Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Realismo e magia: le suggestive nozze di Letizia e Fabio

Magico perché ogni particolare è stato pensato e curato con passione, reale perché hanno trasformato un sogno in realtà. Ecco a voi il matrimonio di Letizia e Fabio.

Cerchi un fotografo? 📷
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Fotografia alle aziende della tua zona
Milaneschi Films

Un affascinante reportage di nozze, realizzato dall’arguto obiettivo fotografico dei professionisti di Milaneschi Films, che ci racconta un matrimonio davvero suggestivo e unico in cui gli sposi sono riusciti a esprimere la realtà della loro relazione e le loro passioni, in una perfetta fusione che ha saputo ricreare un’atmosfera realmente magica.

“Se devi fare una cosa falla con stile”! Così diceva Freddy Mercury e così hanno pensato i due sposi che hanno voluto personalizzare e fare in modo che l’impronta della loro grande passione si respirasse in ogni particolare delle loro nozze, dalle partecipazioni, ai look nuziali fino alle decorazioni dei tavoli: tutto meravigliosamente in stile vintage!
Fabio e Letizia infatti adorano visitare e passeggiare per mercatini dell’antiquariato e la loro stessa casa è piena di oggetti con tanta storia. Gli sposi hanno realizzato gli inviti riciclando scatole di cartone e adoperando ritagli di vecchi libri, per il tableau de mariage hanno utilizzato delle vecchie cornici e rinominato i tavoli con nomi di oggetti trovati nei vari mercatini vintage: gli stessi oggetti sono stati poi utilizzati come originali centrotavola! Anche le bomboniere sono state realizzate a mano, dipingendo dei vasetti all’interno dei quali hanno inserito piccole piante grasse...

“Trovai l’anello in un uovo” ci racconta Letizia, riferendosi alla proposta di matrimonio a sorpresa che Fabio le fece durante la Pasqua del 2015... “Non capii subito che era proprio “quell’anello”, un anello vero insomma... pensavo fosse una sorpresa dell’uovo di Pasqua!” continua Letizia nel racconto dell’aneddoto, “ma non perché fosse piccolo e brutto eh!” ribatte simpaticamente Fabio. Ed è così che il 2 Luglio dell’anno successivo i due sposi si ritrovano nella piccola chiesa nascosta nel bosco di Santa Flora e Lucilla ad Arezzo, a scambiarsi le loro promesse di matrimonio davanti a parenti e amici.

La romantica cerimonia si conclude nell’allegria generale, mossa dagli stessi sposi che durante le loro nozze non hanno fatto altro che scambiarsi sorrisi e sguardi complici. Per accogliere il ricevimento, Letizia e Fabio hanno optato per un piccolo agriturismo immerso in una natura selvaggia e piena di vita, allestito con dettagli romantici in perfetta armonia con il contesto e gli sposi. Si è cenato su lunghe tavolate incastonate tra gli alberi e sotto piccole ghirlande di luci che hanno ricreato un'atmosfera da sogno...

I due sposi, bellissimi, indossavano abiti confezionati su misura e sapientemente personalizzati secondo lo stile delle nozze: la veletta e il pizzo francese dell’abito da sposa hanno donato quel sofisticato tocco retró al look di Letizia e il gessato tono su tono e doppiopetto hanno fatto di Fabio un vero sposo d’altri tempi, con tanto di orologio da taschino!

Personalità, amore e allegria sono stati gli ingredienti di queste nozze speciali e auguriamo agli sposi di continuare ad aggiungere pagine al libro della loro storia d'amore.

Cerchi un fotografo? 📷
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Fotografia alle aziende della tua zona