Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo Vale! É così dolce 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia 😍😍
    • Rispondi
  • Germy
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Germy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine!
    Che belli i vostri cuccioli! Anche il mio Leo, 7 mesi proprio oggi cresce bene! Pesa 9750kg (povera schiena mia!!) per 75cm, ha messo i due incisivi inferiori a 5 mesi e mezzo e mangia da metà luglio pappette. Anche io ancora allatto a pieno regime nonostante sia ben svezzato, soprattutto di notte. Non saprei come fare senza seno, è troppo comodo! E poi penso che lui voglia “recuperare” le ore perse in cui vado a lavoro..😅
    Li manderete all’asilo? Io si- purtroppo non ho altra scelta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spettacolare!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che spettacolo! Leo così, uno nocciola, e l’altro proprio verde 🥰Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 1

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!! Ha gli occhi azzurri e intorno i Verdi!!😍😍 Fantastici anche gli occhi del tuo piccolo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io allatto ancora...lui fa l’ultimo pasto o alle 21.30 o 22.30/23, dipende da quando si addormenta, poi ogni due ore più o meno si sveglia per mangiare...poi alle 5/6 si sveglia e sta sveglio un’ora, e poi dorme dalle 8 alle 9 a meno che usciamo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amore ma è bellissimo!!!! ❤️❤️ Biondone e con gli occhi chiari! Leonardo ne ha uno verde e uno marrone, ha voluto fare le cose eque 🤣 comunque 8 ore di fila?? Wow!!! Io non so cosa voglia dire 😭😭
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ...ma allatti ancora tu.... la mia pure si sveglia ma con LA...mangia la sera verso le 22.30....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! Che cucciolo bellissimo complimenti!! Purtroppo questi dentini sono emozionanti ma al tempo stesso danno uggia..😫😫 Stanotte dopo tanto Diego ha dormito 8 ore di fila speriamo sia la volta buona di riprendere le abitudini o era solo un caso.... A Diego sta finendo di uscire il primo dentino inferiore sinistro, io e mio marito sospettiamo che adesso cominci a voler tagliare la gengiva anche quelli accanto perché anche il nostro cucciolo specialmente di giorno da tranquillo comincia a piangere e urlare e a mettersi la mano in bocca.. Povero cucciolo.


    Ti allego una foto di Diego😍💙
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 2

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vale! Leonardo ha fatto 8 mesi il 24 agosto, sto facendo autosvezzamento quindi niente pappe, mangia come noi per scelta 😊 gli sono già usciti due denti sotto, uno sopra e ne sta tagliando altri 3 sopra, insomma un disastro! Lui di notte da sempre si sveglia ogni due ore per mangiare, però per fortuna si stanno riducendo le ore che fa sveglio di notte, nel senso che mangia ma si riaddormenta entro 20 min, mentre prima stava sveglio anche due ore...ci sono giorni come oggi che ha però un nervoso in bocca che non c’è modo di farlo stare tranquillo 😩😩
    In foto il piccolo monello dentoneMamme di Gennaio 2020 ❤️ 3


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povero cucciolo! Eh lo so quando non stanno bene e di conseguenza non sono in loro stiamo male anche noi. Diego stanotte si svegliava ogni ora, appena si prendeva in braccio si riaddormentava.. sospetto che fosse ansia da abbandono che ho letto prende intorno ai 6/7 mesi 😅😫
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero sia x questo e nn x alto .. ora nn ha piu febbre ma è molto abbattuto 😭 povero cucciolo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora penso proprio di sì Vale!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora no, comunque manca poco a finire di uscire quindi mai dire mai..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo che emozione 😍 ti ha fatto febbre prima dell’uscita? Matías oggi ha un pochino di febbre (37.3) ma nn si fa guardare in bocca.. mi sa che stanno arrivando i denti
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cena alle 7:30
    (Ora che sono al mare anche alle 8)
    Poi si addormenta con biberon verso le 10 Capita che faccia anche un po’ più tardi ma comunque lo porto dietro xke lo aiuta ad addormentarsi prima ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto ok anche noi!! Eravamo abituati a dormire di filata ora ci stiamo riabituando ancora!😅🤦‍♀️ Penso anch’io che sia il caldo ormai..Può darsi che faccia come la sorella sai, poi ogni bimbo è a se! Si siamo emozionati del primo dentino, ormai è quasi tutto fuori!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi tutto bene voi?? Si io penso che sia una fase, anche se con la prima nn era successo 🤣 quindi nel mio caso credo sia il caldo.. che bello gia il primo dentinoo 😍 Matías x ora niente, solo gengive gonfie ma se fa come la sorella aspettiamo gli 8/9 mesi per i primi dentini 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale come va? Il piccolo?! Da una parte mi rincuori in quanto Diego fa esattamente come Matías la sera/notte.. speriamo davvero riprendano il ritmo di prima!! Comunque a Diego è spuntato il dentino di sotto, il primo, e sospettiamo che sia il turno dell’altro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Denise! Come va? Il tuo cucciolo? Mah non credo sia quello sai anche perché la pappa la mangia a suo modo e dopo fa una bella poppata, penso siano come ha detto la Vale le gengive (un dentino di sotto è spuntato ora ma sospettiamo ci sia l’altro accanto) e/o il caldo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Denise! Il mio mangia tutto.. pranzo e cena vario. Se a pranzo verdure a cena vado di pastina e viceversa.. Matías credo che stia facendo anche auto svezzamento da solo perché vuole tutto quello che mangiamo noi.. mastica bene i pezzetti (ovviamente morbidi e piccoli) sebbene ancora non abbi denti 😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale! Matías mangia tutto ormai.. le farine nn gli piacciono ad esempio.. varia da bimbo a bimbo.. comunque anche Matías da che dormiva tutta la notte le ore filate, ora si sveglia 2/3 volte 😨 ho provato a dargli un biberon di latte, nonostante lo allatti ancora, ma nulla da fare. A questo punto credo che siano o le gengive che si preparano o il caldo.. speriamo riprenda il ritmo iniziale. Avendo dormito sempre è dura anche x me svegliarmi tirarlo su farlo poppare quei 5 minuti e rimetterlo giu.. perchè poi lui si sveglia ma poi appena si attacca si riaddormenta.. così poi sono rimbambita di giorno a lavoro 😂😂😂
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale Smiley smile forse Diego non si sazia abbasta la sera per questo si sveglia 2 3 vote a notte
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhahah meglio così allora 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!


    Diego finalmente si sta abituando alle pappe ma tranne rari casi non la finisce mai tutta.. Abbiamo provato con la pastina ma proprio non gli piace la risputa tutta, così andiamo di farine (cereali, mais riso e tapioca ecc) aggiungendo o omogeneizzati o carne a vapore e tritata e parmigiano o ricotta e infine olio.. Nonostante ciò le poppate non sono diminuite, anzi, da due settimane ha preso il via a svegliarsi 2/3 volte a notte per poppare cosa che invece a fine Marzo faceva 6/7 di fila
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No lui per fortuna col latte va alla grande, è tutto il resto che procede a rilento 🤣
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco l’importante è che cresce bene Smiley smile ogni bambino è diverso da un altro !!! Io quando ero piccola ero così non ne volevo sapere nulla !!! Mia mamma mi raccontava che ancora bevevo 100 ml di latte a 8 mesi 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ha 8 mesi e stiamo facendo autosvezzamento perché di pappe non ne vuole sapere, vivrebbe di tutta naturaldurante...per fortuna comunque cresce, quindi aspettiamo che sia pronto lui per aumentare le quantità di cibo solido
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato già a svezzarlo ? Smiley smile
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io vorrei fare così, ma il biberon di latte glielo dai solo nel caso in cui è ancora sveglio ??? E soprattutto a che ora cena?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione