Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chia
Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa

è normale non avere pancia al quarto mese ?

Chia, il 17 Marzo 2020 alle 15:07 Pubblicato in Future mamme 1 56
Sono alla quindicesima settimana . Premetto che porto una 42 e sono alta 1,65 quindi non sono né robusta ne altissima ... vedo altre ragazze con il pancino bello visibile ma io niente 😪 ho paura che qualcosa non sta andando bene . L’ultimo controllo che ho fatto il mio piccino /a è molto pigro e non voleva spostarsi . So che non c’entra niente ma ho paura che questa sua pigrizia era dovuta a qualcosa che non andava .

56 Risposte

Ultime attività da Riccia, il 21 Novembre 2020 alle 22:33
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono alta 1.70 per 64 kg e con la mia prima figlia la pancia è stata visibile al 7 mese pensa k quando andai a fare la strutturale ero l. Unica con un pancino piccolissimo e chiesi al ginecologo ma Se era normale e mi disse signora ogni gravidanza è diversa ma bisogna preoccuparsi quando le pancie sono enormi xk significa che c è qualcosa k nn va...
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, ogni mamma è diversa. Io per esempio di pancia ne ho abbastanza, sono a 19+3, ma ho messo su pochissimo peso. Sono preoccupazioni normali ma se il ginecologo ti dice che va tutto bene fidati e cerca di stare tranquilla!😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla! Io ho amiche a cui la pancia è spuntata tardissimo! Considera che al primo figlio viene anche più tardi! Io a 16/17 settimane ancora sembravo solo un po' piena e ne avevo pure due 🤣🤣
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono magra magra quindi si vede diversamente secondo me...forse come dite voi scoppia dopo
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è normale non avere pancia al quarto mese ? 1
    Io qui ero nel quarto mese per dire...comunque fino al quinto/sesto nessuno si è accorto di nulla...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ! Anche a me si è vista dopo le 27-28 sett prima nessuno si accorgeva se ero vestita larghetta .
    è normale non avere pancia al quarto mese ? 2


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora stai tranquillissima la pancia prima o poi crescerà e fidati meglio tardi che prima che poi quando c'è è di ostacolo per tante cose 😅
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! A me la pancia è uscita al sesto mese praticamente! Prima nulla giusto una piccola bozza da pranzo abbondante.. ho recuperato poi!
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si l'ultima eco andava benissimo con le settimane di gestazione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo stai tranquilla 🙂 l'importante sono le ecografie se quelle vanno bene non ci sono problemi 🙂
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi posso stare tranquilla? Ho solo un piccolo accenno ma piccolo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stai tranquilla io fino al sesto mese avevo giusto un po' di pancetta che con una maglietta un po' più larga neanche si notava 😅 poi passato il sesto mese è esplosa😅 infatti chi mi conosceva e non sapeva che ero incinta è rimasto a bocca aperta quando mi ha visto il mese seguente con il pancione 😆
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti quando hai notato la pancia? Sono al quarto mese e mi ritrovo nel tuo post... grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello. Quindi I tuoi bimbi si passeranno 1 anno.. Faticoso ma bello
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    All'inizio sicuramente sarà un po' impegnativo ma non troppo di più che se ci fossero 2 o 3 anni di differenza secondo me... Ma poi dopo sarà più semplice... Cresceranno insieme e giocheranno tanto insieme...Comunque coraggiosa a pensare di riaffrontare una gravidanza dopo aver partorito da soli 4 mesi!!

    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo... Sappiamo che sarà dura, ma ci piacerebbe crescessero assieme ed affiatati quasi come gemelli. Avranno 13 mesi di differenza esatta
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Chissà come sarà bello per loro essere così vicini di età...

    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤️❤️ si alla linea ci penserò finito di allattare il secondo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accidenti che bel bambino!!! Alla linea ci penseremo poi!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale! Io non ho avuto pancia fino alla fine del sesto mese quando è scoppiata!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembro magra, in realtà ero gonfissima, le gambe erano due tronchi, le caviglie un tutt'uno coi polpacci, le dita delle mani delle salsicce. 😂 Col parto ne ho persi 12 e quelli sono rimasti fino a quando sono rimasta incinta a 4 mesi dal parto. Ora sono di 3 mesi e mezzo e sempre quelli sono, non ho preso nulla per ora. Sono sempre di 7 chili in più rispetto all'anno scorso quando sono rimasta incinta ala prima volta... Ma va bhe. Ci penserò poi. Ora non è il momento delle diete😅. Il mio bimbo è nato di 3.5kg per 54 cm
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    19 kg? "e dove l hai messi.. Eri magra.... 🙈 Il bimbo poi quanti kili è nato?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla se tu sei magra è normale. La mia è cominciata a vedersi a 5 mesi... Ho avuto un pancino abbastanza più piccolo confronto alle altre.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla è normale.. a me non si vedeva per niente.. poi alla 19a settimana mi è esplosa all'improvviso!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, certo che si anche io al quarto mese avevo un pancino appena accennato.. giusto perché era estate e si vedeva sennò con un maxi maglione non si sarebbe proprio visto..
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono rimasta incinta quando il primo aveva 4 mesi. Ora ne ha 7. Col parto ho perso subito 13 chili dei 19 presi. I restanti 6 non sono riuscita a smaltirli dato che allattavo in esclusiva e non riuscivo proprio a mettermi a dieta. Poi essendo sola tutto il giorno(non ho nessuno ad aiutarmi a parte mio marito la sera) non potevo mettermi a fare sport. Perciò ora parto con 6 chili in più rispetto alla prima gravidanza, però sembro stabile nonostante abbia perennemtne una fame da lupo. Mangerei quetso mondo e quell'altro, ad ogni ora del giorno e della notte. Non soffro di nausee, perciò non ho nemmeno quel problema lì. Mah... Che strano il corpo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero concordo assolutamente! Anche per me più si è magre e più si rende ad accumulare peso! Io partivo da 50 kg x 166 cm e senza abbuffarsi sono già a 13 kg a 31 settimane. È la seconda gravidanza e anche col primo ne ho messi 17! Le tue gravidanze sono vicine?
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma secondo me, più si è magre più si prende peso. Io nella prima mangiavo pochissimo eppure ho preso quasi venti chili. In questa, parto con 6 kg in più rispetto all'anno scorso eppure non ho ancora preso niente a 11 settimane (fai conto che a quest'ora la scorsa volta ero già a +3😫). E non si vedevano l'altra volta, come non si vedono assolutamente su di te. Sei rimasta magra dappertutto trnane la pancia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti super super in forma ! Io sono a 31 settimane e 13.1 kg... durante la prima gravidanza 17
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2019 Verona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è normale non avere pancia al quarto mese ? 3
    Eccomi 2 gg fa... sono nella 24esima settimana e di pancia non molta come vedi... del mio primo ne avevo molta di più! Fidati che non c'entra nulla la grandezza...ho dentro un porcellino di 32cm per 700gr🙈😂 io sono contenta di non avere il pancione perché sarebbe molto ingombrante 🤣🤣 poi per carità molto probabilmente scoppierà più avanti 😊
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, questa ero io al 5 mese. Con ben 10 kg in più . Ma di pancia nullaè normale non avere pancia al quarto mese ? 4
    Questa ero io al 7 mese
    è normale non avere pancia al quarto mese ? 5
    Con 13 kg in più.
    E questa il giorno prima del parto. Con 19 kg in più. Come vedi, tantissimi kg in eccesso, ma di panza sempre abbastanza poca. Quindi tranquilla 😘
    è normale non avere pancia al quarto mese ? 6

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione