Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elestefano
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Piano cottura a gas

Elestefano, il 30 Maggio 2020 alle 15:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Cosa mi consigliate come piano cottura a Gas?? Vetroceramica (mi piace esteticamente ma non so il resto ) o fragranite?? Ditemi i pro e contro .. ho visto questi: preferisco mano griglie (facile da pulire e meno cose) e consiglio anche del colore ..😁 grazie Piano cottura a gas 1

Piano cottura a gas 2

Piano cottura a gas 3

9 Risposte

Ultime attività da Elestefano, il 2 Giugno 2020 alle 15:32
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino 😊 vedrò un po
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia sorella h il vetro e si trova da dio.. io acciaio 😂 ecco mi pento di non aver fatto vetro..
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara
    Si lo vedo molto delicato..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il lavello in frangranite bianco della franke ed è bellissimo quanto delicato.. ti consiglio il vetro per il gas! Una passata e via! Io ho rischiato di macchiare il lavello con dei residui di zucca (avevo scolato la zucca nel lavello..) fortuna con un po’ di candeggina (non si dovrebbe ma ho provato) è andato tutto via altrimenti mi sarei trovata una macchietta arancio di 3 millimetri
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In fragranite ho il lavello..bellissimo ma troppo delicato. Preferisco il vetroceramica😊
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello della whirpool in vetro effetto specchio con le piastre singole che sono più facili e meno ingombrati da lavare rispetto alla griglia .È bellissimo,lo adoro,ma per la pulizia del piano è stata un’impresa...i primi mesi sono impazzita perché qualsiasi prodotto che usavo mi lasciava l’alone ed ero costretta a lavarlo più volte🤦🏻‍♀️ per farlo uscire come volevo io perfetto!Poi una sera un po’ per caso ho usato una goccia di detersivo per piatti sulla spugnetta bagnata e risciacquato con abbondante acqua con il panno wettex e poi asciugato con un panno in cotone e mi è venuto fuori una meraviglia.Da allora lo lavo solo con il detersivo per i piatti!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la fragranite, più resistente e più facile da pulire! Il vetro per quanto bellissimo, esteticamente va tenuto come un gioiello ho l'esperienza di mia cognata che ha un piano in vetro franke esattamente quello della prima foto, bellissimo ma lei trova scomodo il fatto che si vedano subito le macchie e aloni, mentre mia suocera ha la fragranite anche nel lavello ed è molto comoda, almeno per quanto mi riguarda che uso molto i fornelli e il resto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione