Matrimonio

"Complicità: nulla da dirsi, tanto da darsi": le nozze d’argento di Alessandro e Melania

25 anni fa le loro timide promesse scambiate all'altare tenendosi stretti per mano. Oggi quelle promesse sono state ribadite a gran voce ma quelle mani tenute sempre strette sono diventate così grandi da contenere un amore ancora più folle.

Cerchi un fotografo? 📷
Richiedi informazioni e prezzi di Fotografia alle aziende della tua zona
Dario Graziani Photographer

La bellezza di un’unione solida, l’emozione di dirsi sì per la seconda volta, venticinque anni dopo, stringendo per mano il frutto della propria unione. Benvenuti nella storia d’amore di Alessandro e Melania: un racconto che potrete ammirare attraverso gli scatti fotografici firmati Dario Graziani Photographer.

Quando il per sempre è una meta vicina

Pronunciare le promesse nuziali davanti a Dio è qualcosa di magico e mistico allo stesso tempo ma ripetere le stesse frasi con la convinzione di aver affrontato un bel pezzo di strada insieme, assume un significato ancora più profondo. Raccontare le nozze d’argento non è sempre così scontato. C’è chi non dà neppure peso a questa tappa ma noi siamo fermamente convinti che ogni traguardo raggiunto meriti attenzione, specie quando ci si riscopre complici, amanti, genitori ed eterni fidanzati. Questo è quello che è successo ad Alessandro e Melania. Un amore desiderato, conquistato e divenuto roccia nel tempo, dove la timida gioia delle nozze si è trasformata, venticinque anni dopo, in una salda unione benedetta e riconfermata a gran voce davanti agli sguardi di chi li ama.

La perfetta essenza dell’eleganza

I dettagli colpiscono, affascinano, rendono uniche delle scelte apparentemente banali. Le nozze d’argento di Alessandro e Melania hanno seguito questo esatto fil rouge di perfezione; una perfezione dove l’eleganza è stata l’elemento conduttore. Il Castello di Torcrescenza ha fatto da sfondo al loro evento. Unire in un unico scenario la cerimonia religiosa e poi i festeggiamenti ha reso tutto magico e perfetto. L’allestimento floreale curato da Daniele Gori di Flowers in love ha caratterizzato i vari ambienti con soluzioni decorative armoniche: dagli allestimenti nella sala della cerimonia a quelli sospesi nella sala del banchetto; dal tableau floreale, ai centrotavola ricchi di boccioli ed eleganti lanterne.

Look scintillanti effetto sparkling

Eleganza e ricercatezza sono stati i parametri seguiti da Alessandro e Melania per comporre i loro look. Per Melania un sensualissimo abito firmato Pronovias dove la linearità e la pulizia della mise hanno trovato nel decoro sulla schiena, la loro più bella espressione di eleganza; un abito estremamente particolare e di carattere che ha connotato il suo total look con un effetto sparkling davvero unico, cui si è aggiunto l’impeccabile professionalità di Vivi Make up che ha curato l’immagine della sposa. Per Alessandro invece un elegantissimo completo firmato Petrelli.

La loro idea di nozze ha così preso nuovamente forma venticinque anni dopo in un’atmosfera di puro incanto dove Alessandro e Melania sono stai al contempo protagonisti e perfetti padroni di casa. Il loro evento si è svolto all'insegna del buon gusto e della ricercatezza in ogni singolo dettaglio, esattamente come lo avevano sognato e tutto questo, grazie al lavoro di Dario Graziani Photographer, resterà nei loro ricordi per sempre.

Cerchi un fotografo? 📷
Richiedi informazioni e prezzi di Fotografia alle aziende della tua zona

Altri articoli che potrebbero interessarti