Organizzare un matrimonio perfetto è il sogno nel cassetto di molte di voi. Alla realizzazione del vostro desiderio cerchiamo di contribuire un po’ anche noi, mettendo in palio ogni mese 3.000 euro. Oggi vi presentiamo i vincitori della quinta e della sesta edizione del concorso.


V EDIZIONE
La vincitrice della quinta edizione del concorso è Elisabetta Pirri, una catanese trapiantata a Milano con la passione per i viaggi. È lì che lei e Andrea, 34 e 32 anni, si sono conosciuti e innamorati. Sono venuti a trovarci negli uffici di Barcellona alla soglia del loro primo anniversario di nozze. Si sono infatti sposati il 22 settembre dell’anno scorso in un paesino vicino ad Acitrezza, festeggiando poi in una location davanti al mare. È stato un matrimonio “elegante, simpatico e divertente”, contorniato da parenti e amici.

 

 

Ci raccontano che le nozze sono state organizzate in 9 mesi, un matrimonio a distanza organizzato con facilità “grazie all’aiuto di matrimonio.com. È risultato un sito immediato, di facile impatto, semplice da gestire e da capire, è stato indispensabile per scremare fornitori e poter organizzare gli appuntamenti senza perdere tempo”. Sono infatti andati in Sicilia solo 4 volte, il resto era infatti stato fatto a monte online. Elisabetta poi ci confida che le si è aperto un mondo consultando la community e scrivendovi, sia per conoscere i pareri delle altre ragazze sui vari fornitori che per i dettagli da definire. Un suo topic sulle letture del matrimonio ha addirittura ricevuto più di 25 mila visite!

Per quanto riguarda il premio, Elisabetta ci ha rivelato che il loro progetto più vivo è ora quello di avere un bambino, aggiungendo, con occhi lucidi e voce tremante di commozione, di voler "mettere via questa cifra in attesa che questo sogno diventi realtà”.

 


VI EDIZIONE
La sesta coppia ad approdare nella sede centrale di Barcellona è stata quella composta da Elena e Cristian, padovani, 27 anni lei e 31 lui. Si sono conosciuti quando lei faceva la promoter stagionale nel negozio in cui lui lavora. Si sono ignorati fino alla fine del suo contratto, ma poi Cristian ha avuto il coraggio di chiederlo il numero.

 


 

Sono passati 5 anni e 8 mesi e finalmente il 6 febbraio del 2013, giorno del loro anniversario, Cristian si è deciso ad assecondare i messaggi impliciti/espliciti di Elena! Le ha consegnato un diario di matrimonio fai da te con tutte le voci da riempire insieme! Le loro nozze saranno il 6 settembre 2014 e il desiderio dei futuri sposi è che siano colorate, divertenti e ballerine (almeno Elena)! Si svolgeranno in una piccola chiesetta sui colli veronesi, dove Elena è stata battezzata quasi per caso, e dove ha sempre voluto celebrare il suo grande giorno.

 


Elena Salvan ha conosciuto matrimonio.com digitando su Google “come organizzare un matrimonio” e ha trovato tra i primi risultati un topic de la community. Dopo esserci entrata non l’ha più lasciata. “I contenuti, la grafica, la community, gli articoli e la facilità con cui mettersi in contatto con le aziende ci hanno appassionato fin da subito” raccontano. Per quanto riguarda come utilizzare il premio, hanno solo l’imbarazzo della scelta: villa, catering, partecipazioni...

 

 

Volete farvi baciare anche voi dalla Dea Bendata? Cominciate a raccogliere i tagliandi per questa nuova edizione del concorso e buona fortuna!
Per maggiori informazioni sul concorso: https://www.matrimonio.com/sorteggio