Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Febbraio 2020 Roma

Maldive: Paradise Island Resort

Mary, il 24 Ottobre 2019 alle 00:38

Pubblicato in Luna di miele 37

Ciao sposine, volevo sapere se qualcuna di voi aveva soggiornato presso questo resort, che si trova nel atollo di male nord. L agenzia di viaggi tenendo conto del budget a disposizione ci ha consigliato questa soluzione, dalle foto e recensioni sul web mi sembra ottimo, ma volevo avere qualche...
Ciao sposine, volevo sapere se qualcuna di voi aveva soggiornato presso questo resort, che si trova nel atollo di male nord.
L agenzia di viaggi tenendo conto del budget a disposizione ci ha consigliato questa soluzione, dalle foto e recensioni sul web mi sembra ottimo, ma volevo avere qualche consiglio magari da chi ci è già stata! Attendo vostre risposte 🤪💪🏽

37 Risposte

  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Booo ...io infatti so che cmq è sempre bello la in qualsiasi periodo ci vai....ma intanto un signore dell'agenzia me l'ha "vietato"ad agosto.....vedremo di fare 1altro giretto altrove,e se mi dicono la stessa cosa🤷‍♀️ ....intanto a te imbocca al lupo per tutto! 🤞😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di sì 🤞🏽 Comunque in tante vanno alle Maldive ad agosto! Secondo me tutto dipende dalla fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok....allora sarà sicuramente un periodo buono!😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sposiamo l’8 febbraio e prima di andare alle maldive facciamo qualche giorno a Dubai, perciò alle Maldive arriveremo il
    Giorno di san valentino, perciò altissima stagione quindi clima spero top!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me piacerebbe questa meta x il mio viaggio di nozze....pero mi sposo ad agosto....e mi hanno sconsigliato di andarci in quel periodo ....tu quando pensi di andare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione