Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Due sposi runners d'eccezione: le atletiche nozze di Marta e Dario

Corri, ed entra in te stesso! Oggi entriamo nella fantastica storia d'amore di Marta e Dario e nel loro speciale reportage di nozze.

Cerchi un fotografo? 📷
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Fotografia alle aziende della tua zona

Marta e Dario si conoscono e innamorano giovanissimi, un amore nato sulla pista da corsa: sì perché ciò che li ha legati fin da subito è stata propria la comune passione per l'atletica! Per questo motivo non hanno avuto dubbi su come celebrare le loro nozze... Ed ecco allora che sulla Fortezza del Priamar, Marta e Dario si scambiano le promesse di matrimonio, con un commovente rito civile tenuto da un officiante d'eccezione: il loro allenatore, la persona che ha visto nascere e crescere il loro amore, vivendolo giorno dopo giorno, tra una corsa e l'altra...

È il 4 Luglio 2015, una giornata solare e serena, specchio perfetto della storia d'amore di questi due ragazzi. Marta, bellissima nelle sue vesti di sposa apparentemente tradizionale, monta sulla mitica Apecar per raggiungere la cerimonia: ai piedi non ha le classiche scarpe da sposa ma delle coloratissime running! Dario l'attende insieme alla madre che non può fare a meno di guardare minuto dopo minuto l'espressione di gioia degl figlio che aspetta trepidante la sua amata sposa.

Il rito si svolge nella maniera più semplice e tenera, lo stesso allenatore non può fare a meno di commuoversi mentre ripercorre la storia dei due ragazzi che ha visto crescere sulla sua pista da corsa. Al termine della cerimonia è grande festa! Amici e parenti hanno occhi solo per loro, si respira felicità nell'aria, una gioia e allegria che accompagnerà gli sposi durante l'intera giotnata...                                                               

 "Il loro matrimonio è stato davvero romantico, commovente, ma anche tremendamente divertente, si respirava la gioia di questi due sposi che dall’allenamento e dall’amore per lo sport, passano a scambiarsi la promessa di una vita sempre insieme".. Queste le parole della fotografa Veronica Vescio, che ha avuto la reponsabilità nonché il gran piacere di immortalare ogni prezioso momento di questo particolare matrimonio. I due sposi infatti, sono riusciti a creare un'atmosfera speciale, ricca di una particolare magia che sicuramente sarà ricordata per sempre dai loro invitati, coinvolti fisicamente ed emotivamente in tutti i passaggi più importanti del loro matrimonio, tanto che durante il ricevimento, avvenuto a Le Radici, suggestiva location immersa nel verde, gli amici di Marta e Dario si alternano in un flash mob d'eccezione dedicato agli sposi che, sorpresi, non possono fare a meno di commuoversi.

Tra un piatto e una risata il loro banchetto di nozze scorre brioso: non contenti, dopo il flash mob, i loro amici passano al "lancio degli sposi", prima che la sposa si cimenti nel più noto lancio del bouquet, che Marta reinterpreta in chiave sportiva tirandolo come fosse un giavellotto! La giornata volge presto al tramonto e nella bellissima cornice dei campi di Sassello e delle sue spighe dorate, Marta e Dario, si lasciano catturare ancora da qualche scatto insieme. Ma le loro nozze non finiscono qui... A pochi minuti dalla location li aspetta il lago dei Gulli! Gli sposi e i loro invitati si svestono e continuano i festeggiamenti tra un tuffo e l'altro: la vera festa è appena iniziata! Birra, pizza e musica accompagnano le ultime ore di questa incredibile giornata, fatta di condivisione di una relazione tanto forte come può essere la passione per la vita, per l'amore, per lo sport.

Ecco a voi le immagini e il video delle nozze di due atleti d'eccezione!

 

Cerchi un fotografo? 📷
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Fotografia alle aziende della tua zona