Jessica
Sposa Curiosa Luglio 2020 Chieti

Dubbio!! mattina o pomeriggio??

Jessica, il 24 Maggio 2019 alle 09:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao a tutte future sposine, ho un dubbio! il 10 luglio 2020 mi sposo...io preferisco l'atmosfera romantica della sera anche perchè stiamo più freschi, ma sia il mio fm che mia madre consigliano la mattina, cosi da goderci tutta la giornata e agevolare i parenti che si fanno un'ora di macchina per...

Ciao a tutte future sposine, ho un dubbio! il 10 luglio 2020 mi sposo...io preferisco l'atmosfera romantica della sera anche perchè stiamo più freschi, ma sia il mio fm che mia madre consigliano la mattina, cosi da goderci tutta la giornata e agevolare i parenti che si fanno un'ora di macchina per raggiungere la location, voi cosa ne pensate??

Condividi su:

46 Risposte

• Morena
    Esperta Aprile 2020 Brescia
    Morena Online ·
    Io mi sposo il 04 aprile e ho scelto mattina alle 11:30, così da potermi gustare tutta la giornata.
  • Lorella
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Lorella ·
    Io sposo il 6 luglio la mattina. Dura tutto di più oltre ad agevolare parenti amici negli spostamenti.
  • Jessica
    Sposa VIP Maggio 2020 Modena
    Jessica ·
    Visualizza messaggio citato
    Eh quella se la devono fare in ogni caso però per un matrimonio ci può stare non ti preoccupare
  • Noemi
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Noemi ·
    Io preferisco pomeriggio 😊
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    Sera sera sera
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    Ciao! Noi ci siamo sposati il 21 luglio di mattina, la festa è continuata fino a mezzanotte e mezza ( solo x chi ovviamente voleva e poteva restare, i parenti che erano stanchi o le amiche incinta, ecc sono andati via dopo il taglio della torta, che comunque è avvenuto alle 19 circa)
    Il fatto che ti sposi la mattina ti permette di avere molte più ore x godervi il vostro giorno e non dover "attendere" troppo, aumentando l'ansia, il pomeriggio.....tanto fidati che dormirai poco!
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    Ciao! Io mi sposo il mese prossimo, il28 giugno... Nonostante abbia pensato al fatto che potrebbe fare davvero caldo, alla fine abbiamo optato per la cerimonia di mattina e ricevimento tutto il giorno, che comunque non toglie l'atmosfera serale visto che durerà fino a mezzanotte.
    Preferisco la mattina perché secondo me hai modo di goderti di più il tuo matrimonio!
  • Imma
    Super Sposa Maggio 2020 Bari
    Imma Online ·
    Io penso che a luglio è preferibile sposarsi di pomeriggio per via del caldo. Perché devi considerare che a luglio la giornata è lunga e se io mi sposarsi a luglio preferirei il pomeriggio
  • Katia
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    Ciao io ho scelto la mattina..è vero che bisogna alzarsi presto per prepararsi ma penso che per come sono fatta io non avrei dormito comunque 😆 e poi così ci godremo tutta la giornata e penso che riusciremo anche a fare qualche foto al tramonto/sera perchè al taglio della torta ci si arriva in genere in serata 😊 poi ovviamente la scelta deve essere vostra..fai bene a valutare tutto anche la questione dei parenti ecc però se a te piace la sera scegli ciò che piace a te!
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    Anch’io sono d’accordo con te sul fare un matrimonio serale:
    1. Hai più tempo te per prepararti senza doverti svegliare all’alba e questo gioverà nell’arco della giornata se sarai più riposata;
    2. A metà Luglio ci sarà molto caldo, facendo cerimonia e festa di sera sarà più piacevole anche la temperatura;
    3. Dopo la cena avrai più tempo per ballare, fare festa e divertirti, dopo pranzo non mi verrebbe mai voglia di scatenarmi in pista;
    4. Puoi goderti sia la luce del giorno, sia quella romantica del tramonto per foto meravigliose che quella magica della sera.

Si vede che anche io farò un matrimonio di pomeriggio/sera? 😂
  • Deborah
    Esperta Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    Anche io faccio mattina per goderci tutta la giornata, anche perchè a una certa ora so già mi verrà sonno 😂
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2020 Milano
    Cristina ·
    Noi ci sposiamo il 14 giugno 2020 nel primo pomeriggio. La cerimonia in chiesa sarà alle 12 e abbiamo bloccato la location fino alle 21. Avremmo tanto voluto farlo di sera, ma essendo di domenica, ci siamo dovuti adeguare agli orari della chiesa.
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·

Noi ci sposiamo il 31 agosto alle 16.00... non avrei mai sopportato tutta una giornata! Poi la sera/tramonto è sempre più romantica Smiley heart

• Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Alessandra ·
    Io mi sposo questo luglio e di sera, di gg sarebbe insopportabile secondo me
  • Jessica
    Jessica ·

Si considerando che il rito lo vorrei fare x le 17, iniziamo alle 18 e finiamo x mezzanotte sono gia 6 ore, poi dopo il taglio i più giovani rimango per ballare di solito, ma la questione è un'ora di auto che si devono fare per tornare a casa, mi sto creando il problema per lo principalmente Smiley sad

• Jessica
    Jessica ·

Concordo pienamente con te, la tua location è vicina alla tua città?

Rispondi a questo Topic