Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Nessun sintomo

Elenia, il 17 Maggio 2019 alle 20:36 Pubblicato in Future mamme 0 58
Dicono che avere nausee è un buon segno... e non averne?!?! Ditemi la vostra....

58 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 20 Maggio 2019 alle 15:11
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Premo inofolic.. Oggi ancora nulla.. Attendo verso giovedì per contattarla siamo rimaste così m che siamo complicateee
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmh.. allora vedi quando ti arriva il ciclo se non ti arriva fai un colpo di tel al gine. Dal prossimo ciclo inizia a stikkare dal 15 giorno pm così tieni sotto controllo l’ovulazione e ti rendi conto di quanto è lunga la tua fase luteale. Prendi qualcosa per stimolare l’ovulazione?
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da mercoledì che sono stata male e già c'era il ritardo.. Il ciclo lo attendevo intorno il 10
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli stick li hai fatti da che pm?
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vale... Non lo so non ci sono stata dietro ma io ho problemi di ovulazione... Questo mi mette in tilt.. Mai successo un caso così.. Però giusto che attendiamo.. Grazie mille
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. Attendiamo allora.. Domani 39 giorno.. Più che altro ci sono attimi che sto vero male grazie mille
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto nausee.. Il mio unico sintomo è stato il ritardo.. Avevo dei dolori molto simili alla sindrome pre mestruale e quindi ero lì in attesa.. Col senno di poi però il mio cane mi guardava e continua a mantenere quello sguardo anche ora..
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro il test d ovulazione non tenerlo in considerazione per quanto riguarda la gravidanza. Per quanto riguarda il secondo, quello d gravidanza, io purtroppo vedo solo una linea , quindi negativo ☹ peró tu aspetta..fin quando non t viene jl ciclo nn perdere le speranze. Magari hai ovulato tardi e si è impiantato tardi e quindi le beta sono ancora basse . Aspetta qualche altro giorno , e se nn t viene il ciclo fai un altro tet. Facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto un sintomo ed é stato proprio quello il "campanello d'allarme".
    Seno morbido, energia a mille e di solito quando mi dovevano arrivare energia a zero e seno durissimo
    • Rispondi
  • Jas
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Jas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora fare la datazione (ciclo irregolare) per adesso secondo l’ultimo ciclo sono a 6+6, fino a pochi giorni fa unici sintomi sensibilità agli odori (specialmente saponi per piatti e lavatrice) e una grande stanchezza...da qualche giorno mi sento perennemente incaz.... e come se avessi mangiato un bove intero. Non ho mai rimesso finora ma il senso di nausea è costante.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosy, sei certa di aver gia ovulato?
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... Invece vi spiego la mia situazione... Sono al 37 giorno.. Niente ciclo.. Ultimo. Ciclo avuto. 12 aprile dopo percorso andato male. Di inseminazione... Ho avuto delle perdite.. Dicono che potrebbe essere ovulazione.. Così ho fatto un test 2 giorni fa negativo... Tra l'altro nn sono stata neanche bene.. Forse virus con nausea.. So che non significa nulla.. Ma è brutto. Nn capire il proprio corpo.. Poi vedi sto test di ovulazione di oggi.. E da mercoledì ho perdite.. Ma a voi è mai capitato? Sicuramente la prossima settimana indagherò se non arriva.. Mi sento sclerata ..

    Nessun sintomo 1

    Nessun sintomo 2
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco appunto stai serena.. ❤ Ognuno ha i suoi sintomi ma nn significa nulla.. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è incinta ...solo che non ha ancora nausee...come puo non averle
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giorno sei? Hai ritardo?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nausea arriva intorno alle 7 sett d solito. cmq io del mio primo bimbo mai avuta
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto nausee. E nessuno nella mia famiglia. Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la nausea per cinque mesi, nel terzo mese però ho avuto quindici giorni senza. Sono stati dei giorni davvero da sogno. Adesso guardo mio figlio di otto mesi é rimpiango anche quei momenti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii super fortunata... 😊😊😊
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto meglio non averne! Io mi ritengo molto fortunata a non aver avuto nausee! Non capisco perché sia meglio stare male,mah!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di sintomi o avuto pochissimo. O avuto ca due settimane di nausea (pero non grave) ca. dalla 7-9 settimana ( di quale ca. 5 volte o rimesso) e a partire dalla 10 settimana non avevo nemmeno piu male al seno. Era sparito tutto. Perciò goditela pure se ti capisco, perché al inizio avrei voluto pure io un sintomo in piu per avere la sensazione di essere incinta 😄
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia io sono nel 7 mese e non ho mai avuto nessun sintomo. È da circa una settimana che ho un mal di schiena terribile ma prima mai nulla.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne avevo quando sono rimasta incinta. Mi sono iniziare al quarto mese quando normalmente alle altre spariscono
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto meglio non avere nessun sintomo stai scherzando? Io ho vomitato fino alla settimana scorsa 4 volte al giorno minimo...nausee...malessere generale... È vero dicono che i sintomi assicurano che l'evoluzione della gestazione sta continuando ma solo l'80% ce l'ha.... Quindi... Meglio così guarda!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia, io sono entrata ieri nel 5°mese e non ho mai avuto nessun sintomo, zero nausee 💪💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima nessuna nausea e nessun fastidio con questa invece sono a 7+2 ho nausea mattitina e qualcuna durante il giorno..
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley smile mi fa piacerissimo anche per te!! io ho fatto il test il giorno di Pasqua e inizialmente speravo che stavolta mi sarei scampata nausea e vomito invece non è stato cosi Smiley xd

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ogni persona e diversa anche io non ho avuto sintomi niente di niente... Infatti all'inizio mi impressionato ma il mio puntino per fortuna cresce sano e forte ora sono. 16 settimane....un bacio e stai serena e tranquilla
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no no! Non fasciarti la testa con ciò che dice la gente, spesso sparano sentenze a caso senza essersi documentati! Si basano su esperienze personali e quindi nulla è attendibile in quanto ogni donna e ogni gravidanza sono diverse! Detto ciò, non farti influenzare da sintomi e non sintomi, perché c'è chi vive 9 mesi con, chi 9 mesi senza e chi invece si fa i primi mesi con o senza! Io le ho avute a partire dal secondo mese fino a metà del 4! Non ti dico.... un inferno! Adesso tutto è passato, ma mio figlio cresceva e cresce a meraviglia 😊😊😊😊 quindi non te le auguro per niente 😂😂❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono al quinto mese e non ho mai avuto nausee.. All'inizio anch'io ero un po' preoccupata, poi ho capito che sono stata solo fortunata! Quindi stai tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avuto un po’ di nausea qualche giorno prima di scoprire il positivo, poi mai. Mio figlio ha 14 mesi. Vivi tranquilla questo momento meraviglioso
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io non sono ancora in attesa ma, quando mia sorella è rimasta incinta non aveva sintomi particolari, tranne dolore al seno e alle ovaie e schiena. Non ha mai avuto nausee, è stata benissimo per tutta la gravidanza. Questo per dirti che non tutte siamo uguali o hanno gli stessi sintomi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione