• Sposa Novella

Settembre 2015

Palermo

consiglio urgente su villa esposito..ad altavilla milicia

Nozze Sicilia
    Da Marii , nel Nozze Sicilia
    Pubblicato il 16 Luglio 2012 alle 20:22 · 4 Risposte

Ciao ragazzi!! dopo aver sbagliato titolo del topic e averne fatto un altro vi chiedo gentilmente di darmi un parere un opinione su villa Esposito presso altavilla milicia...devo prendere una decisione e sono mooolto confuso!!! grazie a chi vorrà aiutarmi

• 4 Risposte

• Sposa Abituale

Settembre 2013

Palermo

Daniela ,

Ciao domenico, io mi sposo a settembre. sono andata a villa esposito e per la villa ero contentissima. ma la sala coperta per me è stata una delusione rispetto il fuori. sposandomi a settembre e metto in preventivo il meteo, se dovevo farlo dentro non mi piaceva. ho scelto baglio degli ulivi. ci sono 3 opzioni di sala, in più la sera del matrimonio dormiamo li. si trova a bolognetta. se può interessarti vai perchè è davvero molto bella..

• Sposa Novella

Luglio 2012

Palermo

Maria ,

Salve riguardo villa esposito posso solo consigliartelo alla grande io mi sn sposata il 26 luglio è abbiamo fatto un figurone tutto bellissimo dal mangiare al personale al locale ..poi tutto sta che menù fai io ho pagato 95 a persona compreso il cantante armand curameng bravisssimo ...........

• Amministratrice

Udine

Gaia ,

Domenico, quindi? Come procedono i preparativi?

• Amministratrice

Udine

Gaia ,

Ciao Domenico, c'è un altro topic in cui si parla della location

http://www.matrimonio.com/forum/villa-esposito-altavilla-milicia-che-ne-pensate--t21903

Rispondi a questo topic

Utenti esperte

Gruppi generali