Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Priscilla
Sposa Precisa Aprile 2022 Roma

Muco fertile

Priscilla, il 10 Novembre 2019 alle 22:50 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze oggi mi sono accorta di avere il muco fertile ma li stick mi dice negativo che dite e il caso di avere rapporti o provo domani?la ginecologa mi aveva consigliato un giorno si è uno no nel periodo fertile! Perché gli spermatozoi devono ricaricasti?che mi consigliate posso provare tutti i giorni o più volte a gioni????aiutooooo voglio beccare il positivooo😘😘

4 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 11 Novembre 2019 alle 09:09
  • Manuela
    Sposa Abituale Aprile 2011 L'Aquila
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente consigliano a giorni alterni,soprattutto iniziare già dai giorni che precedono il giorno dell'ovulazione...
    Io sto facendo i monitoraggi,ed ho scoperto di ovulare intorno al 21 p.m ! Prova a monitorare la tua ovulazione magari con stick.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi comprai il clear blue test per la fertilità, be’ io mi vedo il muco è il test mi dava negativo(pagato 50€) premetto...e non è servito a niente di fatti poi non l ho più usato è quando vedevo il muco avevamo rapporti è così ho beccato la cicogna..di fatti la mia gine mi disse di non perdere la testa appresso a questi test sono solo soldi buttati mi disse qundo hai il
    Muco sei fertile punto😄
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di farlo quando ne avete voglia cara.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pure io sono all ricerca di questo dono meraviglioso. Spero presto.. E sto capendo ora il mio corpo ho iniziato con gli stik perché io purtroppo non vedo muco. Kmq consigliano tutti rapporti a gg alterni.. Anche se è negativo il test inizia. A provare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione