Alessandra
Sposa VIP Settembre 2018 Vicenza

Harry & Meghan

Alessandra, il 28 Novembre 2017 alle 00:19 Pubblicato in Nozze vip
Ciao brides,
Oggi il principe Harry e la sua bella fidanzata Meghan Markle hanno annunciato il loro fidanzamento!

La love story del 33enne Harry con la 36enne attrice canadese dura da sedici mesi. In giugno c'era stata la loro prima apparizione pubblica insieme. Il comunicato della casa reale specifica che i due sono formalmente fidanzati dall'inizio di novembre❤

La regina si dice "felice". I genitori di Meghan danno la loro "benedizione" alla coppia. La premier Theresa May offre "congratulazioni e auguri per un futuro di felicità".

Mi sono sempre piaciuti come coppia! E a chi ha giudicato Meghan per il colore della pelle (ma sul serio nel 2017 ancora si fanno certi discorsi?!) O per la differenza d'età tra i due o perché lei sia divorziata sapete che dico? Che forse c'è un pizzico di invidia! 😉

Aspetto con ansia la primavera per assistere a queste nozze!

Harry & Meghan 1

Harry & Meghan 2

Harry & Meghan 3
Condividi su:

43 Risposte

• Alessandra
    Alessandra ·
    Visualizza messaggio citato
    Anche io li preferisco ❤
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·

Sono una bellissima coppia, mi piacerebbe vedere l'abito che mettera' sara' favoloso, questa coppia la preferisco rispetto al fratello e kate, trovo questa coppia piu' sincera meno pretenziosa

• Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina Online ·
    Io ho appena guardato😂😂😂 mi avevi fatto venire il dubbio 😂😂😂
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giulia ·

Avevo letto fosse una riproduzione e non l'anello vero della madre, poiché rientra fra i gioielli della corona e non potrebbe quindi uscire dal castello... Vado a informarmi

• Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    Lei e' bellissima, viva i futuri sposi!!!
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina Online ·
    È l’anello di Diana...
  • 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    Del gesto sono pienamente d’accordo con te, ma per una donna fine e elegante come Kate, quell anello stona a mio parere! ☺️
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    Be', l'anello di Kate è una replica di un anello usato e molto amato dalla Principessa Diana - è stato secondo me un gesto dolcissimo oltre al fatto che io invece lo trovo molto chic
  • Luci
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Luci ·

Siete in buona compagnia,conviventi dopo una settimana più o meno,e futuri sposi dopo 6 anni insieme!!

• Maddalena
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·

Che carini!

• Fabiola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Fabiola ·

Sono splendidi ed elegantissimi!

Aspettiamo di conoscere la data!

• Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ·
    Ok allora non sono l'unica 😂😂😂
  • Alessandra
    Alessandra ·
    Ahaha! Ma si, fregatene! Noi ci sposiamo dopo 4 anni di fidanzamento, ma siamo andati a convivere dopo 3 mesi 😜❤
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ·
    Quello che non capisco perché i vip che si sposano dopo un anno di fidanzamento sono fighi mentre io sono stata criticata perché stiamo insieme da un anno e conviviamo dall'inizio della storia praticamente. Ai vip tutto è concesso 😂
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·

Ma che belli che sono! e chissene se è divorziata, o ha la pelle bruna...è bella da far paura!!!!!

• Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 Online ·
    Magari avessi io quel colore di pelle... Sono la sorella di Casper a me piacciono molto... Sono una coppia molto simile a quelle reali.. Inteso come realtà.. E non regali ma..... Sarà vero amore.. O più marketing???? Non saprei... Credo alla buona fede dai.. E faccio vincere il. Romanticismo!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti