Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste

Beta...chi le capisce?

Jenny, il 7 Maggio 2020 alle 12:24 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze..ieri ho fatto la prima ecografia, quella di datazione, ma non si vedeva nulla, solo la camera gestazionale e mi è preso un colpo. Il mio ultimo ciclo è stato il 1.04.20 quindi ora dovrei essere nella 5ª settimana... le prime beta fatte al secondo giorno di ritardo il 30.04 erano di 392 e oggi,presa dall'ansia visto quel buchetto nero dell'ecografia ho fatto altre beta e sono di 6678...secondo voi vanno bene?

Grazie infinite

11 Risposte

Ultime attività da Nardin, il 7 Maggio 2020 alle 21:43
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo, stai tranquilla che è solo troppo presto per vederlo... devi solo avere pazienza
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le beta non arrivano intorno ai 10000 è normale non vedere il fagiolino.
    Se vai a fare una visita tra una settimana dovresti vedere il tuo piccolo. Stai serena, è tutto in regola 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che sono decisamente aumentate.. forse non hai visto nulla perché hai fatto l'ecografia molto presto.. io la prima l'ho fatta a 8 settimane e si sentiva anche il cuoricino.. 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è normalissimo, le beta vanno più che bene! Anche io quando feci la prima eco non si vide nulla,dopo una settimana il mio ometto era lì ...💙
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che ansia davvero... poi c'era una specializzanda a visitarmi e nonostante sapesse la mia precedente esperienza, facendomi l'eco mi fa "non si vede niente, la camera è vuota"! Mi è preso un colpo... e gli faccio "ci sono problemi?" E mi fa che no che può essere normale che sia troppo presto e mi ha fatto le carte x l'eco della prossima settimana... ora vivrò una sett di suspence! 🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Monza e Brianza
    Melis❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, pensa io come mi sono sentita, prima visita solo camera, mi avevano segnato 5+4...E già ansia, seconda visita 6+3... un piccolo accenno di sacco vitellino ma non ne erano sicuri, io già con gli occhi lucidi,.. 5 giorni dopo, vado con la depressione dentro, ma a sorpresa c’era tutto, battito compreso! Infatti mi hanno scalato di 10 giorni e “rimandata” alla 6 settimana. Quindi visto le beta direi di fare un bel sospiro 😊😊
    ( ho la prossima visita tra 20 giorni e nonostante tutto l’ansia è sempre presente 😂)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso immaginare tienici aggiornate..Smiley smile Smiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio! 😘
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie...infatti ho preso appuntamento per la prossima settimana per fare un'ecografia di datazione e mi hanno detto che li forse si vedrà qualcosa...è che vengo da una gravidanza interrotta al 4 mese e ora ho paura anche dell'aria che respiro!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla...più che la camera non vedi nulla...tra una settimana si inizierà a vedere qualcosa Smiley smile

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!a quest'epoca gestazionale più che la cameretta non si vede che io sappia!
    Le beta sono cresciute eccome!ti direi che vanno bene!se vuoi esserne dicura ripetile ogni 3 giorni e vedi se raddoppiano😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione