Giovanna
Sposa Curiosa Ottobre 2019 Napoli

Prepararivi

Giovanna, il 12 Febbraio 2019 alle 17:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao ragazze...come procedono i vostri preparstivi? Cosa avete fatto fino ad ora? E quanto vi manca al matrimonio?
Io mi sposo il 4 ottobre di quest'anno ed ho ovviamente fissato villa e chiesa, vestito, trucco e parrucco.
Le partecipazioni sono state ordinate, cos矛 come le bomboniere... musicisti e footofrafi ingaggiati.
Devo solo fissare il fioraio, ma l'ho gi脿 scelto, scegliere le scarpe e vabbe poi fare tutte le prariche burocratiche alla fine del.corso.
Condividi su:

23 Risposte

• Martina
    Sposa Saggia Maggio 2019 La Spezia
    Martina
    Io mi sposo il 4 maggio e devo fare pi霉 cose di te 馃槵
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Francesca
    Anche io come te mi sposo il 4 ottobre e sono messa come te devo prendere solo la macchina per quel giorno e prendere le piccole cose per gli sposi come scarpe e accessori vari ho tantissima ansia
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2019 Alessandria
    Annalisa
    A noi mancanoc136 gg. Abbiamo location fiori musica bomboniere sindaco vestiti fedi ordinate.........Tra pochi gg prova men霉
    A fine mese 1 prova abito
    Il tempo sta volando nn vedo l'ora 鉂わ笍
  • Cecilia
    Sposa Novella Febbraio 2019 Monza e Brianza
    Cecilia
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 馃グ
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2019 Alessandria
    Annalisa
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi 鉂わ笍
  • Cecilia
    Sposa Novella Febbraio 2019 Monza e Brianza
    Cecilia
    Noi ci sposiamo tra 3 giorni 馃槄
    Ormai tutto pronto !
    Dobbiamo ritirare gli abiti e portare bomboniere e confetti in location il giorno prima 馃槉
    Abbiamo organizzato tutto in 4/5 mesi 馃槉
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catania
    Martina
    Io mi sposo a settembre e mi manca: fedi, viaggio di nozze, bomboniere, partecipazioni, scarpe, abito sposo, trucco e parrucco, macchina, musica in chiesa! Smiley surprise
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2019 Catania
    Roberta
    Noi ci sposeremo a giugno ed 猫 tutto super pronto 馃槏馃挭馃徏 Domani andremo ad ordinare le fedi e le pratiche burocratiche sono pi霉 che avviate... non ho altro da fare se non che aspettare quel giorno 馃槏馃槏馃槏
  • M
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Maddalena
    Stai in perfetta tempistica con i preparativi, complimenti馃槏
    io sto impazzendo ancora per bomboniere e vestito per la promessa
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Brindisi
    Alessia
    Noi ci sposiamo il 12 ottobre, tra 8 mesi esatti! il corso prematrimoniale 猫 finito e abbiamo confermato quasi tutto.. Location , musica, fotografo, bomboniere, partecipazioni, chiesa, fioraio, estetista, e macchina! Gli abiti li abbiamo gi脿 scelti entrambi..
    Manca il parrucchiere, l intimo, le scarpe, le fedi che saranno un regalo
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara
    Io mi sposo il 7 settembre e mi manca il viaggio di nozze, le fedi, le scarpe per me e l鈥檃bito per il mio fidanzato.
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena
    A noi mancano solo i dettagli. Ci sposeremo a giugno
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo
    Giusy
    Noi il 6 Maggio ed 猫 tutto pronto...
  • Annalaura
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Annalaura
    Ci sposiamo il 16 settembre ed 茅 pronto gi脿 tutto 馃槏 manca solo l'abito a lui
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania
    Noi ci sposiamo il 4 maggio ed 猫 tutto fatto
    ... manca solo qualche fai da te ma 猫 tutto sotto controllo馃馃馃馃馃檪
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya Online
    Noi il 19maggio.
    Domenica credo di andare a prendere il completo x la preparazione.
    Sabato siamo andati da fiorista e a far la prova dell'abito di fm e bo.. aspettiamo il momento..
    L'unica cosa su cui siamo molto indecisi son le canzoni.. ce ne sono cosi tante che non 猫 facile scegliere

Rispondi a questo Topic