Dopo la proposta di matrimonio durante una vacanza in Vietnam il giovane principe nonché primogenito di Stéphanie di Monaco ha portato all'altare la sua storica findanzata Marie Chevellier prima in sede civile a palazzo Grimaldi, e poi in chiesa nella cattedrale di Monaco, luogo in cui si tennero le nozze di nonno Ranieri III e nonna Grace Kelly nel 1956. Dopo sette anni di relazione ha coppia ha ufficializzato le nozze riunendo gran parte della famiglia Grimaldi. Curiosi di scoprire il look mozzafiato di Marie?

Jumpsuit firmato Rosa Clará

In occasione della la cerimonia civile a palazzo Grimaldi la giovane asiatica ha indossato dei raffinati jumpsuit in crêpe di seta e pizzo di Rosa Clará. Un design sobrio che racchiude sensualità ed eleganza in un capo contraddistinto da un corpetto con un'aggraziata scollatura a V, favolose trame in pizzo all'altezza del punto vita e pantalone ampio.

Instagram Rosa Clará
Instagram Rosa Clará

Instragram Rosa Clará
Instragram Rosa Clará

Stile classico per la cerimonia religiosa

Per il momento del “sì, lo voglio” nella cattedrale di Monaco, la sposa ha optato per una creazione di Atelier Boisanger disegnata dalla cognata Pauline Ducruet. Un abito con taglio ad A dall'animo straordinariamente romantico, reso tale dalla singolarità dei tessuti e dall'inconfondibile classe del pizzo chantilly. Un vero e proprio capolavoro sartoriale realizzato in più di 300 ore di lavoro.

Two looks in one: un outfit charmant per il banchetto nuziale

Per il banchetto nuziale e per il wedding party nel Monte Carlo Bay & Hotel Resort la neo sposa ha scelto ancora una volta una delle creazioni della stilista spagnola, questa volta però con mood audace e stravagante. Un modello two looks in one con lunghezza asimmetrica e vertiginosa scollatura a V, valorizzato da una superba combinazione di pizzi e gemme preziose.

Instagram Rosa Clará
Instagram Rosa Clará

Un bridal look senz'altro peculiare e in piena armonia con il buon gusto e la raffinatezza dello sposo. Gran festa al principato di Monaco con un matrimonio ricco d'amore, gioia e tanto charm: che la nuova favola monegasca abbia inizio!