Irene
Sposa Abituale Agosto 2020 Catania

Continuo a cambiare idea!

Irene, il 20 Maggio 2019 alle 17:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze ditemi che capita anche a voi. Sono sempre stata sicura e decisa di tutto sul matrimonio. Tutto sul prato girasoli e vestito dei miei sogni. Ora dopo un anno e aver deciso per un locale tutto al chiuso e tutt'altri fiori mi ritrovo a mettere in discussione il colore che volevo utilizzare per filo conduttore. Avevo deciso per un viola prugna e diverse sfumature più chiare. Il fioraio mi aveva pure fatto i complimenti per le idee originali che avevo perché comunque il viola non è molto utilizzato per i matrimoni. Adesso dopo essermi resa conto che le partecipazioni viola non mi piacciono e ho difficoltà a trovare scarpe di quella gradazione ho visto una foto di un matrimonio Blu Navy e Malva e mi sono innamorata. L ho detto ad fm ed effettivamente sembra preferirlo. Secondo voi ci può stare? Ancora manca un anno al matrimonio quindi il tempo c'è però mi domando se è normale cambiare idea così è ho paura che potrei ricambiarla a cose fatte😫 anche per l'abito, quello che secondo me era l abito ideale adesso mi sembra troppo esagerato🤣

9 Risposte

• Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    Ma è ancora troppo presto.. non pensare a nulla.. quando sarà il tempo deciderai..
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    Ancora hai tempo per rivedere tutto. Ecco perché consiglio sempre di non partire troppo in anticipo con i preparativi perché poi si rischia di cambiare idea 1000 volte
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Maggio 2020 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao è normalissimo cambiare le proprie idee, hai anche il tempo davanti per cambiare le tue decisioni. A me il viola piace molto lo potresti adattare con il blu e il malva secondo me potrebbero stare bene, se proprio non vuoi stravolgere la tua idea iniziale 😊
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    Vedrai in un anno quante volte ancora cambierai idea 😂 è sempre così, alla fine si sceglie l opposto di quello che ci siamo prefissate in passato. Hai abbastanza tempo per cambiare quindi tranquilla
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2019 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala

Ti manca più di un anno, sei senz'altro in tempo per cambiare queste cose!

• Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Giugno 2020 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    Ciao! In realtà anche io sto avendo lo stesso problema sui colori soprattutto! Anche perché manca ancora un anno e il resto non ho ancora visto molto😅 però abbiamo tempo e secondo me alla fine si trova un equilibrio su tutto! Non preoccuparti!😜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    Hai ancora tempo a disposizione, quindi puoi pensarci ancora bene 😊
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Giugno 2020 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    Cara hai di fronte a te la regina dei cambi di idea, manca un anno scopri tutto ciò che è possibile fare che rientra nel tuo budget, non lasciarti dubbi, quando sarà il momento di scegliere vedrai che saprai che fare, pensa che io ho scelto una loca tion all'aperto con una tensostruttura, e avevo forti dubbi, ma dopo aver visto come hanno gestitoda un matrimonio con l'acqua, mi sono rilassata
    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    Visto che manca un anno sei ancora in tempo per rivedere tutto !vedrai andrà tutto bene
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti