Rosy e Federico
Sposa VIP Maggio 2022 Caltanissetta

Quest 2019 ha già portato belle notizie

Rosy e Federico, il 3 Gennaio 2019 alle 10:52 Pubblicato in Vivere Insieme 0 25
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, sono fidanzata da 4 anni. Ma studiamo entrambi io ultimo anno di università, il mio ragazzo per cambiare lavoro, studia e lavora. Sta frequentando la scuola serale statale per prendere il diploma in tre anni, ha iniziato a settembre e si trova bene ed è pure molto bravo, sarà che la voglia di cambiare lavoro le fa venire voglia di studiare. E niente siccome nello stesso tempo siamo stanchi di stare a lungo fidanzati. Lui a giugno 2021 si diplomerà e a dicembre 2021 vogliamo sposarci. Poi dopo chissà, se farà dei concorsi o vuole continuare gli studi io almeno andrò con lui ovunque. Fin ora abbiamo avuto una relazione molto affiatata e a parte il primo anno che ci vedevamo ogni fine settimana, dal secondo anno in poi ci siamo visti tutti i giorni e voglio che sarà sempre così. Se lui andrà fuori io lo seguirò da moglie. Quindi la prima notizia è che entrambi vorremmo sposarci a dicembre 2021 il 14, data del nostro anniversario con il tema natalizio è fantastico poi abitiamo in Sicilia il clima è mite e non fa troppo caldo. La seconda notizia è che lui non ha fatto ancora la cresima quindi o la farà a giugno o il prossimo anno 2020, ma la cosa più bella è che ha scelto mia suocera come madrina. Lui ama sua madre, abbiamo un bel rapporto e non potrei essere più felice 😍 tutto prende forma

25 Risposte

• Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sono molto entusiasta si ☺️
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Allora magari dopo la cresima possiamo pensare ad una data ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    Ciao Rosy, è un po' che seguo i tuoi post, mi piace il tuo entusiasmo e la voglia di sognare. Vi posso solo fare un grande in bocca al lupo, che i vostri sogni possano realizzarsi. ☺
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Si anche io studio ancora anche noi l anno scorso abbiamo fatto la cresima e dopo abbiamo deciso la data
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Tu hai ragione, se fosse per me anche domani andrei. Ma fin ora abbiamo solo deciso a voce la data, nulla di concreto.. Hai letto la nostra situazione, stiamo studiando, soprattutto io che mio padre ci tiene che organizzo il matrimonio solo dopo la laurea. Quindi ormai tutto quest'anno va così. Anzi al massimo il mio ragazzo può farsi la cresima, dato che deve battezzare e sposarci.. Grazie cmq ☺️✌🏻❤️

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Io ti consiglierei a metà anno di iniziare a girare le location sono molto affollate e hanno prenotazioni infinite... Io sono nel 2020 e ho prenotato la mia location nel 2018 a novembre... Ho trovato la data solo pecehe sposo ad ottobre... Era già tutta piena fino alla primavera 2021
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Quest anno solo sogniamo il prossimo progettiamo e nel 2021 realizziamo
    • Rispondi
  • Sposa❤️💍👰🏼
    Sposa Master Dicembre 2020 Agrigento
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    Ottima idea ☺️
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    No no essendo che sarà il 14 dicembre 2021 gireremo nel 2020
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Auguriiii... Fate bene meglio partire prima e fare tutto con calma
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    Auguroni ed un bocca al lupo 👌🏻 Di tempo per organizzare ne avete!
    • Rispondi
  • Sposa❤️💍👰🏼
    Sposa Master Dicembre 2020 Agrigento
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    Congratulazioni! Avete fissato la data? ☺️
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Si si decisamente. Sarà tutto come vorremo noi decisamente. 😍❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    Guarda il lato positivo, hai più tempo per fare tutto con calma e curare ogni piccolo particolare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    Avete fatto bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Ah si? Mi fa molto piacere.. All inizio ero un po' scettica per via del freddo e del tempo, ma non piove da più di un mese e siamo a dicembre, in Sicilia. Quindi spero proprio per quel giorno che non piova xk le giornate soleggiate in inverno solitamente sono abbastanza nitide. É il giorno di quando ci siamo messi insieme 4 anni fa, ci tengo particolarmente. Amo l estate però mi piace anche il clima natalizio infatti sarà a tema natalizio oro e rosso e bianco ovviamente. Quest'anno siamo un po' spensierati giusto per non avere fissazioni perché entrambi vorremmo che sia il più presto possibile
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti