Chiara
Sposa Precisa Maggio 2020 Salerno

La musica è indispensabile?

Chiara, il 15 Luglio 2019 alle 19:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Ciao a tutte stiamo definendo i dettagli del ricevimento e vorrei chiedervi un consiglio. Il ricevimento sarà in un agriturismo perché stiamo organizzando un matrimonio rustico. Saremo 80 e praticamente occuperemo tutta la struttura, i soffitti non sono altissimi e abbiamo visto che quando il locale...
Ciao a tutte stiamo definendo i dettagli del ricevimento e vorrei chiedervi un consiglio. Il ricevimento sarà in un agriturismo perché stiamo organizzando un matrimonio rustico. Saremo 80 e praticamente occuperemo tutta la struttura, i soffitti non sono altissimi e abbiamo visto che quando il locale é pieno tende a crearsi un po' di confusione quindi non sappiamo se sia opportuno mettere anche la musica. Il mio FM dice che senza musica risulterebbe un ricevimento triste ma io ho paura che poi diventi tutto troppo chiassoso. Nel frattempo abbiamo chiamato un caricaturista, secondo voi la musica é fondamentale?
Condividi su:

49 Risposte

• Angela Miriam
    Esperta Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·

Ciao, secondo me è fondamentale un po di intrattenimento, però dipende anche da come siete voi.

magari potresti optare per della musica leggera da mandare nelle casse, molto bassa!

Rispondi a questo Topic