• Sposa Abituale

Luglio 2012

Milano

Partecipazioni

Organizzazione matrimonio
    Da Cuoricina , nel Organizzazione matrimonio
    Pubblicato il 9 Dicembre 2011 alle 20:15 · 11 Risposte

cfb_34192.jpgcfb_34191.jpgcfb_34190.jpgcfb_34189.jpgcfb_34188.jpg

Ragazze mi daa te un aiutino con le partecipazioni? Io sono una ragazza romantica e sono indecisa se farle stile disney con cenerentola oppure con degli angeli carini che ho trovato, gli angeli sono idonei per le partecipazioni oppure è meglio metterli nel libretto messa?Adesso vi metto qualche immagine che mi piace...

• 11 Risposte

• Sposa Abituale

Luglio 2012

Milano

Cuoricina ,

Ragazze alla fine parlando con il tipo delle partecipazioni abbiamo scelto gli angioletti....come sfondo...da usare sulla pergamena dove verranno riportati gli indirizzi...rendono di più con l'idea che avevo in mente...se riuscirò vi farò vedere una bozza...

• Amministratrice

Udine

Gaia ,

Cuoricina, Cuoricina, dove sei? Cosa ne dici? Perché non fare un logo che vi rappresenti?

• Milano

Tosca Inviti Di Nozze ,
    Messaggio citato

Scritto da Gaia :

Messaggio citato

Sono d'accordo con Tosca! La prima immagine è più originale e potrebbe addirittura diventare una sorta di vostro "logo". Cosa ne dici?

Sono pienamente d'accordo con te, ne può fare anche un logo con questa o con un'altra similare...pensa io avrei già tante idee

• Amministratrice

Udine

Gaia ,
    Messaggio citato

Scritto da Tosca:

Dal mio punto di vista ti consiglio di utilizzare senza dubbio la prima immagine, anche se disney etc. sono carini, ma li utilizzerei per fare le indicazioni per gli invitati, non so se li conosci sono delle stampe in A4 dove si mette in genere un'immagine carina appunto tipo disney e si attaccano lungo il percorso che porta in Chiesa oppure al Ristorante. Se ti senti gioviale e legate al mondo fanciullesco, questo è ottimo perchè sicuramente è la parte più bella di ogni persona, però trasmettilo nella partecipazione utilizzando la prima immagine la ritengo più adatta a comunicare il giorno più importante della propria vita, in pratica con quella immagine lo rendi simpatico, allegro e allo stesso tempo importante come deve essere. Questo chiaramente è il consiglio di chi crea partecipazioni secondo il carattere e le passioni degli sposi.

Sono d'accordo con Tosca! La prima immagine è più originale e potrebbe addirittura diventare una sorta di vostro "logo". Cosa ne dici?

• Milano

Tosca Inviti Di Nozze ,

Dal mio punto di vista ti consiglio di utilizzare senza dubbio la prima immagine, anche se disney etc. sono carini, ma li utilizzerei per fare le indicazioni per gli invitati, non so se li conosci sono delle stampe in A4 dove si mette in genere un'immagine carina appunto tipo disney e si attaccano lungo il percorso che porta in Chiesa oppure al Ristorante. Se ti senti gioviale e legate al mondo fanciullesco, questo è ottimo perchè sicuramente è la parte più bella di ogni persona, però trasmettilo nella partecipazione utilizzando la prima immagine la ritengo più adatta a comunicare il giorno più importante della propria vita, in pratica con quella immagine lo rendi simpatico, allegro e allo stesso tempo importante come deve essere. Questo chiaramente è il consiglio di chi crea partecipazioni secondo il carattere e le passioni degli sposi.

• Sposa Saggia

Maggio 2011

Torino

Linda ,

Se posso dire la mia.... il tema disney và x la lunga mi piace un sacco! Ma xchè nn fai qualcosa di diverso? La prima immagine moltissimo!

• Sposa Saggia

Aprile 2012

Milano

Silvia ,
    Messaggio citato

Scritto da Imagophilia:

Io voto per gli sposini nella prima immagine che hai postato... teneri! :-)

Quoto! son belli belli!

• Roma

Imagophilia ,

Io voto per gli sposini nella prima immagine che hai postato... teneri! :-)

• Sposa Precisa

Giugno 2015

Palermo

Graziella ,

Io ti suggerisco gli angioletti perche apparte che sono dolcissimi sono piu originali di quelli disney gia visti troppo

• Sposa Saggia

Aprile 2012

Napoli

Alessia ,
    Messaggio citato

Scritto da Alessia:

Io voto Cenerentola!!!!!!

Anche se mi piace molto la prima per delle partecipazioni!!

• Sposa Saggia

Aprile 2012

Napoli

Alessia ,

Io voto Cenerentola!!!!!!

Rispondi a questo topic

Articoli che ti potrebbero interessare

Altri articoli

Utenti esperte

Gruppi generali