Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

Aiutooo entrate.... Cosa mi sta succedendo..? .

Cindy, il 27 Maggio 2019 alle 21:21 Pubblicato in Future mamme 0 74
Ragazze sono presa un po' male... Già da stamattina mi faceva un po' male il seno e la parte bassa dell'addome Però niente di che.... Sono andata a camminare un'ora e stasera Cioè adesso prima della doccia Ho trovato un po di sangue Rosa sullo slip.....maaaa sono a 19pm.....

Dovrei essere a 8po non monitorata( ma comunque il 14 Sono andato dalla ginecologa e mi ha detto che avevo il follicolo che sarebbe scoppiato tra sabato e lunedì... io dal muco so di aver ovulato o domenica 19 Lunedì 20... ma ovviamente non è confermata)....

Quindi ora dovrei essere a una settimana dopo l'ovulazione.... mi devo preoccupare? Cioè nel senso 19 giorni è veramente troppo poco no x il ciclo? Vi prego rassicuratemi😔😔😔 ho paura che non funzionò più.... E se invece fosse una gravidanza? No le perdite noooo però.... Basta....

Sto leggendo qualsiasi blog possibile immaginario e tutti hanno 18000 pareri contrastanti ho scritto anche la mia ginecologa e ancora non mi scrive aiutooooo io... 😔

74 Risposte

Ultime attività da Cindy, il 31 Maggio 2019 alle 09:39
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti per i messaggiiiiiiii..... Cmq presa dalla voglia di sapere visto che mi sentivo e mi sento male ho fatto test e anche questo mese aspetto il ciclo.... Sarà per il prossimo... Un bacio a tutte voiiii😊
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capito...cmq a me era solo una curiosità! io sto aspettando le malefiche... devono venirmi oggi !

    incrocio le dita per te.. a volte hai la sorpresa quando meno te lo aspetti... Smiley tongue in becco alla cicogna cariño

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hola amigaaaaa.... Si può capitare Purtroppo se non sai quando hai ovulato capita... anche se nel mio caso in questa occasione qualora fosse incinta si dovrebbe vedere già da venerdì- sabato perché io sono andata a visita 5 giorni dopo il ciclo e la ginecologa mi ha detto che io avrei ovulato tra il 10 e il dodicesimo giorno.... e credimi che ho avuto pochi rapporti senza senza stick quindi se lho beccata x davvero sono stata un genio perché io non credevo che guardando il muco ce l'avrei fatta... Comunque anche alla mia amica è capitata come Cristina Ma addirittura lei avevo ovulato il XVIII XIX Quindi si pensava di non essere incinta e dopo una settimana era incinta.....

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esistono e come...per me ben 2 test in due settimane negativi😅praticamente avevo un ciclo regolare ultimamente e li ho fatti pensando ad un ritardo...e invece (probabilmente per un grave lutto che ho avuto) Ho ovulato quando doveva venirmi il ciclo. Proprio per questo è arrivata questa sorpresa..avremo iniziato a provare a maggio ad avere un bimbo ma ci siamo lasciati andare pensando che comunque avessi già ovulato( ma comunque assolutamente accettando il rischio potesse arrivare prima come è avvenuto)..e invece sorpresa😊😍una bellissima sorpresa❤
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cristina, allora esistono i falsi negativi! non credevo... ma scusa ti aveva dato negativo perché avevi fatto il test troppo tempo prima?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che emozione... Ho bei ricordi di quel momento... Cmq grazie... Ma non mi illudi perché se è dentro di me sarò ben felice.. Se non lo è... evidentemente l'aborto tra avermi fatto diventare irregolare mi ha anche regalato un sacco di fantasintomi tutti i mesi🤣🤣🤣... ma so che prima o poi nel momento giusto arriverà il mio VERO ARCOBALENO😭❤️ UN BACIOO
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non per illuderti ma io questi sintomi come la stanchezza (infatti in palestra non riuscivo a fare gli esercizi) e dolori anche forti da ciclo(tanto che una notte mi sono svegliata pensando fossero arrivate)li ho avuto prima del positivo...quindi tanti incrocini per te🤞🤞🤞per il test anche io aspetterei domenica per non incappare come me in falsi negativi 😅comunque io tutto bene grazie😘oggi prima visita e abbiamo visto e sentito in 15 mm di amore un cuoricino che batteva fortissimo❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo Rileggendo il mio post di agosto per vedere se trovavo delle somiglianze quando ho dubitato 1 settimana prima di essere rimasta poi confermata .... 😂 comunque sono stata in giro 4 ore e ti giuro Sono morta.. Le gambe, la schiena.. 🤣 Non ho più avuto perdite... mi fa male sempre la parte bassa del ventre.. inizio sentire male al seno... Insomma tutti i sintomi da ciclo... solo che io ho sintomi da ciclo Non li ho mai sentiti quindi boh... sono andata in farmacia per prendere il test quello lì del sangue ma costa tanto fx e poi mi arrivava stasera ma ero fuori lontano da casa e quindi niente perché non sarei riuscito a andare a prenderlo... a sto punto la vivo tranquilla mente non ci penso più passo il weekend e valuto domenica o lunedì un clearblue precoce....
    Tuuu come stai? Grazie x il messaggio.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cindy come va?😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ora che mi avete detto un po' di questa cosa del seno mi avete un po' Consolato e non ci farò tantissimo caso vedrò come mi sento per decidere se fare o meno un precoce... Ma sì però Sarà comunque bello vedersi a Natale qualche Pasqua e giocheranno insieme.. puoi andare a trovarla anche tu sicuro.... 😊😊😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non sarà proprio così perché noi viviamo a Napoli, mia cognata invece vicino Reggio Emilia però ci sentiamo sempre ❤️. Tu non fissarti troppo sui sintomi mi raccomando 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 9 mesi fa... Cresceranno insieme 😍😍😍 grazie del consiglio.... io ho fitte da ciclo tipo adesso no però tipo verso le 8 ce le avevo e quindi è per quello che non sono così convinta per fare test😁😁🤔
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente non ascoltare queste robe. Io con questa avevo all inizio qualche piccola fitta poi una bella mattina puf è scoppiato tt ora ho anche le vene che si vedono. Però considera che veramente c è chi ha il dolore al seno più avanti. Due settimane fa a pranzo con mia cognata, partorito 9 mesi fa, si è meravigliata che avessi già male al seno. Non fissarti sui sintomi perché possono dire tt e niente per dirti io oggi mi stavo facendo già mille pare su un dolore che avevo sulla bocca dello stomaco adesso è passato.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già due opinioni mi fanno sorridere.... 😉😉😉😉 E stare più tranquilla nel caso fossi incinta... Grazie a tutte e 2.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene..... Mi fa piacere saperlo... Mi rendi felice.... 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava 😂 a me in questa ha iniziato a farmi male a 7 settimane e a 10 il dolore si è scemato 😂 la prima dolore al seno fino alla mattina del raschiamento.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma non ti fissare con il seno io con due gravidanze finite male avevo sempre dolore al seno quindi la teoria della tua vecchia ginecologa è infondata
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 😂 😂 😂
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi state aprendo un mondo!!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D'accordo con te! Ora invece vado a cercare online questo first to know!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No c'è anche un test che si chiama first to know... che devi prendere una goccia dal tuo dito e metterlo dentro il test e ti dice se sei incinta Ovvio non è come le Beta ma lo fai col sangue.... 😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, mi sembrava strano 😅 quindi a casa solo test ovulazione e test gravidanza diciamo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sono d'accordo con te che sarebbe meglio però dai capiscimi... ho subito due aborti.. ho sempre avuto perdite con quelle gravidanze... Ieri ho avuto la macchia oggi una macchia sempre rosa e a acquosa... Mi fa male la pancia come se mi stesse arrivando il ciclo.. Il seno non fa malissimo.... Cioè non è partita molto bene se dovesse gravidanza... Quindi vorrei aspettare fino ritardo... se in questi giorni mi scoppia nel seno, mi fa malissimo lo faccio subito ma se non ho grandi sintomi non lo farò fino ritardo...
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basale puoi utilizzare qualsiasi termometro ma dovevi monitorare tutto andamento cmq se vuoi da domani appena sveglia si deve mantenere sempre sui 37 anche il fatilico gg del ciclo se scende arriva il ciclo se rimane alta potresti essere incinta ma secondo me prima lo scopri meglio e 🤞🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii io già la sto facendo ora.... Dovrei sostituire dostinex con cardioaspirina, eutirox anche se non è alto d tiroide... Maaaa calo temperatura basale o normale? Perché io non c'è l'ho il termometro interno...
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sintomi zero ma la cosa ke mi a fatto sospettare un calo di temperatura al 7 po il seno non mi faceva molto male a cominciato a essere più dolorante al 14 po tu devi iniziare qualche terapia in caso fossi incinta visto ke anche tu hai avuto due aborti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E che sintomi avevi??? Perché io non sento tantissimo dolore al seno e siccome la mia vecchia ginecologa Si era fissata con quel dolore al seno e tutte le volte è andata male.. Mi diceva...." Eh ma quando mi dicevi che non avevi dolore al seno io subito Ho pensato che non stesse andando bene "... ora l'ho cambiata e penso di aver trovato qualcuna più umana.... E in più voglio essere sicura di farlo.... sembrerà da stupidi però mi è rimasta la fobia del seno e delle Beta😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cindy perché non lo fai tu questo test io ho scoperto di essere incinta al 8 po grazie first to know 🤞🤞😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che si chiama first to know cercalo su internet... 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, le beta si possono fare solo in ospedale e/o laboratori. Piuttosto c'è il test di gravidanza precoce col sangue
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate l'ignoranza, per "beta" intendete il livello delle beta hcg con le analisi del sangue vero? O c'è qualche altro test da poter fare a casa?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Acquose e rosa... potrebbe essere un ottimo segno ❤❤❤❤❤
    Ci spero con tutto il cuore ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione