Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Settembre 2020 Roma

27 giugno 2020

Chiara, il 14 Aprile 2020 alle 21:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao sposine, ci sta ancora qualcuno che spera fino all鈥檜ltimo di coronare il proprio sogno? Io non so cosa fare...i dubbi sono tanti 馃様





12 Risposte

Ultime attivit脿 da Chiara, il 15 Aprile 2020 alle 18:11
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 馃馃徎馃馃徎馃馃徎馃挭馃徏馃挭馃徏馃挭馃徏
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio con restrizioni non lo faranno assolutamente, piuttosto rimandano. Quindi stiamo tranquille...nessuna coppia verr脿 messa nelle condizioni di festeggiare il proprio matrimonio con guanti, mascherine, distanze e senza musica. Sono tutte fake news quelle che stanno circolando, non ci sono al momento notizie ufficiali.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine ho spostato anche io...per il momento a questo settembre...se poi ci dovessero essere ancora restrizioni lo sposter貌 direttamente al prox anno...per貌 sono fiduciosa 馃挭馃徏馃挭馃徏馃挭馃徏馃挭馃徏馃馃徎
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 luglio l'abbiamo rimandato al 5 giugno 2021, ti conviene iniziare a fare un giro di chiamate!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...noi ci sposiamo il 10 luglio e siamo un fascio di nervi (non poter stare insieme poi non aiuta affatto!!!). Abbiamo deciso di aspettare il pi霉 possibile...togliamoci dalla testa il problema partecipazioni, numero di invitati al ristorante ecc...pensiamo a quello che vorremmo: sposarci. Aspettate almeno il 20 maggio e poi decidete! Siate positivi e credeteci!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erano rimaste pochissime date infatti giugno era tutto pieno e abbiamo dovuto scegliere luglio馃槯 non ti nego che le lacrime sono scese,ho passato notti insonni ma alla fine ho dovuto cedere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io mi sarei dovuta sposare il 27/07/2020. Venerd矛 scorso molto a malincuore ho rinviato al luglio 2021.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io credo di dover rinunciare...domani chiamo la villa e sento che date sono rimaste...anche se forse spostarlo direttamente al prossimo anno 猫 la scelta migliore...anche se il rodimento, la tristezza e la rabbia sono all鈥檈nnesima potenza
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 27 giugno abbiamo spostato al 2021. Ci abbiamo creduto ma abbiamo preferito pochi giorni fa spostare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposter貌 a settembre la festa (sempre se si potr脿 fare), ma mi sposer貌 in comune il 20.06 perch茅 non voglio rovinare il mio desiderio di sposarmi quel giorno 馃槈
    Non ho ancora ufficializzato il cambio data, tanto nessuno dei fornitori mi pressa per la nuova data che ho gi脿 opzionato, cos矛 posso anche io fantasticare sulla possibilit脿 remota di farlo come volevo il giorno che volevo 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che 猫 terribile, ma hanno parlato di fase 2, e non credo autorizzeranno preso i ricevimenti.. se volete sposarvi lo stesso fatelo in comune, solo voi. E poi, quando sar脿 possibile, farete la festa!
    Preferirei posticipare le nozze, piuttosto di fare una festa con mascherine, guanti e distanza di sicurezza..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2020 Milano
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 18/06 ma stiamo al momento pensando di spostare di un mese. Purtroppo a settembre non possiamo e avendo comprato vestiti da sposa e sposo per l'estate non vorremmo andare troppo oltre. Penso che sposteremo a luglio e se poi non si riuscir脿 rimanderemo al prossimo anno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione