Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Sala ricevimenti Roma

5 risultati

  • Cacciani

  • Circo VolaVoilà

  • J.T. Cafè

  • Il Peristilio

  • Grappoli di Sole Ricevimenti

Nozze a Roma, una magia

Oltre tremila anni di storia: passeggiare per Roma è un’esperienza che lascia senza fiato. Le vie del centro, i monumenti, l’atmosfera di festa e il calore dei romani, è una città senza tempo che non smette mai di meravigliare. E poi i sapori semplici e genuini di questa terra, così affezionata alle sue tradizioni da preservare le ricette di un tempo e proporle agli ospiti sempre con entusiasmo. I carciofi alla giudia, il filetto di baccalà in pastella, l’amatriciana e i maritozzi, non di sola arte splende Roma!

Pronti a navigare nel mare delle location della provincia alla ricerca del vostro porto sicuro? Se siete in cerca di una sala ricevimenti allora sappiate che di certo troverete quella che più si adatta allo stile che avete scelto per le vostre nozze. Sulla buona cucina non c’è da temere, gli chef delle strutture conoscono i gusti dei clienti e fanno in modo di soddisfarli sempre, cercando alternative per le esigenze particolari.

Avete in mente un matrimonio romantico? Puntate tutto sulle sale ampie e luminose delle strutture di Roma. Circondate da grandi parchi verdi con fontane, panchine e alberi secolari, suggeriscono ricevimenti estivi indimenticabili. Anche gli allestimenti saranno a tema, così l’atmosfera sarà proprio quella da voi immaginata.

Cercate qualcosa di più rustico ma ugualmente chic? Allora visitate le location caratterizzate da muri in pietra e elementi d’arredo in legno, l’ambiente è caldo e familiare e siamo certi che i vostri ospiti saranno felici di sentirsi a casa e di poter festeggiare le vostre nozze in pieno relax!

Domande frequenti in Sala ricevimenti a Roma

Quali sono i mesi preferiti dalle coppie per sposarsi in una sala per ricevimenti a Roma?

Le coppie residenti a Roma preferiscono i mesi di Settembre 20%, Giugno 20% e Ottobre 20% per sposarsi in una sala per ricevimenti.

Che giorno della settimana scelgono le coppie per sposarsi in una sala per ricevimenti a Roma?

Sabato 60%, Domenica 20% e Lunedì 7% è il giorno della settimana scelto da più coppie per sposarsi in una sala per ricevimenti a Roma.

A Roma, quante coppie celebrano le loro nozze in una sala per ricevimenti di sera?

Tra le coppie che si sposano in una sala per ricevimenti a Roma, il 75% sceglie le ore serali.

In quali sale per ricevimenti a Roma è possibile organizzare matrimoni tra pochi intimi?

Alcune sale per ricevimenti a Roma sono specializzate in matrimoni intimi o con pochi invitati. Ecco alcuni esempi: Cacciani, Grappoli di Sole Ricevimenti, J.T. Cafè e Il Peristilio.

Quante sale per ricevimenti a Roma mettono a disposizione le camere per gli invitati di nozze?

Il 20% delle sale per ricevimenti a Roma dispone di camere per far pernottare gli invitati dopo il matrimonio. Queste sono alcune opzioni: Cacciani.

Sala ricevimenti a Roma con real wedding pubblicati

Cacciani

Valutazione 5.0 su 5, 20 recensioni
 · Sala ricevimenti . Frascati, Roma

Grappoli di Sole Ricevimenti

Valutazione 5.0 su 5, 2 recensioni
 · Sala ricevimenti . Roma

Sala ricevimenti in Roma per area geografica

Sala ricevimenti in Roma per zona

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Ricevimento