Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Abiti da sposa Luna Novias 2023: sensualità ed eleganza contemporanea

Attuale, seducente e glamour: è questa la sposa che il brand spagnolo propone per la sua nuova collezione. Modelli raffinati con dettagli ricercati e all'avanguardia che conquisteranno la bride-to-be che vuole lasciare il segno.

LUNA NOVIAS

Abiti ricchi di dettagli realizzati con splendidi tessuti ricamati, modelli emblematici e voluminosi che valorizzano la figura, meravigliosi veli di pizzo che contribuiscono a dare un tocco etereo e audace al look. La collezione vestiti da sposa 2023 firmata Luna Novias è un autentico trionfo di bellezza e sensualità femminile destinato a conquistare la bride-to-be che non si accontenta e che vuole lasciare il segno nel giorno del suo matrimonio con un abito spettacolare. Ecco tutte le straordinarie novità che il brand spagnolo ha realizzato per la prossima stagione!

La nuova linea Luna Studio

Per far innamorare la sposa che sogna un abito indimenticabile, il brand spagnolo si reinventa e presenta una novità eccezionale: la linea Luna Studio, una proposta di lusso con abiti ricchi di dettagli che offrono una varietà di modelli e volumi. Vestiti a sirena con pizzi ricercati che slanciano la silhouette femminile donandole sensualità e delicatezza; grandi medaglioni di pizzo che si combinano con trasparenze e scintilii di perline dando vita a un look sposa inebriante e sensuale. Nella nuova collezione Luna Novias 2023 nulla è lasciato al caso e ogni particolare contribuisce a rendere l'abito un vero e proprio capolavoro di stile. 

LUNA NOVIAS

Luna Novias non dimentica la tendenza multi-look e suggerisce di abbinare questi abiti a sirena con maestose sopragonne ricamate o in tulle con applicazioni e crinoline per aggiungere il giusto tocco di eternità e magia alla cerimonia. Un'alternativa originale che molte brides-to-be sicuramente apprezzeranno.

LUNA NOVIAS

Lo stile classico incontra le tendenze contemporanee

Se sei una sposa romantica e hai sempre desiderato indossare un abito da principessa, le proposte Luna Studio ti conquisteranno. I sontuosi volumi delle gonne in tulle ricamate in pizzo lasceranno gli invitati a bocca aperta. Scollature femminili con spalle scoperte e scolli a cuore si combinano con dettagli attuali come corsetti schienali, spalline con perline e maniche a sbuffo rimovibili per un outfit sposa che esprime il perfetto connubio tra avanguardia e tradizione, tra stile classico e tendenze contemporanee.

LUNA NOVIAS

Per completare questo royal look, ecco poi la ciliegina sulla torta che lo renderà impeccabile: i nuovi spettacolari veli lunghi quattro metri con grandi medaglioni di pizzo che conferiscono all'abito un tocco etereo e originale. Puro fascino!

LUNA NOVIAS

Look senza tempo che rievocano altre epoche

Ma ce n'è per tutti i gusti! La nuova collezione Luna Novias 2023 si rivolge anche alle donne di oggi con una serie di proposte originali e dinamiche che giocano con le forme, i volumi e le tendenze. Il marchio presenta modelli audaci e contemporanei che ci trasportano in un'altra epoca grazie all'eleganza e alla sensualità dei corsetti. Per la sposa che desidera rompere gli schemi e mescolare stili diversi, ci sono poi i bellissimi abiti con pantaloni in crêpe dalla linea pulita che possono essere indossati con una sopragonna di tulle.

LUNA NOVIAS

Ogni sposa è differente e, per questo, Luna Novias interpreta gli abiti puliti in due versioni: quella più sexy e audace, in tessuto crêpe con bustino esterno, coppe e aste incorniciate e quella più contemporanea con moderni abiti couture in mikado opaco, broccato o raso, con corpi strutturati e nuove scollature senza spalline, squadrate o drappeggiate. Non c'è dubbio: la scollatura diventa la gran protagonista dell'abito, grazie a tessuti preziosi e tagli eleganti che lasceranno tutti a bocca aperta.

LUNA NOVIAS

Corpetti, che passione!

Il corpetto domina incontrastato e si adatta ai look più diversi: può essere in pizzo senza spalline oppure decorato con micro guipure, pizzi e applicazioni 3D. La nuova collezione Luna Novias propone di abbinarli a diversi tipi di gonne, sia in georgette più fluide, sia in tulle romantico, in pizzo sexy o crêpe.

LUNA NOVIAS

La donna che ricerca un effetto audace e sensuale amerà alla follia gli abiti a sirena in crêpe con pizzo incastonato in vita, gonna o orlo che rappresentano l'immagine di punta di Luna Novias. Uno stile inconfondibile che, però, strizza l'occhio alla moda attuale e utilizza un nuovo tipo di mantella decorato con applicazioni di pizzo su tulle che parte dalle spalle, come se fosse un velo da sposa. Un tripudio di glamour e magia!

LUNA NOVIAS

Raffinatezza, eleganza e un tocco di audacia: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono gli abiti da sposa Luna Novias. Il brand spazia tra diversi stili accontentando le esigenze delle spose più differenti, da quella romantica a quella più semplice, da quella sexy a quella più anticonformista, in un connubio capace di valorizzare la tradizione senza però rinunciare ai trend contemporanei. Se anche tu sei rimasta incantata dalla bellezza di questi look, vai sul nostro catalogo e scopri tutti i modelli della nuova collezione Luna Novias 2023.