Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 4 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In collina
Giardini
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2010

Ultimo aggiornamento: Luglio 2024

Tenuta La Torretta è una struttura concepita a stretto contatto con la natura, da sempre dedicata ai matrimoni e all'ospitalità. Il rito civile è autentico, con valore legale, e viene curato in ogni dettaglio, dalla scenografia all'organizzazione, cucito su misura per ogni coppia.

Di grande impatto la celebrazione della cerimonia in un luogo unico, che non troverai ovunque: il bosco. Lontano dagli stereotipi e direttamente a contatto con la natura incontaminata.

Alla Torretta si può fare tutto nella stessa location: ricevimento, rito civile autentico e preparazione degli sposi direttamente in location.

Spazi e capienza

Le caratteristiche e gli spazi sia esterni che interni, consentono di creare ambientazioni sempre diverse durante lo svolgimento dell'evento. Le sale interne, con i camini, non sono un piano B utilizzabile solo in caso di pioggia, ma un piano A, e vengono usate in tutte le stagioni. Capienza fino a 200 ospiti. Anche il parco offre la possibilità di allestire scenografiche sale completamente all'aperto. Tra interni ed esterni ci sono tantissime possibilità di scelta.

Servizi offerti

Tenuta La Torretta crea eventi personalizzati, che rappresentano la coppia. Ogni matrimonio è diverso e racconta una storia diversa. L'accoglienza è familiare e si unisce alla difficile arte del saper ricevere. L'anima del luogo è la combinazione di amore per la natura, semplicità, ricercatezza e cura del dettaglio.

La location propone i servizi di:

  • Rito civile autentico nel bosco
  • Servizio di banqueting
  • Uso della location sempre in esclusiva

Ristorazione

Viene effettuata da qualificati banqueting di fiducia che cucinano direttamente sul posto, offrendo un menù ampio e variegato e una vasta scelta di tutti gli allestimenti.

Altri spazi

La tenuta mette a disposizione 2 ambienti, uno per la preparazione della sposa e uno per la preparazione dello sposo.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Tenuta La Torretta e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Cucina ad uso del catering
Parcheggio
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Allestimenti

Ubicazione:

Collina

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Menù prosposto da banqueting di fiducia che cucinano direttamente sul posto

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

No

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
Mediterranea
Altre

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

La Torta nuziale viene preparata dal banqueting

Come funziona l'open bar?

Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

Sì, il costo varia in base a ricevimenti infrasettimanali o nel fine settimana

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Il prezzo parte da un minimo garantito di ospiti

Come si effettua il pagamento?

Si effettua acconto al momento della conferma

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Tenuta La Torretta

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
106 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Eliana
Eliana D. Inviato il 20/07/2024
Valutazione 5 su 5

Meravigliosa

Siamo andati a vedere la Tenuta la prima volta a gennaio.Pioveva,era spoglia di fiori e stavano sistemando alcune parti del giardino.
Me ne sono innamorata così.Subito.È stato amore a prima vista.
E quando l’ho rivista il giorno del mio matrimonio addobbata di fiori,di luci e magia è stato qualcosa di meraviglioso.
Abbiamo fatto il rito con tutto il bosco che ci circondava.Ci ha sposati Alessandra,proprietaria del posto,ed è stata fantastica.Lei mi ha supportata per tutti i mesi prima ed è stata unica.
La cena l’abbiamo fatta nella piazza rotonda.Un luogo incantevole con tutto il prato stellato.
Sono stata con l’ansia per il meteo sempre,ma so che se avrebbe piovuto,c’era il piano B anch’esso bello.
Una sala interna bellissima.
Io mi risposerei qui,altre milioni di volte.Lo stra consiglio.Tutti i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti per il bellissimo posto dove ci siamo sposati.
Alessio
Alessio S. Inviato il 16/07/2024
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola in una location unica

Il nostro obiettivo era trovare un posto immerso nel verde dove poterci sposare con il rito civile autentico e, allo stesso tempo, fare il ricevimento senza costringere i nostri ospiti a spostarsi da un luogo a un altro. Abbiamo trovato tutte queste caratteristiche nella splendida Tenuta la Torretta.
Un altro fattore che ci ha fatto propendere per la scelta è stata la possibilità di avere un ottimo Piano B anche nel caso di pioggia sia per la cerimonia che per il rito.
Non tutte le strutture hanno valide alternative e possibilità di scelta, molte hanno ampi giardini ma non altrettante scelte valide in casi di inutilizzabilità, questa invece ce l'ha e non è da sottovalutare.
Avevamo avuto degli ottimi feedback da persone che già erano stati in location come invitati o come sposi. Il luogo ci è piaciuto fin da subito. Alessandra e Paola sono due persone uniche, disponibili e gentilissime sin dal primo incontro e ci hanno aiutato in tutte le fasi dell'organizzazione del matrimonio.
Il matrimonio è stato celebrato a metà giugno immerso nei colori del giardino fiorito: la tenuta è incantevole e bucolica dove ogni angolo della stessa può essere utilizzato per i diversi momenti dell'evento. La cena nel giardino delle ninfee ha conquistato tutti i nostri ospiti che continuano a farci i complimenti per la bellezza del posto e per l’organizzazione.
Che dire, grazie Alessandra e Paola. Vi saremo sempre grati per averci fatto vivere il giorno più bello della nostra vita proprio come lo volevamo noi. Non possiamo che confermare di aver fatto la scelta più giusta, sposandoci in questa meravigliosa location!
Alessio & Valentina
Sara
Sara Inviato il 05/07/2024
Valutazione 5 su 5

La giornata perfetta in una location da sogno

Abbiamo celebrato e festeggiato il nostro matrimonio alla torretta a fine giugno. È stato tutto perfetto, a parte la bellezza oggettiva della location, con esterni da sogno e piante in fiore stupende, non posso non nominare Alessandra, proprietaria della torretta e angelo custode part-time che ci ha aiutato passo passo con pazienza e passione. Vi consiglio assolutamente questa location. È stato tutto perfetto e i nostri ospiti sono rimasti tutti super soddisfatti.
Silvia
Silvia P. Inviato il 03/07/2024
Valutazione 5 su 5

Una Favola nel bosco

Felicemente sposati da 32 giorni, riusciamo solo ora recensire questa splendida location che ha contribuito a rendere il nostro matrimonio un giorno indimenticabile!
La bellezza della location non ha bisogno di molte parole ed è stata evidenziata da tutti i nostri invitati, che sono rimasti colpiti dalla magica atmosfera che la tenuta è in grado di regalare.
Inoltre, abbiamo avuto il piacere di essere stati sposati civilmente da Alessandra la proprietaria,
che si è dimostrata affettuosa ed impeccabile!
La cortesia e la disponibilità di Alessandra e della sua famiglia sono stati per noi preziosi fin dal primo momento. Ogni nostra richiesta è stata presa in considerazione e ci hanno aiutato e consigliato in tutto!
Insomma…. fosse per noi, ci risposeremmo altre mille volte in questo posto da sogno!
Giorgia
Giorgia T. Inviato il 10/06/2024
Valutazione 5 su 5

Un sogno incantato

Appena arrivati a la torretta siamo stati accolti dallo splendido sorriso di alessandra, e già da quel momento non abbiamo avuto dubbi!
Avevamo visitato solo un’altra location, ma quando siamo arrivati ci siamo immaginati nel nostro giorno più bello in quel verde immenso (e curatissimo) e da subito siamo stati convinti di volerla scegliere per il nostro evento e fare il rito civile proprio lì nel bosco.
Alessandra è una persona (e una celebrante, e una fotografa, e una organizzatrice 😇) eccezionale, il calore che tramette ti fa sentire al sicuro, e credetemi che è fondamentale! Per tutto l’anno precedente è stata disponibile e accogliente verso tutte le nostre richieste, ci ha sempre dato preziosi consigli per migliorare il nostro evento.
Non smetterò mai di dire che il matrimonio è fatto dai fornitori, a cui gli sposi devono affidarsi completamente, e le splendide persone de la torretta sono capaci di rendere il vostro giorno ancora più bello di come l’abbiate mai immaginato!
Svegliateli e affidatevi completamente alla loro competenza e dolcezza, sarà la scelta migliore che farete per il vostro matrimonio.
Un grazie speciale alla dolcezza di paola, la simpatia travolgente di jonald e alle mani d’oro di sandro 🙏 si prendono tutti cura del posto in maniera così amorevole che ti arriva dritta al cuore.
Grazie per tutto! Vi vogliamo bene 💖
Maira
Maira M. Inviato il 31/05/2024
Valutazione 5 su 5

Atmosfera magica e bucolica

Matrimonio di fine maggio immerso nei colori del giardino fiorito: la tenuta è suggestica e bucolica dove ,ogni angolo della stessa, può essere utilizzato per i diversi momenti dell'evento;
La tenuta offre ampi spazi esterni ( bosco - giardino giapponese) ma anche validi spazi interni:la sala interna con l'ampio camino in pietra è stata la sala del mio pranzo di nozze, offrendo così una valida alternativa tra piano A e piano B in caso di condizioni meteorologiche incerte;
Non tutte le strutture hanno valide alternative e possibilità di scelta ,molte hanno ampi giardini ma non altrettante scelte valide in casi di inutilizzabilita', questa invece ce l'ha e non è da poco;
Cortesia, competenza e professionalità di Alessandra ineguagliabili
Emanuele
Emanuele P. Inviato il 08/05/2024
Valutazione 5 su 5

Un angolo di paradiso

Abbiamo fatto il nostro matrimonio presso la torretta ad inizio maggio, ma la nostra avventura con questo angolo di paradiso ha avuto inizio molto prima, poco più di un anno fa la nostra wedding planner ci portò in questo angolo di paradiso come prima location tra cui scegliere... Beh onestamente non sono servite altre visite in altri posti!
Mia moglie appena arrivati era già conquistata dalla bellezza del posto, la cura del prato, i profumi della natura, il verde del bosco a costeggiare tutto il posto, la quiete e la calma che riecheggiavano trasmettendo pace e tranquillità...
Il giorno del matrimonio poi... Beh ci fosse stata 1 cosa fuori posto! Era tutto perfetto!
Noi e pochi altri ci siamo fermati anche a dormire e non volevamo più andarcene...
Gli invitati al matrimonio continuano ancora scriverci per dirci di quanto è stato bello il posto, sin da quando sono entrati, tutti con le bocche spalancate!
Grazie per averci permesso di passare la più bella giornata della nostra vita in un luogo così meraviglioso, grazie grazie grazie!
Manuela
Manuela P. Inviato il 30/09/2023
Valutazione 5 su 5

Incantevole location immersa nel verde

Incantevole location immersa nel verde,curata in ogni dettaglio. Molto bella e spaziosa anche la sala interna. Proprietari gentili e disponibili.
Greta
Greta T. Inviato il 10/09/2023
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso matrimonio nel bosco

Abbiamo celebrato il nostro matrimonio tra la magia e la luce del bosco. La struttura è meravigliosa e parla da sè. Ma quando conoscerete l’organizzazione che si nasconde dietro a tutta questa magia, rimarrete piacevolmente soddisfatti. Alessandra e tutto il suo team sono a dir poco fantastici. Vi aiuteranno a rendere perfetto il vostro giorno. Gentilezza, professionalità e empatia sono solo alcune delle loro migliori doti. Sceglierei La torretta altre milioni di volte!!!!
Federica
Federica O. Inviato il 19/07/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente magia

Ho lasciato questa recensione per ultima perché non riuscivo a trovare le parole giuste per descrivere qualcosa di così magico che a parole è difficile da spiegare.
Non ho mai sognato il giorno del mio matrimonio, nemmeno da bambina con le bambole, ma quando sono arrivata alla torretta ho iniziato a sognare.
Quel giardino all’ingresso, immenso, curatissimo, bellissimo dove sarebbe avvenuto il rito, quella rotonda immersa nel verde e tra i fiori dove poter allestire i tavoli, quel portico accogliente tra gli alberi che avrebbe fatto da sfondo all’aperitivo e al taglio della torta... Impossibile da dimenticare la bellezza di questo luogo che mi resterà per sempre nel cuore. Impossibile da dimenticare la famiglia di alessandra che ci ha coccolato come figli e che insieme a noi hanno fatto trasparire la loro emozione e la loro felicità. Un luogo che da subito mi ha trasmesso pace e sicurezza, un luogo silenzioso circondato da un bosco come nelle fiabe, che ha fatto da cornice al coronamento del nostro amore. Non so se c’è altro modo per dire grazie ma nel vostro giardino noi ci siamo sposati ed io mi sentirò sempre legata alla vostra cura, pazienza, passione e amore che fa sbocciare ogni vostro fiore e crescere gli alberi più belli che io abbia mai visto.
Giulia
Giulia B. Inviato il 28/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da sogno

Fin dal giorno che siamo andati a visitarla questa location ci ha lasciati senza parole per la bellezza e la cura di ogni dettaglio.
La particolarità sta sicuramente giardino circondato dal bosco in cui vi è la possibilità di fare il rito civile autentico, per il quale noi cercavamo un posto unico che rendesse questo momento indimenticabile per noi e per gli ospiti. E così è stato...tutti sono rimasti impressionati e quell'atmosfera magica ha fatto si che in tantissimi si siano emozionati.
Anche la zona riservata alla cena con i tavoli disposti in circolo ai margini del bosco circondati dal meravigliosi cespugli di ortensie e lavande ha lasciato tutti a bocca aperta.
In caso di pioggia la tenuta ha anche una meravigliosa sala interna con camino e una "tettoia" vista bosco per consentire ugualmente di celebrare il rito all'aperto senza però bagnarsi.
Per quanto riguarda l'organizzazione dobbiamo dire che è stata impeccabile, Alessandra, la proprietaria della tenuta, è stata sempre disponibile e gentile, ci ha consigliato nella scelta dei fornitori (catering, fiorista) dei quali, sia noi che gli ospiti, siamo rimasti entusiasti per qualità e professionalità ed inoltre essendo lei ufficiale di stato civile ci ha agevolato nella presentazione delle pratiche matrimoniali e ha celebrato lei stessa il nostro matrimonio.
Non meno importante la sua capacità di averci fatto sentire come a casa, sempre supportati sia nel pre che durante l'evento.
Noi abbiamo deciso di preparaci direttamente presso la tenuta e di passare lí la nostra prima notte da sposati per questo Alessandra ci ha messo a nostra disposizione due stanze per la vestizione ed una per la notte e ci ha preparato la mattina seguente una squisita colazione.

Se si potesse ci risposeremmo qui atre mille volte :)
Consigliatissimo!
Michela
Michela C. Inviato il 06/02/2023
Valutazione 5 su 5

La location perfetta per noi

Siamo davvero felici e soddisfatti di aver scelto “La Torretta” come location per il nostro winter wedding. È un posto bellissimo, incantevole. Ci è piaciuto subito. La grande sala con il camino è spettacolare. Magnifici anche tutti gli spazi esterni, il giardino di ispirazione giapponese ci ha particolarmente colpito. Alessandra, la proprietaria, è stata sempre disponibile. Lei e la sua famiglia ci hanno fatto sentire a casa. Non potevamo davvero chiedere di meglio.
Mariangela
Mariangela M. Inviato il 04/12/2022
Valutazione 5 su 5

Location spaziale!

La Tenuta La Torretta è spaziale: eleganza, natura e comodità
Alessandra, famiglia e staff sono stati estremamente professionali e accoglienti come se stessimo in famiglia, ma sempre con tanta discrezione.

Ci siamo sposati a giugno e la Tenuta era un'esplosione di ortensie e di colori. Il prato era perfetto, tutto completamente verde, la cena al laghetto è stata fiabesca, un muro di ortensie blu e le luci creavano un ambiente raffinato e accogliente.

Ci sono tanti luoghi in cui spostarsi per le varie fasi del matrimonio. Dalla cerimonia nel bosco, all'antipasto davanti alla villa, dalla cena al laghetto al kiweto per la torta, dal pozzo per le bomboniere al giardino giapponese per le foto. Abbiamo deciso di fare anche delle foto artistiche ad Antica Canale Monterano, perchè è a 5 minuti dalla Tenuta, ma avremmo potuto tranquillamente restare nella Tenuta che ha tantissimi angoli magnifici.

Il catering, come gli altri professionisti consigliati da Alessandra, sono stati impeccabili e abbiamo trovato un grande aiuto in questo. Ciò che consiglia è sempre il top e assolutamente raccomandato. In particolare il catering Apollinare ci ha permesso di vincere a mani basse anche con la qualità e l'abbondanza tra i matrimoni a cui i nostri parenti/amici hanno partecipato.

Abbiamo fatto una cerimonia civile con Alessandra come messo comunale e vi consigliamo di fare tutto con lei, senza perdere la testa in complicazioni burocratiche. Alessandra è stata così disponibile da co-officiare il rito spirituale con la nostra celebrante e questo ha fatto sì che il rito spirituale fosse completamente fuso con il rito civile autentico, dando a noi e agli ospiti una grandissima emozione.

Gli ospiti hanno dormito direttamente nella Tenuta. Le stanze sono molto ampie e comode, la prima colazione è stata buona e abbondante con prodotti di ottima qualità.

Se ci fosse una gara tra i matrimoni in famiglia, con questa location vincereste la medaglia d'oro!
Silvia
Silvia Inviato il 17/10/2022
Valutazione 5 su 5

Andate sul sicuro

Alla Torretta abbiamo celebrato il nostro matrimonio come rito civile autentico e ricevimento a seguire, una domenica a pranzo di fine settembre 2022.
Fino al giorno del matrimonio Alessandra è stata chiara e disponibile nell'aiutarci ad organizzare tutto nei minimi dettagli; il giorno del matrimonio ci ha accompagnato officiando il rito in modo per nulla freddo ma anzi, organizzando la scaletta insieme è stato speciale e unico.
Il fattore pioggia, che c'è stato per metà giornata, non ha influito sulla bellezza della festa, né del rito che è avvenuto in modo super romantico nel capanno con sfondo giardino giapponese.
Quando è uscito il sole abbiamo potuto farci scattare delle foto romantiche nel bosco e poi il pranzo che è avvenuto dentro è stato molto elegante grazie al salone imperiale che ha a disposizione la location.
Che dire, ci hanno fatto i complimenti tutti, e quindi non smettiamo di ringraziare Ale, e tutto lo staff e se sceglierete questo posto non ve ne pentirete mai!!
Caterina
Caterina L. Inviato il 26/09/2022
Valutazione 5 su 5

Un sogno diventato realtà

Abbiamo celebrato il nostro matrimonio il 26 di agosto del 2022 in questo meraviglioso posto chiamato "Tenuta La Torretta". Una scelta migliore, ora ad un mese dal evento, posso dirlo: non ci sarebbe stata. Non saprei da dove iniziare per poter spiegare la magia e l'amore con cui siamo stati circondati. La cura che Alessandra e la sua famiglia si è presa nel organizzare tutto, la passione che hanno messo nel loro lavoro e grazie a cui noi insieme ai nostri cari abbiamo trascorso il giorno più bello della nostra vita insieme fino ad ora. È stato un matrimonio dove la natura ha fatto da padrona. Abbiamo detto "si" circondati da meravigliose ortensie in fiore e alberi bellissimi. Emozionante, elegante, splendido così come abbiamo sempre sognato. Oltre la sua bellezza direi che il punto di forza della tenuta è sicuramente la sua grandezza. Ogni step del matrimonio è stato eseguito in un posto diverso regalandoci uno scenario distinto ogni volta. Per la cerimonia, per l'aperitivo, per la cena e per il taglio della torta. Quest'ultimo il mio preferito.. soprattutto per la bellezza della pergola di rose e kiwi sotto di cui abbiamo tagliato la nostra torta da marito e moglie. Un momento indimenticabile. Come tutto il resto di fatto e che senza l'aiuto, la guida e l'ascolto di Alessandra non sarebbe stato mai possibile. Rimarrà per sempre nel nostro cuore la dolcezza con cui Paola la mamma di Alessandra ha accolto a colazione tutti i nostri invitati che hanno prenotato lì. Sono cose che i soldi non possono comprare.. Sono cose che non trovi da tutte le parti e che non possono essere tralasciate nel giorno che ricorderai per sempre. Quando si organizza un matrimonio si sà.. ci sono troppe cose a cui pensarci, avere dalla tua parte qualcuno che ti toglie gran parte delle preoccupazioni, di cui fidarsi totalmente è una vera fortuna. Noi attraverso questa struttura e chi la gestisce l'abbiamo avuta ed è stata una bellissima esperienza. La auguro a tanti sposi prossimi!!!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di Tenuta La Torretta

Giorgio & Roberta
36 foto · 01/10/2022
Valentina & Francesco
30 foto · 30/07/2022
Valerio & Marina
64 foto · 16/07/2022
Ilaria & Dario
55 foto · 26/06/2022
Giulia & Marco
7 foto · 25/06/2022
Francesca & Alessandro
46 foto · 17/06/2022

Promozioni

Aziende Partner

Fiorelli Ricevimenti
Valutazione 4.9 su 5 , 68 recensioni
· Catering matrimoni
Apollinare Catering
Valutazione 4.9 su 5 , 282 recensioni
· Catering matrimoni
La Squisiteria
Valutazione 4.7 su 5 , 169 recensioni
· Catering matrimoni
Ranucci Catering
Valutazione 5.0 su 5 , 16 recensioni
· Catering matrimoni
Studio Cardei
Valutazione 5.0 su 5 , 89 recensioni
· Fotografo matrimonio
Caterina & The Railways
Valutazione 5.0 su 5 , 45 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

S.S. 493 km 32,600 s.n.c. 00060 Canale Monterano (Roma)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Tenuta La Torretta

Tenuta La Torretta propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 130€ a 200€.
La location per matrimoni Tenuta La Torretta dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Cucina ad uso del catering
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
Tenuta La Torretta offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Allestimenti
Tenuta La Torretta si trova in un contesto di:
  • Collina
Tenuta La Torretta propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • Mediterranea
  • Altre
Tenuta La Torretta propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di Tenuta La Torretta prevede le seguenti modalità:
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Tenuta La Torretta offre servizio per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 150 invitati.
Tenuta La Torretta ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Tenuta La Torretta dispone di 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore