Valerie
Sposa Abituale Maggio 2023 Lecce

Corredi di una volta

Valerie, il 12 Settembre 2019 alle 17:03 Pubblicato in Moda nozze
A chi piacciono i corredi di una volta? Dove si trovano?
Condividi su:

25 Risposte

• Lucia
    Esperta Agosto 2021 Crotone
    Lucia ·
    Ciao cara io porto solo l'essenziale, ho persino il piumone di lana Merino, quante cose ha comprato mamma già quando io e mia sorella eravamo delle bimbe, poi qualke regalino della mia nonna che non c'è più, oggi va tutto altro più moderno😊
  • Maria
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Vibo Valentia
    Maria ·
    Io ho la maggior parte fatto a mano è bellissimo
  • Sheila
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Sheila ·
    Nei vecchi negozi di biancheria.... Ma costano l'ira di Dio!
  • A
    Sposa Saggia Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·

Ciao, io ne ho uno enorme, ma si trovano anche adesso solo che costano molto, percio' la qualita' e' migliore. Se sei disposta a spendere 300-400 euro per set di lenzuola, o anche piu' se i ricami sono complessi, devi vedere qualche negozio della tua zona, oppure qualcuno che vende parti del suo che non ha mai usato.

• Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    Io ho un misto moderno e un po di una volta. Ne vado molto fiera e la qualità è super! Purtroppo non ti so proprio dire dove lo puoi acquistare ora
  • Roxi
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·

Se vuoi, ti vendo il mio! lo trovo cosi inutile Smiley smile

• Tothemoonandback
    Super Sposa Giugno 2021 Crotone
    Tothemoonandback ·
    Io lo adoro e ho avuto la fortuna di avere la maggior parte delle cose già comprate e sistemate da mia nonna nel corso degli anni, ora aspetto solo di usarli 😊😍
  • Flavia
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    Io ho molte cose che mamma ha fatto quando ero piccola, sono stupende. La qualità è ineguagliabile si corredi più moderni, così come i costi sono nettamente superiori. Io ho un misto di cose, sia il moderno che il classico corredo
  • Ilenia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Agrigento
    Ilenia ·
    A me non piacciono. Mia madre me ne ha comprati un po’ quando ero ancora una bambina ma non credo che li userò mai
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    Io l'ho ereditato da mia nonna materna...
  • Rebecca
    Esperta Giugno 2020 Vicenza
    Rebecca Online ·
    A me non piacciono... io ho una casa super moderna e sono attentissima a tutti i dettagli per cui ho preferito scegliere tutto così da abbinarlo allo stile della casa...
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    Penso che i corredi di una volta lo trovi solo se qualcuno te l'ha preparato anni e anni fa...
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Francesca ·
    Io li adoro 😍😍mia mamma ha fatto quasi tutte le lenzuola ricamate a mano,tovaglie qualche asciugamano in lino,centri e tutte le tende della mia futura casa,escluse le camerette. Sono tutti un capolavoro dal valore inestimabile ❤
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2021 Messina
    Francesca ·
    Io il corredo c'è l'ho ed è quello di una volta, c'è qualche pezzo del corredo di mia mamma e poi molte cose che hanno fatto molto tempo fa le donne di famiglia, comunque mia mamma qualcosa "attuale" l'ha comprata come qualche centro ma sempre cose fatte a mano da signore che conosciamo quindi tessuti e stile sono simili a quelli. A me piacciono molto devo dire, sono molto eleganti!
  • Ale 👰🏻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Ale 👰🏻 ·
    Visualizza messaggio citato
    No ma non sono male soprattutto per la qualità dei tessuti...nulla a che vedere con quelli di oggi!

• Valentina
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    Io ce l'ho perché me l'ha fatto mia mamma e mia nonna. Non so dove si possono trovare..

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti