Rara
Sposa VIP Maggio 2019 Napoli

Libretti messa

Rara, il 23 Aprile 2019 alle 13:02 Pubblicato in Cerimonia nuziale
Quanti libretti messa fate?
Condividi su:

16 Risposte

• G
    Sposa VIP Giugno 2019 Pisa
    Giulia

Io ne far貌 circa 60....rito civile per貌.

• Ginevra 馃崁馃拵
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Ginevra 馃崁馃拵
    Visualizza messaggio citato
    Su quanti invitati hai fatto 65 libretti ? Tipo su 120 invitati quanti ne consigli di fare ? Anche xk poi parliamoci chiaro , non e k tutti e 120 invitati verranno in chiesa. Solitamente in chiesa ne vengono non dico la met脿 ma quasi o sbaglio ?
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria
    Noi ne avevamo fatti per la met脿 degli invitati, se avete pi霉 di 50 invitati potete farne anche meno della met脿 considerando che gli sposi e i testimoni e il parroco ne devono avere sicuramente uno a testa
  • Mrosaria
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Salerno
    Mrosaria
    Ciao io ne ho fatti circa 60
  • J'adore 91
    Super Sposa Dicembre 2019 Verona
    J'adore 91
    Visualizza messaggio citato

Io non me li sono mai portata via! anzi, non li proprio mai guardati!
    猫 una delle spese che ritengo inutili..

• V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina
    Noi ne faremo 40 馃槉
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2019 Cuneo
    Valentina
    Il nostro parroco ci ha vivamente consigliato di non.farli, dice che ne butta sempre via un sacco...
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2019 Treviso
    Serena
    Io avr貌 sui 100 invitati quindi pensavo sui 60 libretti sperando non siano pochi!!!
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana
    Noi avremo le sedie e non le panche, quindi abbiamo optato 1 libretto ogni 2 sedie vuote!
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina
    3 per panca per gli invitati semplici, 4 per i testimoni, due per gli sposi, uno da mettere sul leggio e uno per il parroco + quelli per il coro se lo avete
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina
    Noi ne metteremo tre per panca, quindi praticamente cinque persone e tre libretti
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina
    Io ne ho fatto uno per famiglia li metto nelle wedding bag quindi mi viene anche facile alla fine chi seguir脿 di pi霉 la funzione saranno le donne... Poi ne ho fatto uno a testa per i testimoni noi e il prete...
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lecco
    Fede
    Io ne avevo fatti 65 e me ne sono avanzati tantissimi. Molti non li hanno presi. Vi consiglio di non farne troppi!
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2020 Milano
    Roberta

All' inizio avevo pensato uno a testa, ma poi ho pensato che fossero troppi e cos矛 opter貌 per 1 ogni 2 persone, anche perch猫 ce li far脿 la tipografia che fa le partecipazioni e quindi il prezzo 猫 4 euro a libro, quindi preferisco 1 a coppia, io ne far貌 circa 35 x 60 persone.(compresi qll per gli sposi per i testimoni x i genitori e per il prete)

• G
    Sposa VIP Giugno 2019 Pisa
    Giulia

Noi avremo circa 95 invitati non contando i testimoni e noi....metteremo circa 60 sedie al rito civile quindi ne far貌 60.

• Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica

IO PENSEREI DI FARNE, DUE O TRE PER PANCA, PI霉 DUE PER NOI E TRE PER I SACERDOTI

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti