Pamela
Sposa Precisa Dicembre 2020 Matera

Cambiamenti

Pamela, il 7 Agosto 2018 alle 01:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Salvato Salva
Rispondi
Purtroppo ci sono cambiamenti nel senso che non ci sposiamo più il 5 dicembre 2020 ma nel 2021 perché la casa dove abiteremo è della nonna del mio ragazzo ma è affitata e si libera nel 2020 e siccome vogliono essere fatti qualche lavoretto abbiamo preferito rimandare 😏 speriamo passano subito questi anni 😍

42 Risposte

• Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala

Ma non potete appoggiarvi in una mini casetta in affitto nel frattempo, pur di non rimandare il matrimonio di un altro anno?

• Rispondi
  • Toti
    Sposa Abituale Agosto 2020 Varese
    Toti ·
    • Segnala
    Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, però io avrei fatto come pamela, posticipato la data! Si è vero l'attesa snerva ma aumenta il desiderio... Meglio risparmiare qualche soldo in più che buttarli in affitti! Io a 2 anni dalle nozze ho già bloccato chiesa e location così sono sicura di trovare ciò che voglio io! Poi sposandomi a 800 chilometri da casa mia, meglio portarsi avanti
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    Ragazze abbiamo riflettuto e rimandiamo nel dirlo ai genitori , gli e lo comunicheremo fine 2019. VOLEVO RINGRAZIARE TUTTE PER I CONSIGLI ❤️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!si può fantasticare..questo sì..ma poi molte cose vanno fatte più a ridosso.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    Ciao Pamela, cosa ne pensi di tenere comunque il 2020 com'è data ma andare nel frattempo in affitto da un'altra parte?Smiley catface Almeno potreste già vivervi nella quotidianità un po'prima se vi pesa aspettareSmiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    Sisi, ma si capiva! In più se posso aggiungerei che io sto aspettando un anno e mezzo complessivamente, contando che abbiamo deciso di rinviare per questioni di soldi per la casa, ma se mi avesse proposto di aspettare 3 anni, non so, non lo avrei proprio accettato! O si prende una decisione seriamente e concretamrnte, se no io così vaga e distante non avrei accettato. Non è una critica, anzi, io vi consiglio quasi di accelerare con i tempi! Per me è un trppo un anno e mezza come noi!
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    Questo intendevo!!
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    Graxie mille Dani.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    Noi dovevamo sposarci questo settembre, ma abbiamo deciso di sposarci a maggio 2019 per esser più tranquilli con i soldi per la casa, noi la compreremo da sposati, per ora viviamo in un apoartamentino che era dei miei nonni. È vero 3 anni sono tanti, potete iniziare a mettere insieme le idee, ma quello che ti consiglio è di non correre a prenotare, noi fino a un anno fa avevamo un idea tutta diversa del nostro matrimonio, e fino a 4 mesi fa non conoscevamo quella che per noi è l'idea giusta per il nostro matrimonio, per questo dico, guardatevi intorno e mettete da parte tutte le idee che vi possono venire in mente, ma fate le cose senza precipitarvi!
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    Grazie Angelica mi ha riempito il cuore di gioia vedere qualcuno che la pensa come me 😍 non sono pazza allora 😂❤️😘
    • Rispondi
  • Autilia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Autilia ·
    • Segnala
    Tranquilla gli anni voleranno.......noi abbiamo deciso di sposarci nel 2014 e volevamo mettere la data x il 2016 .....cmq tra ristrutturazione della casa che ci ha preso più tempo del dovuto siamo finiti al 2018 (ci sposiamo il mese prossimo ). Questo x dirti che qst 4 anni di attesa sono volatiiiii.....e lo stesso sarà x te nn preoccuparti
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    😍😍😍 grazieeee
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Agosto 2020 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    Non sono pochi mesi a fare la differenza! Passeranno eccome...resta comunque in nostra compagnia! Arriverai quel giorno con le idee super chiare 😍🤣
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Saggia Agosto 2019 Potenza
    Sandra ·
    • Segnala
    Dai tranquilla il tempo vola, tutto arriva
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Comunque il tempo vola, stai tranquilla! Pensa a godere di ciò che la vita ti sta offrendo adesso
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti