Lavinia
Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli

Libretto nozze online

Lavinia, il 24 Aprile 2019 alle 10:33 Pubblicato in Cerimonia nuziale
Salve a tutte sposine! Mi sapere consigliare qualche sito dove scegliere e ordinare i libretti messa online a poco prezzo?
Condividi su:

5 Risposte

• Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2020 Pisa
    Elisa ·

Io ancora non ho guardato per i libretti perché ancora devo scegliere le preghiere ed accordarci con il prete... ma penso che li farò io come le partecipazioni e poi li stamperò in una copisteria! Smiley winking

• Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2019 Siena
    Antonella ·

Ciao! forse ormai hai risolto, ma io ho cercato i testi online, creato con Canva e portato a stampare in un MBE- mailbox etc. E 50 libretti del formato quadrato 14x14 a colori con spellatura me li fanno a 80 euro. Il nastrino lo metto io, a far 50 fiocchetti ci metto un quarto d'ora..

• Lavinia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Lavinia ·
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Alla fine ho contattato un fornitore che si chiama sposashop.com e i libretti sono arrivati nel giro di due giorni e sono bellissimi! Perfetti! Ho speso in totale 104€ per 51 libretti anche rifiniti ognuno col suo nastrino nel colore scelto da me! Sono davvero soddisfatta!
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·

Ciao Lavinia! Guarda noi lo abbiamo fatto a casa con semplicemente word e poi fatto stampare in copisteria e sistemato a casa! Trovi un sacco di video in italiano su youtube e un sacco di siti che ti aiutano ad impostarlo!

• Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·

Ciao Lavinia! Come vanno i preparativi? Manca pochissimo! Smiley ring

Ti consiglio di leggere questi topic della Community per aiutarti con i libretti:

Libretti chiesa

Libretti chiesa Napoli

Troverai suggerimenti e idee di altre sposine e potrai confrontarti con loro!

In quale chiesa ti sposerai? 👰

Un abbraccio

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti