Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto

Chiacchieriamo un po’

Alessia, il 4 Giugno 2019 alle 08:56

Pubblicato in Future mamme 43

A quanti anni siete rimaste incinta? Voluto o capitato?
A quanti anni siete rimaste incinta? Voluto o capitato?

43 Risposte

• Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Di mio figlio, che ora ha 2 anni e mezzo, sono rimasta incinta a 27 anni, dopo 5 mesi d matrimonio , voluto. Adesso ho 30 anni e sono incinta d due mesi, ovviamente anche questo voluto (dopo 1 anno d tentativi) Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    Sono rimasta incinta a 25 anni dopo sei mesi di matrimonio. Al primo tentativo perché prima avevo seguito una cura fino a gennaio. Febbraio primo ciclo pulito senza pillola e a marzo sono rimasta incita 😍 è un maschietto e quando nascerà avrò compiuto 26 anni da meno di un mesetto e mio marito 27 anni. Siamo felicissimi 💙
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    La ricerca l’abbiamo iniziata subito dopo il matrimonio, ci sono voluti 6 mesi e ora aspettiamo il nostro piccolo super desiderato mio marito ha 36 anni e io 33 ma quando partorirò ne avrò compiuti da pochissimi gg 34 eh si perché ho la dpp il 22/11 e il
    mio compleanno sarà il 19/11 quindi riceverò il più bel regalo del mondo 😍
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    Sono rimasta incinta a 32 anni ! Super voluto!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    A 28 anni io e 39 lui. Cercato e stoppato la ricerca causa mancanza mia di lavoro... Giustamente lui é arrivato quando abbiamo fermato la ricerca 😂💙💙
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    Io ho 29 anni, 30 a settembre quando diventerò mamma.. abbiamo iniziato a provarci senza ansie ne niente per vedere se arrivava. In 4 mesi sono rimasta incinta
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    Abbiamo iniziato a cercare la gravidanza dopo 6 mesi di matrimonio e ce ne sono voluti altrettanti prima di avere il nostro positivo, scoperto al primo anniversario. Avevo 26 anni quando ho partorito, il topolo il prossimo mese compie il suo primo compleanno 💕
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    Sposata ad agosto e a ottobre abbiamo iniziato la ricerca, ultimo ciclo 30 settembre e test positivo il 31 ottobre, io 30 anni e mio marito 33, sono rimasta incinta al primo tentativo, il mio bimbo nascerà tra un mesetto e ad agosto festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio in 3 💙💙💙
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Io 26, partorito a 27. Ora ne ho 28. Voluto nonostante non fossimo ancora sposati e io stessi ancora studiando (post lauream)
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa VIP Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    28 anni... rapporti liberi...se arrivava arrivava... 🦄
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala

Ciao,io ho smesso la pillola il giorno del matrimonio e dopo due mesi sono rimasta incinta però non abbiamo fatto nessun calcolo dei giorni...ho 27 anni!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    Ciao io a 29 e dopo due mesi ne ho compiuti 30. È stato voluto, da qnd ci siamo sposati ci abbiamo sempre provato.poi a febbraio la sorpresa.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    Sono rimasta incinta a 22 e partorirò a settembre quando ne avrò 23.. fortemente voluta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    Il primo a 31 e il secondo a 33 entrambi voluti
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    Della prima sono rimasta incinta a 25 anni la seconda a 28 anni. Tutte e due volutissime e cercate
    • Rispondi
  • Livia
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    Ciao io sono incinta ed ho 27 anni.. il fagiolino è "cascato dal cielo".. lo volevamo dato che era quasi un anno con rapporti non protetti..ma ancora non era in progetto..😍 è stata una sorpresa grande😍😍
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic