Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

In collina
Giardini
Spazi per la cerimonia civile
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Fino alle 02:00
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Questa particolare villa cinquecentesca è il piacevole scenario di un perfetto ricevimento nuziale che si muove in diversi ambiti che la struttura offre : il giardino d' entrata per gli aperitivi, la barchessa per il pranzo o la cena, il giardino e le sale della villa per il dopocena con la cantina che diviene una vera disco.

Spazi e capienza

Gli ampi spazi raffinati ed eleganti che Villa Polfranceschi custodisce sono una armoniosa. cornice per accogliere un banchetto nuziale, prestandosi ai più vari tipi di allestimenti.

Gli spazi esterni, con l'ampia corte che racchiude tutta la suggestione di un'antica corte rinascimentale, e i verdi giardini, sono la cornice perfetta per un romantico ricevimento all'aperto nei mesi più caldi.

Servizi offerti

La villa dispone di una cucina professionale a disposizione del catering prescelto.Alle suggestioni della struttura si uniranno gli splendidi allestimenti che saranno pensati per garantirvi un'atmosfera senza eguali.

illustration popular

Location che potrebbero piacerti

Scopri altre location popolari tra le coppie

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Cucina ad uso del catering
Sala da ballo
Spazi per la cerimonia civile

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica

Ubicazione:

Collina

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

No

È possibile adattare o modificare i menù?

Servi anche la torta nuziale?

No

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Certo

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 02:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Non abbiamo il sovrapprezzo

Come si effettua il pagamento?

Bonifico

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
11 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie

35 foto degli utenti

11 recensioni
Angela
Angela N. Inviato il 29/08/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Carlo il proprietario della location il numero uno.
Un matrimonio da favola
Laura
Bestetti L. Inviato il 17/06/2023
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da sogno

Non potremmo essere più felici di come tutto sia stato gestito in modo impeccabile da Carlo, rendendo il nostro matrimonio un vero sogno diventato realtà.

Fin dal momento in cui abbiamo visitato la villa per la prima volta, Carlo è stato estremamente disponibile e accomodante. Ci ha guidato attraverso ogni dettaglio e ci ha assistito con pazienza nel pianificare ogni aspetto della giornata. La sua conoscenza e la sua esperienza nel settore si sono rivelate inestimabili per noi.

Durante i giorni precedenti e il giorno stesso del matrimonio, Carlo è stato presente in modo discreto ma attento. Si è assicurato che tutto fosse preparato al meglio e che ogni richiesta fosse soddisfatta.

La villa stessa era semplicemente stupenda. Ogni dettaglio era curato con attenzione, dalla pulizia impeccabile agli spazi ben organizzati. Abbiamo ricevuto molti complimenti dai nostri ospiti per la scelta della location e siamo grati a Carlo per averci offerto questa straordinaria opportunità.

Non posso che raccomandare Carlo e la sua villa a chiunque cerchi una location per eventi speciale. La sua professionalità, la sua dedizione e la sua premura nel garantire il successo del nostro matrimonio sono stati al di là delle nostre aspettative. Grazie, Carlo, per aver contribuito a rendere il nostro giorno unico e indimenticabile!
Sara
Sara Inviato il 02/08/2021
Valutazione 5 su 5

La location perfetta

Per il nostro matrimonio, Villa Polfranceschi è stata la location perfetta: tutti gli invitati sono rimasti stupiti! La villa è un gioiello, elegante e accogliente, ha tutti gli spazi giusti: giardino, cortile, porticato e due sale. Carlo è una persona squisita e distinta, è un piacere parlare con lui, accoglie elegantemente tutti gli invitati.
Non potevo chiedere di meglio!
Francesca
Francesca B. Inviato il 15/10/2019
Valutazione 4.8 su 5

Come a casa

Se il tuo obiettivo è quello di sentirti a casa in una villa meravigliosa a pochi passi dal centro storico, Villa Polfranceschi è sicuramente la scelta ideale. Carlo, il proprietario, è una persona splendida! Sin da subito si è dimostrato disponibile alle nostre proposte aiutandoci a realizzare i nostri sogni!
Elisa
Elisa B. Inviato il 17/09/2017
Valutazione 5 su 5
Il signor Carlo sin da subito ci ha fatti innamorare della sua casa, l'abbiamo fermata subito perché era perfetta per il nostro matrimonio. Sempre disponibile anche la mattina stessa per le ultime rifiniture e anche durate la serata era sempre presente ma non invadente. La villa è stupenda si sente che è vissuta e curata. Tutti gli spazi sono disponibili e offre l'opportunità di strutturare il matrimonio in varie location, giardino, la stupenda barchessa e gli interni della villa. Inoltre offre anche una sala discoteca nelle cantine a volto. È stato un sogno! Ringraziamo di nuovo il signor Carlo per averci dato la possibilità di festeggiare in questa meravigliosa dimora facendo innamorare anche tutti gli invitati che sono rimasti piacevolmente stupiti di questa location.
Giulia
Giulia S. Inviato il 17/01/2018
Valutazione 5 su 5
Abbiamo scelto Villa Polfranceschi per il ricevimento del nostro matrimonio e non possiamo che avere dei ricordi meravigliosi. La villa è raffinata, ma mantiene un tocco di familiarità che rende molto intima l’atmosfera del ricevimento. Il giardino è bellissimo e si presta perfettamente per organizzare l’aperitivo iniziale. I nostri ospiti sono rimasti incantati anche dalla barchessa, dove abbiamo cenato. Carlo, il proprietario, è una persona fantastica e disponibilissima, che ci ha aiutato a immaginare il nostro grande giorno dandoci spunti e suggerimenti preziosi.

--------------------------------------------------------------

We chose villa polfranceschi as the location for our wedding and we couldn't have wished anything better. The villa has a luscious garden and a charming barchessa. It is a very nice complex that enchanted both our italian and international guests, who described the villa as a true italian dream. We organised the first part of the reception in the garden and then we moved to the barchessa for dinner. A big ‘thank you’ goes to carlo: he is such a lovely and supportive person with plenty of useful recommendations on how to organise our big day.
Valentina
Valentina Inviato il 20/07/2015
Valutazione 5 su 5
Abbiamo utilizzato questa struttura per il nostro matrimonio, venerdì 19 giugno 2015. La location mi era stata segnalata dal catering in quanto di venerdì ancora disponibile. Ho visitato la villa a gennaio. Gennaio, ben si sa, è un mese freddo e le piante ed i giardini solitamente non risaltano colorati. Nonostante l'atmosfera fredda ed invernale, non appena aperte la porticina che da su una strada anonima, si è aperto un mondo stupendo. Il proprietario, Carlo, contribuisce a creare l'atmosfera di "Casa" raccontando, se richiesto, la storia della villa e tutte le peripezie dei suoi antenati. L'atmosfera è magica, il giardino molto semplice, sembra incantato e, se si chiudono gli occhi si possono immaginare tutti di nobili di un tempo che passeggiavano. La corte e la barchessa sono qualcosa di speciale. La barchessa è composta da due parti, una più ampia (ci sono stati 8 tavoli da 10 circa) e uno spazio più piccolo. nella parte più ampia c'è anche una fontana a muro, veramente speciale! Il clima rimane sempre fresco e piacevole. Nel caso in cui il meteo non fosse dalla vostra, le stanze all'interno della casa sono bellissime. Le senti cariche di storia e l'atmosfera di una volta è ancora respirabile nell'aria. Consiglierei Villa Polfranceschi a chi desidera un'atmosfera calda e famigliare, senza tralasciare il lato chic !
E
Eleonora B. Inviato il 13/09/2022
Valutazione 5 su 5

Una Villa elegante che ti fa sentire a casa!

Siamo arrivati alla Villa su suggerimento di un’amica. La nostra idea era un matrimonio semplice ma elegante, non troppo lontano da casa, e con ampi spazi interni nel malaugurato caso di pioggia!
Al nostro arrivo abbiamo trovato Carlo ad accoglierci, un padrone di casa elegante, ospitale, e disponibile ad accogliere tutte le nostre richieste! Ci ha mostrato la location facendoci fare lo stesso percorso che avrebbero fatto gli inviati il giorno del matrimonio (sia in caso di sole che in caso di pioggia), è stato molto utile per chi, come nel nostro caso, non è abituato ad organizzare eventi!
Abbiamo utilizzato tutti gli ambienti: il grande giardino è perfetto per accogliere gli ospiti durante l’aperitivo, il porticato ideale per il pranzo, il cortile interno, più raccolto, ottimo per un piccolo rinfresco serale.
Tutti gli ospiti sono rimasti stupiti da questo posto curato ed elegante ma che allo stesso tempo ti fa sentire a casa!
Villa Polfranceschi è stata sicuramente la scelta giusta!
C
Chiara C. Inviato il 20/10/2020
Valutazione 5 su 5

Il giardino dei segreti e dei sogni

Avete presente il giardino dei segreti? Quello dei film? Quello dove si avverano tutti i sogni e desideri? È Villa Polfranceschi... Nascosta dietro un cancello che poco fa notare ma all’interno una bellezza unica, una villa intima e delicata, un giardino con volti di verde, fontane e pozzi dei desideri! Una perla rara.
Si respira magia. Una location per un matrimonio o eventi che merita di essere vissuta perché la dentro c’è l’amore. Per non parlare di Carlo (il proprietario), una persona che ti rimane nel cuore! Ama quello che fa e ci mette davvero anima e cuore! E fidatevi si vede e si sente!
Sono stata fortunata di aver potuto festeggiare il mio matrimonio in questa meravigliosa location. Sono emozioni che ti rimangeranno per sempre!
Lo rifarei un milione di volte. Grazie.
C
Chiara B. Inviato il 14/07/2017
Valutazione 5 su 5
Eravamo alla ricerca di una location che rispecchiasse noi sposi: elegante ma non troppo, intima ma non troppo piccola, d'epoca ma allo stesso tempo moderna, alla portata di grandi e bambini. Quando abbiamo varcato il cancello principale abbiamo capito subito che era ciò che stavamo cercando. Questa Villa ci è entrata nel cuore! Ci siamo sposati sabato 24 Giugno 2017 e tutto è andato come desideravamo: il giardino ha ospitato i nostri ospiti con un grande aperitivo, abbiamo cenato nella zona della barchessa, sotto le stelle, dove l'atmosfera è stata impreziosita da lanterne, luci e candele. Eravamo immersi in un altro mondo e i nostri ospiti sono rimasti affascinati dalla location. Ringraziamo anche il proprietario, sempre disponibile e molto professionale. Mi risposerei domani!
I
Ilaria C. Inviato il 05/07/2017
Valutazione 5 su 5
Location intima e curata, abilitata alla celebrazione del rito civile all'interno e anche nel magnifico giardino. Proprietario cordiale e disponibile. Abbiamo amato fin da subito il giardino e le mura a scacchi che incorniciano la corte della villa. Ci si sente un po' trasportati indietro nel tempo, all'atmosfera che respiravano i nostri nonni. Rustiche e accoglienti le sale interne e la barchessa. Mi viene voglia di sposarmi di nuovo!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Villa Polfranceschi

Eleonora & Andrea
27 foto · 11/06/2022
Andrea & Marianna
49 foto · 28/05/2022
Alessandro & Ester
90 foto · 13/10/2018
Silvana & Giulio
105 foto · 01/09/2018
Marta & Matteo
76 foto · 02/06/2018
Alice & Davide
63 foto · 27/05/2018

Mappa

Piazza Penne Mozze, 4 37142 Verona (Verona)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Villa Polfranceschi

L’affitto di Villa Polfranceschi per il ricevimento di nozze ha un costo compreso tra 2.000€ e 2.500€.
La location per matrimoni Villa Polfranceschi dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Cucina ad uso del catering
  • Sala da ballo
  • Spazi per la cerimonia civile
Villa Polfranceschi offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
Villa Polfranceschi si trova in un contesto di:
  • Collina
Villa Polfranceschi offre servizio per matrimoni con un minimo di 30 invitati e fino a un massimo di 110 invitati.
Villa Polfranceschi ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Verona per il tuo matrimonio

Ricevimento