COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Sposa VIP Giugno 2018 Padova

Arrivate le bomboniere!!

Serena, il 8 Novembre 2017 alle 20:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao ragazze, ecco finalmente arrivate le mie bomboniere per il matrimonio a tema libri 馃槏 io le adoro, hanno anche il testo originale a fronte. Ora devo solo capire come confezionarle :-/ vi piacciono??
Ciao ragazze, ecco finalmente arrivate le mie bomboniere per il matrimonio a tema libri 馃槏 io le adoro, hanno anche il testo originale a fronte. Ora devo solo capire come confezionarle :-/ vi piacciono??

cfb_941428.jpg

39 Risposte

• Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Troppo carine davvero! E per il prezzo a cui le hai trovate farai un figurone sicuramente senza aver spero tanto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena
    • Segnala
    Io ho nella libreria l鈥檌ntera collezione! Davvero bellissimi!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Mi sono impegnata Smiley winking sono dei mini libri, o bombolibri, sono davvero deliziosi dal vivo!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta
    • Segnala
    Ma scherzi??? Hai fatto davvero un ottimo affare brava! Ma sono dei libri in miniatura o veri e propri libri?
    • Rispondi
  • Sara馃懓馃徏
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara馃懓馃徏
    • Segnala

Sono veramente bellissime! Mi piacerebbe molto ricevere una bomboniera del genere! Complimenti per l'idea Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Si si, comprati online, sono DeAgostini e di ottima qualit脿...1鈧 l'uno! Ho trovato una mega promozione Smiley laugh
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta
    • Segnala
    Che belle un idea davvero originale!! Li hai comprati online? Quanto ti sono costati?
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic