Kim Kardashian Official Instagram
Kim Kardashian Official Instagram

A cinque anni dalle loro nozze, Kim Kardashian e Kanye West non potrebbero essere più felici. La coppia ha avuto un altro figlio lo scorso 10 maggio e di recente la Kardashian ha lanciato una linea di make-up ispirata proprio al suo beauty look di nozze.

Proprio in occasione del loro anniversario, la celebrity ha voluto rendere omaggio al suo giorno più bello pubblicando su Instagram una foto delle nozze avvenute il 24 maggio del 2014: un fastoso matrimonio milionario avvenuto a Firenze al Forte Belvedere, importante opera architettonica del XVI secolo.

La Kardashian indossò un abito da sposa firmato Riccardo Tisci interamente ricamato in pizzo e con un vertiginoso scollo sulla schiena, mentre Kanye West un elegante completo blu sempre dello stesso stilista.

Kim Kardashian Official Instagram
Kim Kardashian Official Instagram

Tra le celebs presenti al matrimonio, Andrea Boccelli che interpretò Con te partirò mentre la sposa raggiungeva l'altare, il noto cantante John Legend e Lana del Rey. Così come un vero "million dollar wedding", i festeggiamenti durarono quattro giorni e si svolsero tra la Francia e l'Italia.