COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Luciana
Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli

Quanto tempo prima avete scelto il vostro abito da sposa ??

Luciana, il 24 Settembre 2018 alle 14:11

Pubblicato in Moda nozze 395

Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un abito tutto bianco... Ma volevo chiedervi quanto tempo prima avete iniziato la ricerca... Io mi sposo...

Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un abito tutto bianco... Ma volevo chiedervi quanto tempo prima avete iniziato la ricerca... Io mi sposo settembre 2019 troppo presto la ricerca??

Passate al prossimo topic 👉 Farete il cambio scarpe? 👠

395 Risposte

• Ilenia
    Sposa VIP Aprile 2019 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala

Io quando andai la prima volta (e unica) ero agitatissima, la mattina mi sono svegliata prestissimo, avevo lo stomaco chiuso..

quando ho provato il primo abito e mi sono girata e mi sono vista allo specchio, non ti dico che flash!... ho pensato, cavolo mi sposo davvero!! io che fino a 4 anni fa non pensavo lo avrei fatto mai o che mai avrei indossato un abito bianco!!!

Io l'ho trovato a inizio mese e mi sposo ad aprile... circa 6 mesi prima!

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2019 Enna
    L'aura ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 31 ago 2019 e ancora non ho girato... sono in ritardo?!?!😮
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Settembre 2021 Livorno
    Barbara ·
    • Segnala
    Circa 6 mesi prima, visto innamorata e preso
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Firenze
    Emanuela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio di andare e provarlo....io ho fatto cosi! Non potevo restare con la curiosità! E poi ne ho preao un altro perchè quello che avevo visto non mi faceva per niente effetto addosso a me.....vai tranquilla....almeno se non è quello giusto ne proverai altri!
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Mimi ·
    • Segnala
    Io il 30 agosto gia preso 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Mimi
    Mimi ·
    • Segnala
    Bella idea a noleggio piu o meno come costi?
    • Rispondi
  • Mimi
    Mimi ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 30 agosto 2019 e il 24 novembre andrò a fare la prova del il mio abito abito fatto su misura a giugno prenotato
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    Mi sposo a settembre 2019...E ieri, prima prova, unico atelier...abito preso 🤩
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    Io mi sposerò il 6 settembre e ancora non ho visitato alcun atelier... però il mese scorso sono passata in macchina davanti ad un negozio di abiti e ne ho visto uno esposto in vetrina... mi sono innamorata e ce l'ho ancora in testa 😍😍 la sua immagine proprio non se ne va 😊😁😁 quando mi deciderò di prendere un appuntamento... ho paura di arrivare quasi all'ultimo momento 😁😁🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Frosinone
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao... noi ci sposiamo il 29giugno 2019...il mio vestito l'ho scelto per pura casualità il 29 settembre..praticamente un mese fa...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Reggio Calabria
    Nicoletta ·
    • Segnala

Ciao, io mi sono sposata il 15 settembre, ho scelto il vestito i primi giorni di marzo. In quanto vivendo a Bologna e mi sono sposata a Reggio Calabria nella mia città alla prima occasione sono scesa in 4 giorni ho fatto molte cose tra cui il vestito, il resto abbiamo fatto tutto tramite telefono ed internet. Ho non avuto modo di girare altre atelier per vedere altri vestiti, sono andata solo in unica atelier che comunque era il primo posto che volevo andare. Meno male che dopo 6 vestiti mi sono innamorata del mio.

Ti consiglio di girare, visto che c'è già la nuova collezione.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    Io mi sposo a luglio 2019 e l ho preso a giugno 2018 . Io Non sapevo che bisognava prenderlo così presto ma il signore dell atelier mi ha detto che era meglio prenderlo in anticipo anche perché io l ho preso a noleggio . Così ho potuto prendere quello che più mi piaceva.
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2019 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    Io ci vado mercoledì a fare la prima prova! Mi sposo a luglio e l’abito lo prenderò più in là sicuramente, non penso di trovarlo così presto e poi voglio darmi più possibilità in modo da poter girare altro per valutare il più possibile. C’è tempo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2019 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    Ho il primo appuntamento in atelier il 5 dicembre, mi sposo il 1 settembre 2019
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2019 Ancona
    Ele ·
    • Segnala
    Io l ho scelto a settembre
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa VIP Marzo 2019 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    5 mesi prima 😍😍😍