Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Luglio 2019 Chieti

...maggiori info mangiapannolini...

Simona, il 13 Giugno 2020 alle 11:00 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buongiorno a tutte mie care!Sono alle prese con dei piccoli acquisti online e su amazon ho trovato il mangiapannolini ad un buon prezzo...E' un accessorio veramente utile?!Qualcuna di voi ha uno di questi 2 modelli?!E sapreste dirmi quale dei 2 e' di produzione + recente?! 😏...maggiori info mangiapannolini... 1

...maggiori info mangiapannolini... 2


15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Giugno 2020 alle 17:15
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uso queste compatibili ordinare da subito senza prendere quelle originali, ci troviamo molto bene...maggiori info mangiapannolini... 3

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Bergamo
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado fuori dal coro. Ho il secondo modello postato perché me l'ha passato mia cognata. Praticamente mai usato. Abbiamo sempre avuto la fortuna di poter tenere l'immondizia in garage, quindi ogni sera (o quando serve) mio marito svuota il bidoncino con i pannolini e li porta fuori. Abbiamo trovato più comodo fare così che usare la mangiapannolini
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedi i costi delle ricariche, spesso costano più del bidoncino

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il primo e per me è molto utile, non si sente nessun odore e la ricarica dura tanto..
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per noi è un accessorio molto utile..anche noi abbiamo optato per un modello dove possano essere inseriti sacchetti normali anche se di base più costoso all'inizio. Anche i nostri testimoni (che ci hanno regalato quello da noi scelto) si sono pentiti del tippee per l'eccessivo costo dei sacchetti e ora con il secondo figlio acquisteranno un modello con sacchetti normali
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...maggiori info mangiapannolini... 4
    Si il primo twist & click
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso sto usando ricarica(rotolo con tubo di cartone) della wellap baby che costa
    23€ circa... Praticamente devi conservare il disco di plastica rotondo della ricarica originale e poi inserisci il rotolo dell'altra marca. Spero di essermi spiegata bn...
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato il mangiapannolini molto utile, quasi tutte intorno a me hanno comprato il sangenic, per poi pentirsi di dover investire in sacchetti della spazzatura(soprattutto se in futuro vorrai avere più bambini) . Io ho preso diaper champer che porta sacchetti normali. Anche chicco supporta tutto.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina x i sacchetti usi gli originali o quelli adattabili?!Grazie 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patty!Hai questo,il 1° modello che ho pubblicato...Giusto?!Come si chiama il rotolo adattabile?!Su amazon l'ho trovato a 20€ e vorrei prenderlo 💪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io ho quello della foppapedretti ma molte mie amiche hanno quello che hai pubblicato (il primo mi sembra!)... comunque, io pensavo fosse una roba inutile, l’ho preso solo perché era compreso nel kit cicogna che ho acquistato in negozio e dico la verità, santo mangiapannolini! Mi sono proprio ricreduta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo comprato il primo modello e non ne possiamo più fare a meno, anche perché utilizzando il cestino da appendere dell’Ikea dura pochissimo e ovviamente si sente subito la puzza
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso un banale bidoncino in bagno con dentro sacchetti profumati e non ho trovato l’esigenza del mangiapannolini!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io ho il twist e click (dovrebbe essere la versione più nuova) acquistato in offerta su amazon e mi sto trovando benissimo i pannolini sono chiusi singolarmente e nn esce nessun odore, svuoti una volta alla settimana semza problemi. Le ricariche originali costano parecchio ma su amazon trovi il rotolo adattabile che costa molto meno e dura parecchio... Te lo consiglio😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E hanno regalato quello della chicco e te lo stra consiglio perché puoi metterci qualunque busta..in questo devi comprare le sue e costano non poco
    ...maggiori info mangiapannolini... 5


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione