Chi accompagna lo sposo all' altare?

• Antonella Sposa Abituale

Ragazzeeee ma è vero che lo sposo viene accompagnato all' altare dalla mamma?? Grazieeeeeee

• 58 Risposte

Messaggio citato

Scritto da Erica:

Si, soloitamente lo sposo è accompagnato dalla mamma, e la sposa dal papà

thank' s

• Erica Sposa VIP

Si, soloitamente lo sposo è accompagnato dalla mamma, e la sposa dal papà

Messaggio citato

Scritto da Ilaria:

In teoria si...purtroppo mi tocca vederla anche li

ahahhahahahaahha

• Ilaria Sposa VIP

In teoria si...purtroppo mi tocca vederla anche li

Messaggio citato

Scritto da Jennifer:

Da noi si usa che la mattina del matrimonio la mamma dello sposo prima di accompagnare il figlio in chiesa deve andare a casa della sposa a portare il bouquet e il regalo (colliere), poi torna dallo sposo e lo accompagna in chiea con tutti gli invitati dello sposo dietro a corteo e anche i testimoni maschi....!!

La sposa invece viene accompagnata dal padre con davanti i pagetti e dietro tutti i famigliari e invitati della sposa sempre a corteo e le due testimoni....!!

si infatti è così...anche mia suocera mi porterà il bouquet e il regalo

Messaggio citato

Scritto da Aldo:

Messaggio citato

Scritto da Antonella:

Messaggio citato

caspitaaaaa

però questa non piace alle spose perchè si sentono "rubate della scena" con il fatto che non fanno la navata da sole e che la suocera ha un posto importante essendo la prima della fila

hihihihihihi

ahahahhahhahahahhaha

• Jennifer Super Sposa

Da noi si usa che la mattina del matrimonio la mamma dello sposo prima di accompagnare il figlio in chiesa deve andare a casa della sposa a portare il bouquet e il regalo (colliere), poi torna dallo sposo e lo accompagna in chiea con tutti gli invitati dello sposo dietro a corteo e anche i testimoni maschi....!!

La sposa invece viene accompagnata dal padre con davanti i pagetti e dietro tutti i famigliari e invitati della sposa sempre a corteo e le due testimoni....!!

• Aldo Esperto
    Messaggio citato

Scritto da Antonella:

Messaggio citato

caspitaaaaa

però questa non piace alle spose perchè si sentono "rubate della scena" con il fatto che non fanno la navata da sole e che la suocera ha un posto importante essendo la prima della fila

hihihihihihi

Messaggio citato

Scritto da Daniela:

Qua da noi di solito lo accompagna la mamma, alcune volte ho visto che la mamma accompagna lo sposo col bouquet fino metà navata poi arriva la sposa col padre e a li raggiunge la mamma dello sposo da il bouquet alla sposa e il padre della sposa consegna il braccio della sposa allo sposo e poi finiscono insieme all'altare , è carino ma forse io preferisco piu tradizionale.

si anch' io preferisco che lui stia all' altare

Messaggio citato

Scritto da Aldo:

Puoi anche fare l'entrata a corteo:

sposo + madre

fedi

sposa + padre

4 testimoni

sacerdoti

caspitaaaaa

Messaggio citato

Scritto da Adela-sorina:

Noi nn ci abbiamo piu genitori al matrimonio xche volevamo entrare insieme...quindi se hai una suocera cosi nn ci provare a cambiare le usanze

uff....fortunatamente è tranquilla

• Adela-sorina Sposa Saggia

Noi nn ci abbiamo piu genitori al matrimonio xche volevamo entrare insieme...quindi se hai una suocera cosi nn ci provare a cambiare le usanze

• Aldo Esperto

Puoi anche fare l'entrata a corteo:

sposo + madre

fedi

sposa + padre

4 testimoni

sacerdoti

• Daniela Sposa Master

Qua da noi di solito lo accompagna la mamma, alcune volte ho visto che la mamma accompagna lo sposo col bouquet fino metà navata poi arriva la sposa col padre e a li raggiunge la mamma dello sposo da il bouquet alla sposa e il padre della sposa consegna il braccio della sposa allo sposo e poi finiscono insieme all'altare , è carino ma forse io preferisco piu tradizionale.

Messaggio citato

Scritto da Laura:

Si da noi si usa così!

bene....grazieeeee

• Laura Sposa Master

Si da noi si usa così!

Rispondi a questo topic

Utenti esperte

Gruppi generali