Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Settembre 2019 Torino

Domandona..

Alessia, il 11 Giugno 2020 alle 12:16 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze l'altra settimana ho fatto un'ecografia interna, la ginecologa mi ha riscontrato lovaio sinistro multifollicolare, qualcuna di voi è nella mia stessa situazione? Ciclo sballato ovulazione sballata ecc ecc

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 12 Giugno 2020 alle 12:17
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha dato integratori da prendere e una pastiglia da prendere se vado in Emorragia forte...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo..ho fatto anche tutti gli esami x la poli abortività sto aspettando l'esito speriamo vadano bene quelli
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto ❤️ Purtroppo capita più spesso di quanto si creda. È anche vero che la maggior parte delle volte sono episodi isolati e le successive gravidanze sono perfette...ti auguro tanto sia così anche per te ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la ginecologa ti ha detto che dipende dall’ovaio multifollicolare? A me la ginecologa ha sempre detto che è una condizione che di solito non da assolutamente alcun tipo di problema...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna❤sono molto felice x te..io purtroppo ho avuto un aborto interno alla 6/7 settimana la ginecologa all'eco Intema mi ha visto le ovaie micropolicistiche cosa mai successa prima uff..mi ha dato un integratore,dieta con pochi zuccheri,fare movimento..speriamo bene
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no assolutamente nulla!! Tra la situazione virus e il fatto che non mi aspettavo di rimanere incinta così presto non ho mai fatto neanche esami specifici preconcepimento o altro 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela..posso chiederti se hai preso qualche integratore o hai fatto qualche terapia x riuscire a rimanere incinta? Grazie❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io la pillola non la prendo più da 2 anni.. Ciclo sempre regolare di 29 massimo 30 gg.. Quando ovulo vado in Emorragia, ora dovevano arrivarmi il 4 giugno e le sto ancora aspettando
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,
    Anche io entrambe ovaie multifollicolari, ciclo abbastanza regolare e ovulazione abbastanza regolare (mi capita di avere ciclo più lunghi 2/3 volte l’anno). Ho avuto solo un episodio 6 anni fa (ma avevo appena smesso la pillola) in cui ho avuto amenorrea per due mesi, ho dovuto far tornare il ciclo prendendo degli ormoni. A marzo io e mio marito abbiamo iniziato a cercare la cicogna e ad aprile sono rimasta incinta. La ginecologa mi ha detto che l’unico problema che potrei riscontrare è che potrei avere più probabilità di sviluppare il diabete gestazionale, ma per il resto per ora sta andando tutto bene (e speriamo continui così!)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti faccio tanti auguri cara ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io no cara... Anzi spotting quasi da emorragie, ciclo sballato ecc ecc
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Agosto 2014 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono multifollicolare ho un amh 9.

    nn so dirti se è stato un caso, con il mio ex marito abbiamo cercato per tanti anni e nessun positivo.

    con il mio nuovo compagno ho assunto dikirogen zero dopo tre mesi cercato la cicogna ed è arrivata subito, sono solo all inizio c'è da sperare che prosegua la gravidanza Smiley smile

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!io ho entrambe le ovaie multifollicolari ma senza problemi,cicli regolarissimi e quindi credo pure l'ovulazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione