Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Super Sposa Maggio 2022 Avellino

Padelle kasanova

Marica, il 23 Novembre 2020 alle 10:43 Pubblicato in Vita di coppia 0 9

Buongiorno ragazze, chi di voi ha acquistato e usa le padelle di KASANOVA come vi trovate ??? io ieri sera facendo un ordine sul sito ho acquistato la bistecchiera che ancora non avevo comprato !

Ho approfittato xkè c'era il 20% di sconto facendo l'ordine dalle 23 alle 7 (x chi fosse interessata stasera sarà l'ultimo giorno dello sconto 20% negli orari che vi ho scritto) .

Vi allego anche la foto della bistecchiera e di un altro pezzo che servirà sicuramente mi servirà avendo solo un forno standard.


Padelle kasanova 1


Padelle kasanova 2

9 Risposte

Ultime attività da Marica, il 24 Novembre 2020 alle 11:24
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'ho acquistata , la proverò appena mi arriva a casa di mia madre e vediamo se è buona . L'importante sia buona e dura almeno 1 - 2 anni.

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le ho acquistate proprio sul sito Kasanova.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io le uso e mi sono trovata bene. su quale sito le hai acquistate?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brindisi
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.... potrei parlare per mooolto tempo 🤣!
    Le pentole in pietra sono ottime, il cibo non si attacca, cuoci tranquillamente senza l’aggiunta di olio e/o burro, però dopo un anno, si sono un po’ scolorite. Ma comunque mi trovo molto bene!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo acquistarle.. Ma me l hanno sconsigliate visto che sono in alluminio 😔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le pentole in pietra di kasanova, le ho da 6 anni ma le trovo pesantissime, fanno il loro lavoro ma tornassi indietro non le ricomprerei!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo una bistecchiera kasanova di quelle classiche antiaderenti, ci è durata 3 anni ma ti dico la verità, non l'abbiamo trattata benissimo, sarebbe potuta durare di più con la giusta pulizia e trattamento all'antiaderente. preferisco la classica bistecchiera in ghisa, quelle sì che sono eterne!! però tutte le altre nostre padelle antiaderenti sono kasanova e sono davvero ottime, si è scolorito il manico di quella che usiamo di più a forza di lavarla in lavastoviglie ma a parte quello potrebbero essere tutte nuove, e ormai anche loro hanno più di tre anni, mi trovo benissimo!!!

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️ sinceramente da Kasanova non ho mai acquistato delle pentole, però ho acquistato altri utensili, tipo i bicchierini per liquore, un pennello, le tazzine da caffè, il cavatappi per birra da appendere, un porta mestoli, i cuscini per le sedie della cucina e mia sorella mi ha regalato la macchina per fare i pop corn. Mi trovo molto bene!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi trovo molto bene….ho acquistato la bistecchiera a pietra...favolosaaaaaaaaaaa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione