Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Settembre 2020 Biella

Parenti lontani

Simona, il 26 Settembre 2019 alle 13:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ragazze qualcuna di voi ha i parenti che vengono da lontano?Come vi siete organizzate?

28 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 18 Novembre 2019 alle 22:55
  • M
    Sposa Novella Maggio 2021 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo in Romagna e ci sposeremo in Sardegna, ci saranno all’incirca una ventina di invitati da fuori...pagheremo loro il primo pernottamento ed organizziamo il trasporto chiesa-location...a loro discrezione se voler stare di più...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio per evitare che sorgano problemi vari, abbiamo deciso di fare un matrimonio intimo (così risparmiamo anche).

    Poi, dopo qualche mese, andremo in Abruzzo e faremo un pranzo per i miei parenti. Per i suoi che abitano nel bergamasco lascio a lui la decisione su come organizzarsi.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto!!! Noi siamo nella stessa situazione. Io sono sarda mio FM è pugliese, e abitiamo in Francia..
    Il matrimonio sarà in Sardegna, abbiamo parenti e amici che arriveranno dalla Puglia, da Reggio Emilia, e dalla Francia. Non sappiamo proprio come comportarci, tra bus e hotel.. mi date qualche consiglio?????
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono parenti di mio marito, da lì non li abbiamo più cercati! Ma anche facesse freddo, i cappotti li vendono pure al sud! 😂😂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi abbiamo prenotato delle case tramite Airbnb😊
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni miei parenti sono di lontano.... dormiranno dai loro parenti xke è agosto e sono qui in ferie 🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Il mio ragazzo è di Novara e per metà calabrese! Ha parenti che vengono da Calabria e America.. noi avremmo deciso di pagare un bus che parta da Novara e li porti al matrimonio ad Iseo e poi li riporti a Novara dove i parenti più lontani potranno smistarsi tra i parenti di Novara. Voi che dite? Pagare l'hotel ha 49 persone mi sembrerebbe eccessivo (e fuori budget!!).. 🤔😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto odio le scuse del freddo mamma mia, posso capire lo spostamento ma non che dicano certe cose! Che poi non è vero che fa sempre freddo in quel periodo al nord, io taglierei i ponti fossi in te
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai parenti lontani abbiamo pagato 2 notti in albergo, la notte prima è quella dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a Torino dove siamo nati, i parenti del sud non sono venuti perché dicevano che a dicembre al nord fa troppo freddo (no comment!), è venuta solo una mia zia è l’hanno ospitata dei miei zii di Milano che hanno fatto su e giù in giornata (c è un’ora e mezza di strada!)
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si divideranno nelle case dei vari parenti
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2021 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono Siciliana e mi sposerò in Calabria..... Non è lontanissimo ma verranno tutti almeno un giorno prima
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo 2 zii di lui da Roma...
    Abbiamo prenotato loro un hotel e pagato la notte prima del matrimonio...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Sardegna, Svizzera, Olanda....
    Io pagherò loro un il pernottamento in un agriturismo carino qua nella mia città per due notti 💕
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo in Germania e probabilmente avremo ospiti di qui, che però sono amici. In ogni caso, per chi avesse piacere di venire, sicuramente prenoteremo un B&B per la notte del matrimonio e poi a loro discrezione quella prima o quella dopo.. Per le done sicuramente mi impegnerò a trovare qualcuno che possa quanto meno acconciarle e truccarle per chi vuole..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2024 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo solo 5 parenti che vengono da lontano fortunatamente, quindi li ospiteremo noi/i miei genitori (sono fratelli di mio padre). Anche dei biglietti dell'aereo per farli venire su si occuperanno i miei, hanno insistito che "usa così"😅
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Yes! Allora dunque, premettiamo che ognuno paga il proprio viaggio, i parenti stretti tipo zii e cugini li ospiteremo tutti tra casa nostra, casa dei miei e casa di mia sorella, rimarranno con noi una settimana e chiaramente gli lasceremo anche qualche macchina per spostarsi,uscire e andare dove vogliono, agli amici pagheremo un beb

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le paghiamo noi e pagheremo anche le navette dagli aereoporti all’hotel e per collegare la chiesa è la location del ricevimento . Un bel casinò
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho moltissimi invitati da roma e ci sposiamo in sicilia....ho provato a prenotare, ma non avendo conferme certe non aveva senso bloccare stanze, quindi si organizzeranno loro come meglio preferiscono perché comunque io non pagherò nulla
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è della prov di Viterbo e ci sposeremo da me in Sicilia quindi tutti i suoi parenti verranno da su! Abbiamo prenotato dei b&b in zona e poi loro affitteranno l’auto in aeroporto!
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho solamente la compagna di mio nonno, che purtroppo non c'è più,che viene dalla svizzeria! Ci siamo proposti di pagarle il treno ma non vuole...per dormire non c'è problema starà da mia zia.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Roma e mi sposo in Calabria, pagherò io il soggiorno in appartamenti/hotel ma per il resto sarà a carico loro.
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho parenti dalla sicilia... E ho dovuto prenotare per 2 notti, ovviamente offerto da me
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro matrimonio erano circa 30 persone che sono venuti da fuori (dalla Lombardia in sardegna) abbiamo pagato noi due notti a tutti!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Biella
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piu o meno la mia situazione... i miei tutti di Roma i suoi di Biella e ci sposiamo in Piemonte... le stanze le pagate voi? Non sò se devo organizzare un autobus che li prenda dalla stazione li porti in albergo poi il giorno dopo in chiesa, al ristorante poi in albergo e il giorno dopo in stazione.... voi come fate?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo metà del nord e metà del sud, prenoteremo le stanze per chi dovrà soggiornare
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei parenti vengono dall'egitto.. ma per loro non ho prenotato nulla..

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Si, in realtà tre quarti sono tutti lontani.

    Cercheremo di ospitarli tutti nelle varie case, poi per il resto nel caso troveremo un appartamento o delle camere magari nel luogo del ricevimento.

    Non sappiamo ancora quanti ne verranno con certezza

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione