Francesca
Sposa Master Giugno 2019 Asti

Menù

Francesca, il 28 Marzo 2019 alle 10:10 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 22
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte!! Con il catering avevamo concordato di fare un buffet a isole completo di tutto un po’, saranno 7 isole mi pare, durerà un paio d’ore e ci sarà tantissima scelta...al tavolo quindi mi hanno suggerito di fare solo 1 primo e 1 secondo (entrambi di terra, siamo in Piemonte e il pesce non va così forte e non piace a tutti), perché si riempiranno con il buffet e fare due primi sarebbe uno spreco. Io però vorrei tanto fare un risotto e una pasta...secondo voi, meglio lasciare 1 primo e 1 secondo entrambi porzioni abbondanti, oppure meglio chiedere di fare due assaggi di primo? Quindi porzioni ridotte ma doppia scelta?

22 Risposte

• Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    Noi avremo un buffet ricchissimo con circa 8 isole con grande varietà e quantità di cibo.. Al tavolo abbiamo deciso per 1 pasta 1 risotto e 1 secondo..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    È vero saranno già super sazi dal buffet. Ma se ti fa piacere riso e pasta dimezza le porzioni!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2020 Vicenza
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    No no non ci siamo capite... intendo proprio pranzo seduti... secondo me si aspettano qualcosina in più!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Oddio definire povero un pranzo con 7 isole di buffet, primo, secondo (entrambi con ripasso), vino a volontà, torta, buffet di dolci, confettata e caramellata mi sembra uno schiaffo in faccia alla povertà vera...non è che li mandiamo a casa affamati, ecco...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2020 Vicenza
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    Io farei due primi e un secondo... anch’io come te ho un buffet molto ricco però comunque mi hanno consigliato due primi e un secondo... un risotto e una pasta ripiena... è tanto povero come pranzo solo 1 primo e un secondo..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2020 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    Anche noi avremo un ricchissimo buffet fra aperitivo e antipasti con vari angoli, mi avevano consigliato due assaggino di primi è un secondo,ma io ho voluto due primi e anche due secondi perché tengo che al mio matrimonio il
    cibo sia davvero abbondante!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala

Anche noi avremo un ricco buffet con 6 isole e poi faremo due primi(un risotto e una pasta) ed un secondo di carne con contorno.

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    Anche per noi sarà così.. aperitivo ricco iniziale nell attesa e poi 3 antipasti serviti 2 primi ed un secondo e poi un buffet in piedi.. limitando al massimo i momenti del pranzo in piedi..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao! Anche noi avremo le isole a buffet, però avremo due primi, ravioli e risotto e poi un secondo per non esagerare. Secondo me due primi e un secondo sono il compromesso giusto, in tutti i matrimoni in cui sono andata mi faceva piacere che ci fosse più di un primo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    Noi faremo un benvenuto con finger food, buffet non troppo, entre, 2 primi, 1 secondo con contorno, torta e buffet dei dolci e sarà mare e terra...io penso che possa bastare 1 primo e 1 secondo abbondante, cosidera che hai 7 isole e le persone si riempiranno.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    A me invece non piace che le persone si buttano sul cibo.. poi c'è chi riesce ad abbuffarsi e chi rimane a boca asciutta!! Poi assaggiare anche da seduto diverse cose tutto sta in quello che ordini!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Non ci piaceva il classico pranzo seduti!! Volevamo una cosa più informale e con possibilità di assaggiare più cose diverse!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    Noi invece faremo un piccolo buffet finchè noi non saremo arrivati.. poi tutto servito a tavolo e una grande confettata e buffet di dolci alla fine.. il menu sarà mari e monti
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    Anch io ho il tuo stesso menu, e farò solo 1 primo e un secondo. Tutto di terra siamo in piemonte😁😁😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala

Anche noi avremo le isole come te ma faremo comunque due primi (risotto e pasta) e un secondo di carne.. notare che noi avevamo anche un antipasto al tavolo ma l'abbiamo fatto togliere!!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    Noi avremo due primi mi piace moltissimo avere due primi
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti