Le notizie belle sono in grado di cambiarci radicalmente la giornata rendendola unica e speciale: questo è proprio quello che è successo a Nicoletta e Pasquale, quando hanno saputo di essere i vincitori della 71ª edizione del nostro concorso. Un montepremi di 5000 euro inaspettato!
Al momento della chiamata da parte delle consulenti di Matrimonio.com Nicoletta era appena tornata dal lavoro, la notizia non poteva che suscitare una gioia incontenibile e tante lacrime.

I nostri vincitori si sono conosciuti ai tempi delle superiori, a diciassette anni si sono fidanzati, da lì è nato un amore puro, quasi fanciullesco, fatto di emozioni e magnifiche esperienze vissute insieme.
Finalmente nell'estate del 2017, durante le vacanze in Croazia, Pasquale ha chiesto a Nicoletta di sposarlo...

Pronunceranno il fatidico sì il 10 Maggio del 2019 in una chiesetta di Casale Monferrato, dopo la funzione religiosa daranno il via al ricevimento al Principe Rosso, una splendida location in provincia di Alessandria, immersa nell'incanto degli ampi spazi verdi di un parco secolare.

Nicoletta è una Sposa Esperta del nostro portale, grazie ai preziosi consigli delle altre spose della Community ha pianificato attentamente la sua lista di fornitori preferiti: per il look nuziale gli sposi hanno scelto la consulenza di Cesaro Atelier Sposa, per le partecipazioni El.F.O Partecipazioni e per l'allestimento floreale della chiesa e della location Steli e Stili.

Si prospetta una grande festa ricca di sorrisi e di danze a ritmo di un vivace dj set, i più piccoli invece si cimenteranno in simpatici giochi di gruppo in compagnia di Fra & Gaia Animazione.

Dulcis in fundo, a fermare nel tempo gli attimi di un giorno indimenticabile, ci saranno gli obbiettivi e la magistrale professionalità di Torino Foto by Davide Testa.

Noi di Matrimonio.com facciamo i nostri migliori auguri ai vincitori e invitiamo coloro che si preparano al giorno delle proprie nozze a partecipare al concorso. In che modo? È davvero molto semplice! Contattando i nostri fornitori accumulerete automaticamente i tagliandi che vi consentiranno di entrare a far parte della rete dei prossimi sorteggiati. Cosa aspettate a partecipare?