Damigelle, mamme e amiche della sposa: Nicole ha pensato anche a voi! Sabato 25 Febbraio non perdete l'Open Day dedicato alla Cerimonia, per scoprire tutti gli evening dress della collezione 2017. Gli Atelier Monomarca Nicole di Centallo, Alba e Bassano del Grappa aprono le loro porte per svelare le Collezioni Cerimonia Donna e Uomo 2017.

Per Lei, una gamma variegata di cocktail dress, prevalentemente lunghi, con alcune proposte in corto, per una collezione all’insegna dell’eterogeneità che mantiene come fil rouge una raffinatezza e una ricercatezza nello studio dei colori e dei materiali. Sofisticate ed eterogenee, le proposte cromatiche spaziano da preziosi argenti a delicate sfumature grigio perla, da eccentrici blu elettrici a intensi blu notte, da vivaci verde smeraldo, fino alle declinazioni dell'ottanio e del verde scuro.



Immancabile il nero, ma anche l’intramontabile rosso, grande classico che evolve anche in inedite tonalità fragola e fucsia, per le donne che amano osare. Trovano spazio, infine, alcuni capi di grande raffinatezza sulle tonalità rosa cipria e champagne.Tra i tessuti principe della collezione regnano incontrastati pizzi, tulle e chiffon. Impreziosiscono i modelli sensuali trasparenze nelle schiene, velature dei decolleté e ricercati ricami floreali. Sirene fascianti interamente in paillettes si alternano ad abiti in pizzo applicato su basi “nude". L’eleganza trova espressione in tutte le sue forme, per soddisfare l’idea di femminilità di ogni donna e di ogni età. 

Per le ragazze più giovani o minute, trovano spazio alcune sfiziose proposte in corto: gonne svasate o tubini avvalorati da sopraggonne con code, proposte “easy” ma al tempo stesso chic, che esprimono l’eleganza con la tipologia dei tessuti o l’originalità del colore. E per Lui? La Collezione Nicole Uomo riserverà speciali sorprese anche per i futuri sposi più esigenti, con una linea altrettanto preziosa e raffinatissima.

Per tutti i partecipanti sono riservati sconti ed offerte esclusive. Come? Contattando previamente la Boutique e confermando la partecipazione.

Gli atelier Nicole Fashion Group vi aspettano a porte aperte il 25 febbraio presso Centallo, Castagnito D’Alba e Bassano del Grappa, dalle 10 alle 19.