Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Maggio 2017 Lucca

e domani curva da carico ogtt......

Debora, il 15 Ottobre 2017 alle 22:30 Pubblicato in Future mamme 0 22
Consigli ragazze..... è veramente così noiosacome dicono??????

22 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 19 Ottobre 2017 alle 17:55
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me li hanno dati l'indomani assieme agli altri esami ke avevo fatto Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefy io la dovrò fare tra qualche settimana... Speriamo bene l'unica mia paura solo dopo quanto mi daranno i risultati???
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho letto solo ora ke già l'hai fatto ahahah Smiley xd cmq l'importante è ke è andato tutto bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai. Io quando l'ho fatto avevo anke un po' di timore...ke tutti mi dicevano ke faceva schifo, addirittura ho sentito d qualcuno ke ha vomitato o che è svenuta dopo averlo bevuta... Smiley xd a primo impatto anzi è buono, xké è bello dolce. Poi diventa un po' sdegnoso, e nn vedi l'ora che finisce. Ricordati (se chisá quella del centro analisi nn te lo dice) : devi berlo a piccolissimi sorsi, e tra un sorso e l'altro aspetta qualke secondo (io contavo venti secondi tra un sorso e l'altro). Perke se lo bevi tutto assieme ti puoi sentire male, perke giustamente ti sale tuttassieme la glicemia.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tre giorni massimo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entro 3 giorni....io li ho fatti il 16 e i risultati li ritiro il 19.......
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entro quanti giorni arrivano le risposte???
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me li hanno fatti prima al destro, poi al sinistro e poi l'ultimo di.nuovo al destro
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A bene meno male che non è così traumatico... Ma per i prelievi li facevano sempre sullo stesso braccio?
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale dai Smiley smile al primo prelievo io avevo un macellaio e agli altri due è andata meglio ma avendo la pelle delicatissima sembravo una tossica 😂😂😂 tantissime ne fanno una tragedia ma è una cosa fattibilissima!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Me lo sono chiesta anch'io Smiley xd

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto benissimo..... apparte l'ultimo prelievo con un ago un po' più grosso e ha buttato un po' di sangue...adesso ho un po' di livido ma gli altri due non ho sentito niente.....
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curva fatta ragazze...... non capisco perché alcune.mie conoscenti hanno fatto una tragedia........ è una cavolata....un po' di dolce.e via.......
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Curva da carico fatta..... posso dire che non è nulla di che.... nessun fastidio ho avuto..... il tempo è passato veloce e c'erano altre persone.con cui parlavo e mi è pure passato il tempo..... il glucosio è dolcissimo.ma.nulla di diverso da uno sciroppo per la tosse..... poco più di un bicchiere....... subito dopo averlo bevuto si può bere acqua ma.non ci si può.alzare....soltanto per fare la pipì..... entrata alle 7.15 uscita alle 9.45 e mi sono pure mangiata un pezzo salato e una bella spremuta di arancia.....
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com è andata???Io piu che lo sciroppo da bere sono stati un problema i 3 prelievi in 2h... avevl le braccia viola!
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il glucosio da bere non è affatto cosi terribile ! Sembra uno sciroppo per la gola...Però devo ammettere che per me l esame é stato pesante perché dopo mezz' ora dall' assunzione ho iniziato ad avere tanta nausea e mi sono fatta stendere su un lettino con la finestra aperta perché ovviamente non mi era concesso vomitare...Insomma un esame assolutamente fattibile ma non proprio piacevole ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Sondrio
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta e a parte la noia di dover aspettare 2 ore non mi è sembrata così terribile come dicono...
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn ha fatto nulla. Noiosa ok. Però ammetto che dalla curva da carico nn ho più bevuto una bevanda zuccherato. Neanche una coca. NullaXD
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la de fare tra un mesetto.... Poi fammi sapere com'è andata
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro è lunga....ti occupa mezza mattinata...meglio se trovi qualcosa da fare o ti porti un po' di compagnia...perché tra un prelievo e l'altro deve passare un'ora e se non la impegni in qualche modo non passa più.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo! Non è niente di che...portati qualcosa da leggere Giusy per far passare l'attesa, è quella la cosa più fastidiosa. Se poi vuoi mangiare qualcosa dopo tutti i prelievi ti consiglio qualcosa di salato! Io ho mangiato un cornetto con crema ma dopo il glucosio mi ha un po' nauseato...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla di che.. ti fanno sedere, prelieco digiuno, ti fanno bere del glucosio e poi fanno 1 prelievo dopi 1 h e uno dopo 2 h
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione