Alessia
Sposa Curiosa Settembre 2019 Savona

Aiuto!!!

Alessia, il 30 Gennaio 2019 alle 23:05

Pubblicato in Luna di miele 72

Ciao ragazze, io e il mio fm siamo indecisissimi per il viaggio ! Abbiamo 14 giorni disponibili e un budget di 8000 euro . Ci sposiamo l 8 settembre , L idea era New York e Polinesia Francese, ma i prezzi sono alti, e non vorremmo farci una sfacchinata .Ci piacerebbe poter visitare qualcosa e farci...
Ciao ragazze,
io e il mio fm siamo indecisissimi per il viaggio ! Abbiamo 14 giorni disponibili e un budget di 8000 euro . Ci sposiamo l 8 settembre , L idea era New York e Polinesia Francese, ma i prezzi sono alti, e non vorremmo farci una sfacchinata .Ci piacerebbe poter visitare qualcosa e farci anche un po’ di mare . Cosa consigliate ?
Condividi su:

72 Risposte

• Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Sonia ·
    Noi ci sposiamo la settimana prima e andiamo in America...on the road
  • Angela Miriam
    Esperta Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    Ciaoo! Noi ci sposiamo il 7. Spenderemo 8400 partendo il 9 e faremo Sudafrica in tour (tutto compreso tranne due cene) e Mauritius 7 giorni in all inclusive. Se vuoi qualche info scrivimi pure senza problemi
  • Kiara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Kiara ·
    New York e Messico noi abbiamo prenotato per agosto e abbiamo speso la meta del tuo budget Smiley catface
  • Concetta
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    Ci siamo sposati 8 settembre e siamo volati i Giappone .
    Il viaggio è stato organizzato da noi quindi abbiamo speso in tutto 4 mila euro ma un tour realizzato da un' agenzia rientra perfettamente nel vostro budget.
    Se volete fare il mare potrestre unire il Giappone alla Thailandia. É un giro molto gettonato dagli sposi vi verrà sui 6000.

• Monica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cuneo
    Monica ·
    Noi ci sposiamo la settimana prima e stiamo escludendo il mare visto che a settembre molte mete sono sconsigliate! Anche noi stiamo valutando NY o sud Africa
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Savona
    Alessia ·
    Visualizza messaggio citato
    Ma a Settembre il Messico com’è? Come clima intendo , non siamo a rischio ?
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2019 Napoli
    Sara ·
    Secondo me è l'ideale New York e Polinesia francese, anche a me piace molto la Polinesia e vorrei andarci anche io però invece di New York vorrei fare l'Australia...
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    Dati i numerosi giorni il Messico sarebbe l'ideale! Mare e tanta roba da visitare!
    Io cmq qlk notte a Ny nn la escluderei!

Rispondi a questo Topic