C
Sposa Principiante Agosto 2019 Roma

Chiesa bracciano

Cristina, il 20 Gennaio 2019 alle 17:24 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte. Qualcuna di voi si è sposata alla chiesa Madonna del Riposo di bracciano? Sa indicarmi se fanno matrimoni di domenica e come posso prendere contatti con loro?

6 Risposte

• S
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Susy ·
    • Segnala
    Sono finita qui mesi e mesi dopo ma sto guardando le chiese e non riesco a capirci molto con quella!qualcuno sa darmi notizie più concrete?io ho il ricevimento ad anguillara e non vorrei una chiesa lontana!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Marty ·
    • Segnala
    Io ho chiamato per visitarla e non mi hanno detto fosse esclusiva!!!! La vado a vedere sabato. Voi vi siete sposate li?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Di niente! Hai provato a vedere anche tenuta di San liberato? Sarò di parte ma per me è stato amore a prima vista!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2019 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina. Penso che tu abbia ragione perché ricordo dei collegamenti tra i due durante le mie ricerche su internet. Grazie Mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao! Credo che quella chiesa sia in esclusiva con le antiche scuderie odescalchi! Ho fatto un preventivo con loro e mi ricordo che mi dissero di questa chiesa in esclusiva! Spero di esserti stata di aiuto!
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Cristina e benvenuta!

Ti passo i topic che ne parlano:

topic Chiesa Bracciano

Per gli allestimenti floreali sai già a chi rivolgerti? Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le recensioni di altri sposi:

Fiori matrimonio Roma

Un abbraccio

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti