Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze

Con quale marca di pannolini vi siete trovate bene?

Francesca, il 7 Marzo 2020 alle 19:37 Pubblicato in Future mamme 0 44
Quale mi consigliate di acquistare?

44 Risposte

Ultime attività da Stella, il 16 Marzo 2020 alle 21:04
  • S
    Sposo Abituale Agosto 2015 Lecce
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che nn mi piace mettere a contatto con la pelle delle mie bimbe delle schifezze. Non sopporto affatto l idea di mettere addosso, e x di più x tnt tempo, trattandosi appunto di un pannolino, paraffina, sbiancanyi al cloro e compagnia bella.
    Allora con la grande ho usato baby lino, certificati senza sostanze tossiche... Li ho scoperti che usavamo già la 4 misura.Con la piccola, nata un mese fa, ho provato ad usarli ma nn tengono l immensa quantità di pipi e cacca dei primi tempi e allora sono passata a libero, certificati eco Nordic label, e vanno All grande
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze penso che all’inizio prenderò due tre Marche diverse per provare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo trovati bene con gli huggies.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora usiamo pampers progressi e ci troviamo benissimo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Marzo 2016 Bologna
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho provati io, mi sono trovata bene, tengono bene e non hanno causato irritazioni alla mia bimba a
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Marzo 2016 Bologna
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene coi lupilu della lidl e gli hellobaby dell'Eurospin.
    I pampers progressi li ho utilizzati solo il primo mese, ottimi, ma per me un po cari
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io utilizzo i Profar Sempre Asciutto, li trovi in farmacia (e nonostante ciò hanno prezzi ragionevolissimi, costano meno di pampers&co)

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All inizio usavo i pampers progressi, adesso i babylino e mi sono trovata bene con entrambi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo molto bene con i pannolini marca coop, esselunga e lidl. Oltre che con i pampers, ma é un'altra fascia di prezzo.
    Per mio figlio bocciati gli huggies.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi trovo bene con i Pampers Progressi e i Coop. Ho provato anche i Pampers Baby Dry ma gli arrossano la pelle e non tengono bene e i Chicco ma non mi sono trovata bene neanche con questi...

    Poi ogni bambino è a sè

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene con huggies, lupilu e babylino
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene con i pampers baby dry.
    • Rispondi
  • Aliona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Aliona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene solo con i Pampers, i Progressi sono ottimi soprattutto i primi mesi. Io ora uso solo Sole e Luna, ma non te li consiglio quando il bimbo è appena nato, perché straripa tutto 😂😂😂 Purtroppo con gli Huggies mio figlio non si è trovato bene, 5 minuti che gli mettevo il pannolino piageva e si disperava. Secondo me dipende dai bebe e dalla loro pelle.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo iniziato coi pillo, poi ho provato gli huggies extra care e mi sono trovata alla grandissima, dopo per una questione di costo con i cambi taglia sono passata agli huggies ultracomfort, non sono male, ma non sono come gli extra care che hanno la tasca sul retro che trattiene la pupù, bisogna solo fare attenzione a chiuderli bene. Alla fine ho trovato una buona offerta e ho ripreso questi, non li cambierei più per nessun altro tipo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi avevamo iniziato con i pampers progressi. Poi abbiamo fatto qualche prova con altre marche (lidl e huggies) e pampers di altri di tipi, alla fine siamo tornati all'origine! Non abbiamo più abbandonato i pampers progressi 🤭
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo i pampers progressi fino alla taglia 3, baby dry per le successive (ora usiamo la 5). Mi trovo benisismo
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso i libero..la notte trattengono a lungo la pipì e non lo trovo mai bagnato ...invece con Pampers o quelli comprati alla Lidl o huggies trovavo lenzuola bagnate o i pigiamini bagnati. Poi è una cosa personale. Mia cognata si trova bene con i Trudi.
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pampers progressi ma costano.. I baby dry puzzano un sacco e me la trovavo spesso bagnata.. In vacanza abbiamo provato i chicco e buonini ma noi compriamo sempre huggies unisex o baby lino se li trovo in offerta!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, come ti hanno detto, li devi provare xke nn esistono pannolino che vanno bene a tutti, è molto seggettivo...io mi trovo bene con i libero che trovo in farmacia, anche i pampers progressi ma costano un pochino di piú...x iniziare compra un pacco x ogni tipo (due/tre tipi, nn di piú) e poi fai scorta quando hai trovato quello piú adatto...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda , anche x i pannolini cambia da bimbo a bimbo 😅 col mio primo figlio all'inizio usavo i pampers progressi (poi pampers baby dry , e da quando ha 1 anno e mezzo uso i Lupilu del lidl). Avevo provato chicco alla nascita pure ,ma non mi ci trovavo proprio..usciva sempre tutto. Invece ora col secondo bimbo mi trovo bene con i chicco e male con quelli del lidl😅😅
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i progressi e ho provato anche i baby dry xke me li hanno regalati ...un po’ di differenza c’è , o baby dry sono più piccolini e sono da cambiare più spesso, soprattutto x la mia bimba che si scarica ad ogni poppata ...quando inizierà a mangiare solido penso che passerò a quelli, ma x la cacca liquida i progressi sono i migliori . Le uniche volte che Emma si è sporcata il body è xke nn le avevo messo bene il pannolino
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando era più piccola fino a tre mesi, ho usato i progress ed i lupilu (che a lungo andare le hanno fatto irritazione)mentre i baby dry le facevano irritazione dall'inizio, buoni anche i sole/luna, poi ho provato gli hugghies higt care e devo dire che mi trovo benissimo.
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pumpers progressi 😊sono ottimi
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho usato gli huggies babycare di taglia 2 xke i progressi le avevano letteralmente cucinato le ciapett... Ora sono agli huggies extra comfort, ottimi.. Quelli economici sarebbero gli unistar nn li ho provati e nn credo di prenderli dato tutti i problemi di pelle avuti dalla mia bimba.. Ho trovato questi e nn li cambio!! Ho provato anchevbaby dry, lupilu, sole luna...
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando è nata uso lupilo, ma anche i batuffi della cam, e mi trovo abbastanza bene con entrambi.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, qualcuna di voi ha provato gli Hello Baby dell’Eurospin?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte, ho capito che per cominciare prenderò due tre Marche diverse per vedere la reazione, sono contenta che mi avete parlato bene degli huggies perché non ne avevo sentito parlar bene e invece volevo proprio provarli
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, all'inizio avevamo preso i Pampers progressi ma la pupu liquida fuoriusciva quasi sempre, abbiamo risolto con huggies, zero fuoriuscite e zero rossori, perfetti.
    Comunque i Pampers progressi li usiamo ancora per la notte, rimangono più sottili con tanta pipì, mentre per il giorno sempre huggies. Di entrambi da un mesetto sempre a mutandina, era diventato impossibile il cambio con quelli tradizionali
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io sono partita con i Pampers Progressi alternati ai Lupilu della Lidl. Ora di Pampers compro i baby dry e li trovo migliori dei progressi in quanto non hanno quella retina che ogni tanto si appiccicava al sederino. Mia figlia ha la pelle molto delicata ma non ho mai avuto problemi di arrossamenti "importanti", solo qualche raro e lieve rossore. In casa di giorno vado di Lupilu e di notte/fuori casa di Baby Dry in quanto, secondo me, tengono un pochino di più (la sera la cambio verso le 20.30/21 e dura fino alle 06/06.30 😁😁😁 fa solo pipi ovviamente)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi utilizziamo i Pampers progressi
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando è nata sempre gli huggies e m trovo benissimo.
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho utilizzato per i primi mesi i pampers progressi e dopo sono passata ai baby dry!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione