Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Giugno 2021 Catania

Cucine arrex consigli

Stefania, il 25 Gennaio 2020 alle 10:42

Pubblicato in Vita di coppia 36

Ciao a tutte ragazze 😊 Chi di voi ha mai acquistato una cucina arrex ? Che prezzi hanno ?
Ciao a tutte ragazze 😊 Chi di voi ha mai acquistato una cucina arrex ? Che prezzi hanno ?


36 Risposte

  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    22.000 😨😨😨😨😨 ma non è tanto ?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi piace anche a me una arrex sono preoccupata per i prezzi perché per la qualità sono molto convinta .... mi piace il modello Alice in color frassino écru Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo scelto una cucina arrex, qualità ottima. Noi abbiamo una cucina con semi isola, piano in quarzo e rovere bollito, ripiani in cristallo, luce integrata a sensori, elettrodomestici kitchenAid, ante bicolore in effetto legno e laccate..prezzo sui 22.000...unico problema: abbiamo riscontrato molti problemi per la consegna, per ogni minima modifica (anche per errori loro) non meno di 45 gg lavorativi a pezzo (per un'anta o una semplice maniglia laccata).
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho una arrex, 4,20 m, ante in vetro, elettrodomestici fascia media, top in quarzo da 2cm, lavello franke 1 vasca sottotop, cappa estetica, ante vasistas, colonna estraibile e colore ral l’ho pagata 9500. Diciamo che il prezzo poteva essere molto inferiore, ma gli optional hanno fatto salire parecchio il preventivo 😅
    comunque qualità ottima 👍🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione