Wioletta
Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia

Felicemente sposati

Wioletta, il 31 Dicembre 2017 alle 00:08 Pubblicato in Neo-spose
Volevo farvi vedere il mio giorno del matrimonio .Fino al un giorno prima di matrimonio ero molto stresata che tutto andava bene.Ma alla fine andato quasi tutto bene.

Felicemente sposati 1

Felicemente sposati 2

Felicemente sposati 3

Felicemente sposati 4

Felicemente sposati 5

Felicemente sposati 6

Felicemente sposati 7
Condividi su:

122 Risposte

• Wioletta
    Wioletta ·
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo Sabrina sono adesso prima volta e non conosco ancora posti.qui adesso e piena estate.caldo da morire.
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·

Scusami non ti so dire molto perche' non sono mai stata nelle isole. Koh Lipe e' una meta famosa a quanto pare (il mio fm ne ha sentito parlare) ma non ci siamo mai stati.

L'estate qui dura da Novembre a Maggio, quindi da Giugno inizia la stagione delle pioggie. Pero' non e' detto che piova, visto che stareste proprio all'inizio. Dovrebbe fare caldo, ma non si puo' mai sapere. Per esempio di solito a Dicembre fa freschetto (22-25 gradi) ma quest'anno a Natale avevamo 30 gradi con acquazzoni. Purtroppo il tempo non si puo' prevedere...

• Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·

Ciao

domandona, io farò il viaggio di nozze a giugno in thailandia, tu conosci koh lipe? che tempo trovo?

grazieeeee

• Kuisere
    Kuisere ·

Wioletta mi dispiace tantissimo!!! Ti ho inviato un messaggio privato!

• Wioletta
    Wioletta ·
    Purtroppo dopo 4 giorni che stiamo qui mio marito sta male .Ha diarrea e vomita meta giornata😢abbiamo chiamato a nostra assicurazione e se non passano dovremo andare a ospedale di Phuket. Sono spaventata perché io non parlo per niente inglese e mio marito qualche parole.Spero che gli passa .
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·

Eh si! Grazie mille e w i matrimoni invernali!

• Kuisere
    Kuisere ·

Noi in Thailandia ci viviamo, quindi il viaggio di nozze sara' in Europa Divertitevi in Thailandia, sicuramente la luna di miele sara' un'esperienza indimenticabile Un abbraccio!

• Wioletta
    Wioletta ·
    Grazie Kuisere .Allora in questi caso che Tuo fm e Tailandese viaggio di nozze fate a Tailandia ?O già sei stata la?Noi oggi partiamo per Tailandia. Ti saluto.😘
  • Kuisere
    Kuisere ·

Tantissimi auguri Wioletta! Eravate bellissimi e il tuo abito era davvero stupendo!!!

• Kuisere
    Kuisere ·

Tantissimi auguri Wioletta! Eravate bellissimi e il tuo abito era davvero stupendo!!!

• Wioletta
    Wioletta ·
    Grazie Giada.
  • Wioletta
    Wioletta ·
    Grazie Giulia .Tantissimi Auguri anche per Voi.Perché ho visto che Vi siete sposati 26 giorni prima di noi.Un abbraccio.
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giada ·
    Tantissimi auguri...
  • Wioletta
    Wioletta ·
    Grazie Alessia .Vedrai che anche a Te tempo passerà velocemente e arriverà Tuo matrimonio. Ti saluto. Un abbraccio.
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·

Auguroni cara! Quante belle rose per il tuo giorno! Un abbraccio!

• Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·

Che bello Wioletta! ho seguito i tuoi topic con interesse ed è passato il tempo così velocemente che non mi aspettavo di aprire il forum e vederti sposata! bellissimi! complimenti!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti