio una mia cugina ha portato la bimba di un mese e mezzo ed un'altra invitata la bimba di 15 giorni...ma sono di zona, non hanno fatti un viaggio lungo...10 minuti scarsi! Però hanno tirato tutta la giornata
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è cio che voglio. Anche perché cosi alla prossima cicogna, sono consapevole. Ma voi sapete se il bimbo puo spostarsi anche a un mese di vita? Devo iniziare a fare un po di calcoli dato che a giugno prossimo ho un matrimonio importante lontano da qui
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parlo delle mutazioni genetiche varie, all'epoca non pensavo minimamente alla gravidanza e le ho scoperte solo perché il medico di base mi ha prescritto delle analisi non richieste
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho capito bene, dici x un aborto?
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi intrometto, pensate io l'ho scoperto svariati anni fa prima che mi palesasse in testa l'idea della gravidanza...solo perché il medico di base ha sbagliato a farmi le ricette e l'ho scoperto solo arrivata al laboratorio analisi....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la mia ginecologa per scrupolo me li ha prescritti x fortuna..purtroppo tendono a farlo dopo diversi aborti perché sono esami molto costosi se li fai privatamente e comunque anche se li fai in ospedale sono molto costosi x la sanità pubblica. Però purtroppo spesso la causa si trova lì dopo tanti aborti quando invece con un prelievo si potrebbe evitare questa sofferenza alle coppie.. pensa che una mia amica ha scoperto di avere un sacco di mutazioni e problemi di coagulazione x altre ragioni mediche..ma sennò avrebbe rischiato un aborto una volta incinta senza saperlo e magari l'avrebbe scoperto chissà dopo quante gravidanze andate male.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai gia fatto questi esami dopo un solo aborto? Sentivo che solitamente li richiedono dopo piu as
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❣❣❣grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio❤ a Maggio ho avuto un aborto spontaneo senza raschiamento x fortuna..dopo 40 giorni mi è arrivato il ciclo finalmente..ho fatto gli esami x la poli abortività che sono tutti ok e a breve ricomincerò la ricerca..speriamo bene❤ ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione